P.S.: Per quanto riguarda l'essere documentati sulla QM caro -Red, credi, ma credi, credi, sono anche troppo documentato. Ma non è un vantaggio, là fuori, nella vita "reale". Perchè anzi ti rendi bene conto in ogni incipiente rapporto con una donna, una femmina, non una "femminista" o meno perchè per me lo sai sono più o meno tutte uguali consapevoli o meno del "lavaggio del cervello", che ci possa essere stato nel passato, appena la vedevo in faccia o la guardavo mi rendevo conto di quanto fosse tutto così fottutamente ridicolo.
Mi fai sorgere diverse domande , bontà tua se vorrai rispondere, ma ovvio che solo se vuoi.
Dici che conoscevi (frequentavi?) misogini.com e che ti sei documentato molto e conosci molti siti simili al nostro.
Ora, misogni.com è stato chiuso circa 12 anni fa (vado a memoria), e raccoglieva quasi esclusivamente lamenti e lagne verso le donne.
io mi domando:
in dodici anni che ti lamenti, che ti documenti, che ti informi, non hai mimimamente evoluto e corretto i tuoi pensieri sull'altro sesso? Non hai minimamente migliorato alcunchè? Prendevi scoppole allora e le prendi uguali oggi?
Come ti sei documentato sull'argomento?
A cosa ti è servito tutta 'sta documentazione e tutto quel frequentare?
E come pensi che, continuando solo e soltanto a lamentarti, possa cambiare minimamente il tuo futuro o il tuo presente?
Non pensi di aver sbagliato qualcosa e di continuare a sbagliare?
Non pensi, a 'sto punto, che al posto di lamentarti non sia meglio andare a giocare a biliardo, che perlomeno ti diverti?
Senza ironia, davvero me lo chiedo.
Forse faccio male a chiedermelo, forse sono solo fatti tuoi, ma mi son venute spontanee. Davvero mi sembri un caso interessante, cmq.
Ciao.