Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Sesso, prostitute e pompini

<< < (13/16) > >>

BruceBoy:

--- Citazione ---già, appunto
credo che questo sia il nocciolo della QM: smettiamola di essere politicamente corretti e al diavolo maschilismo e femminismo, se hai un buon lavoro le donne fanno a gara a farti pompini a ad ingoiarselo! Magari qualcuna dopo rutta pure, quando le è piaciuto! (en passant, io un rapporto non protetto con una prostituta non lo farei neppure orale e neppure se mi pagasse lei!)
Le femministe hanno poco da blaterare sulla dignità della donna, questa è la nuda realtà.
--- Termina citazione ---
Triste realta,robe del genere ne ho viste,magari pure per il cessetto benestante.Perche sia benestante gli dia sicurezzamateriale,tante di loro a fare a gara per accaparrarselo .
Tuttavia io sono daccordo alla riapertura e alla legalizzazione delle case chiuse,in altre nazioni piu all'avanguardia dell'italia  ci sono.
Dovrebbe essere un servizio legalizzato e soprattutto piu pulito e controllato,come potrebbe essere solo se fosse legalizzato.
Il che porterebbe ad un incremento della popolazione maschile che ne fruirebbe con piu sicurezza,e invoglierebbe anche quella parte di popolazione maschile,che è sempre stata frenata sul frequentare prostitute,per via che son di strada,illegali,non controllate a dovere sanitariamente ecc.
Se fosse tutto legalizzato,pulito e controllato,i tanti che ci andrebbero sarebbero tanti uomini in meno appresso alle astute femmine "normali"
Sarebbe un bel schiaffo morale, comincerebbero a sentirsi meno importanti.

Vicus:

--- Citazione ---vai però che ci sono segni di pentimento: secondo quel giornalaccio che è La Repubblica, nell'edizione di oggi a pg 31, in UK le ventenni preferiscono stare a casa che lavorare. Chiamale fesse!
:ohmy:

Mercimonio:

--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 27, 2013, 11:25:55 am ---Non sarò allora io l'"esaurito" dall'astinenza e dalla nevrosi dal troppo onanismo, ma qualcun altro....

io posso solo consigliare un paio di settimane in thailandia o filippine o sud america in generale.

e' inutile illudersi, le italiane sono l'anti-sesso per eccellenza, sono il peggio dei due mondi, e appunto dopo i 30 anni trovi solo cozze e divorziate e disperate, che nonostante questo comunque magari se la tirano pure e a letto non fanno un cazzo.

Mercimonio:

--- Citazione da: cydon - Agosto 27, 2013, 10:01:56 am ---Bravo. La penso esattamente come te. Le trovo affascinantissime. Per contro, quando intravedo puttanelle mezze nude alla televisione, cambio immediatamente canale.  :disgust:

esatto e' una questione di fascino, di mistero, tutte cose che le occidentali hanno buttato nel cesso in nome del modernismo.

Mercimonio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 27, 2013, 13:31:04 pm ---in UK le ventenni preferiscono stare a casa che lavorare. Chiamale fesse!

ma e' esattamente cosi' specie nelle periferie, e anche in Olanda e' cosi', al 100% e visto coi miei occhi !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa