Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Sesso, prostitute e pompini
ilmarmocchio:
--- Citazione da: cydon - Agosto 26, 2013, 17:56:24 pm ---Bah. Ma tu ci credi davvero?
--- Termina citazione ---
si, ci credo davvero, perchè solo un cambiamento culturale potrà cambiare la realtà odierna, a noi cos' ostile.
L'informazione è il primo, e ineludibile , passo .
Vicus:
--- Citazione ---esatto e' una questione di fascino, di mistero, tutte cose che le occidentali hanno buttato nel cesso in nome del modernismo.
Aggiungerei anche di senso della dignità propria e altrui e della capacità di trovare la felicità innanzitutto in loro stesse senza colpevolizzare l'uomo di tutte le loro lune.
Red-:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 27, 2013, 00:32:42 am ---P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.
Ecco, questo è un argomento che potresti sottoporre alla discussione generale. E' un argomento interessante e ci/mi farebbe capire qualcosa in più su come la vedi tu. Per quanto mi riguarda ti ho già spiegato come la vedo: i messaggi ricevuti dai media (specie di sinistra) erano sbagliati, falsi, mendaci e dannosi. Così ci siamo convinti che i rapporti con l'altro sesso funzionassero in un certo modo, invece non era così. Disillusione che lascia amareggiati, ma che poi porta a soluzioni autentiche.
Tu dici che là fuori c'è una realtà che non è quella che vorremmo. Bene. Noi abbiamo due modi per affrontare il problema:
1- rendiamocene finalmente conto, cerchiamo di capire qual'è la realtà vera, facciamocene una ragione e cerchiamo di barcamenarci con intelligenza. (ad esempio fare lo zerbino non è intelligente, ma l'esatto contrario: vuol dire non avere capito nulla; poi si possono fare tante altre cose).
2- Lottiamo con i mezzi che abbiamo per far cambiare quella realtà. Ricordiamoci sempre che solo chi è tanto pazzo da pensare di poter cambiare il mondo, poi alla fine magari lo cambia davvero.
Di sicuro chi ha pensato che non si poteva cambiare nulla, non ha mai cambiato nulla.
E comunque: se posso, qualè sto problema che ti rende così depresso?
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Red : i messaggi ricevuti dai media (specie di sinistra) erano sbagliati, falsi, mendaci e dannosi.
indubbiamente vero . da qui si può ripartire, ma finchè si riterrano uguali uomini e donne , non si caverà un ragno dal buco.
Presumendo l'uguaglianza ( smentita dalla natura ) , l'analisi da sinistra è immancabilmente sbagliata
Alberto86:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Agosto 27, 2013, 08:35:34 am ---Non sono un troll e mi sembra persino puerile che lo debba rimarcare. Per quanto riguarda la "vagino-dipendenza", io non ho nessuna "vagino-dipendenza". Ma e' alquanto singolare che in totale assenza dell'oggetto, venga additato di questo da chi magari ce l'ha quanto vuole dove e come vuole, ci dorme assieme, la mattina ci si sveglia e ci fa tutto quel che un uomo puo' immaginare, e ci farebbe. Come si dice a Livorno, "e' facile fare il finocchio col culo di quell'artri."
Non so se tu abbia capito veramente cosa intendo per "vagino-dipendenza".
Il tuo è un pensiero fisso ed ossessivo: sembra quasi che per te non esista altro nella vita.
Nessuno come noi può capire le tue esigenze di uomo, ma diamine nella vita esiste anche altro, come le passioni, gli hobby, l'amicizia, ecc.
In te pare che manchi il minimo distacco psico-emozionale tra le due cose.