,
Vai tranquillo che uomini cosi', pieni di figa, che chiavano a tutte le ore ecc. ecc. o pagano fior di quattrini, o esistono soltanto nei film.
Amichevolmente posso dirti di star calmo e fartene una ragione, immagina se eri pieno di donne e per colpa loro finivi in mezzo alla strada a fare il barbone. Fossi in te guarderei il lato positivo o, il bicchiere mezzo pieno.
No ci sono eccome i "fighi", o che vengono fatti credere persino a loro stessi come tali soprattutto fra i giovani, gli universitari li conosco bene, frequento una piccola cagatina cittadina universitaria. Distrutta, dagli universitari, come Perugia o Urbino, e altre. E difatti essi hanno sempre un sorriso stampato sulla faccia, sono apparentemente felici perchè sono promiscui, hanno i loro "giri" in cui le scemette cannate vanno prima con l'uno, poi con l'altro, se le ripassano tutta la compagnia di meridionali, stanno lì, fra i loro popoli. Non pensano ad altro, esami, crediti, studio a cottimo tutto il dì, a laurearsi, e la sera per non impazzire giratina con al droga, birre di pessima qualità in bicchieri di plastica a giro per la "movida" anche d'inverno, con i gradi sottozero, ancora droga (ecco perchè il proliferare delle "formichine" tunisine), e sesso smodato.
Ma chi ne è fuori anche perchè over 30...E' già un matusa come si diceva una volta chi ha due anni di più. Ti danno del Lei e ti guardano strano se solo li rivolgi la parola senza cazzeggiare.
E comunque, è paradossale che venga additato io come "dipendente" dalla vulva (è triviale?), casomai sono proprio un esempio di resistenza al contrario, rara resilienza quasi oserei dire. Vorrei vedere chi me lo dice, invece. Se fossi stato "addicted" mi sarei dovuto tagliare le vene da anni e anni, o semplicemente impazzire.
E poi cosa c'entra "deleterio per tutti"? Non se ne può neppure parlare, menzionarla? "Deleterio" sembra come girare intorno all'eroina a San Patrignano.
Non sarò allora io l'"esaurito" dall'astinenza e dalla nevrosi dal troppo onanismo, ma qualcun altro....