A proposito: fare uno spot sulla frigidità femminile, quello proprio no eh??
Anzichè affrontare un problema reale (l'essere frigida, moltissimi casi), se ne crea uno ad hoc (eiaculazione, c'è chi ne soffre, ma molto meno di quel che si creda) per smerdare la sessualità maschile!
Niente di nuovo all'orizzonte, solita tattica di esaltazione della natura femminile e umiliazione di quella maschile. Ma a me non me la raccontano: con me la tattica della menzogna ripetuta all'infinito per autoconvincermi NON FUNZIONA!
cioe' ... in italia fanno spot in tv contro l'ejaculazione precoce ??? a questo siamo arrivati ???
allora dico che e' un piano ben preciso, nel qual caso dopo di questi seguiranno spot contro i problemi di erezione e ne parleranno come se fosse un problema diffusissimo e un emergenza nazionale.
poi passeranno alla motilita' degli spermatozoi, ai problemi di prostata, a virus e malattie magari prese anni prima ma che hanno indebolito la capacita' riproduttiva, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
e poi le misure .. inizieranno a dire che la media nazionale e' xxx centimetri e immediatamente chi ce l'ha piu' corto verra' bollato come "sottodotato" o perfino "microdotato".
misure a parte si tirera' anche in ballo che conta la circonferenza e non solo lunghezza, quindi idem come sopra.
e allora vogliamo parlare anche del gusto dello sperma ? certe dicono che quello del loro moroso e' troppo salato, altro che e' troppo zuccherato, altre che e' acido ... che si fa .. dobbiamo andare tutti dal dietologo ?