In rilievo > Femminicidi?
Altra "truffa" della legge sul femminicidio
yamamax:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-26/decreto-femminicidio-spuntano-frodi-203413.shtml?uuid=AbuKacQI
Il decreto legge "Femminicidio" di ferragosto continua a riservare sorprese. E allunga ancora l'elenco dei reati che comportano la responsabilità penale delle aziende. Nel lungo elenco dei "reati-fonte" entrano le frodi informatiche e le violazioni della privacy - in materia che non ha nulla a che fare con l'omicidio di genere o con lo stalking - con sanzioni pesantissime per le imprese. Tutte le aziende che trattano dati sensibili di qualsiasi persona rischiano multe fino a 774.500 euro per la mancata vigilanza sui dipendenti coinvolti nei casi previsti dal decreto Femminicidio. Sul Sole 24 Ore in edicola domani l'elenco dei nuovi reati "digitali" che espongono le aziende a nuovi rischi.
Alla fine tutto si riduce per cercare di fare cassa per lo Stato ai danni dei privati, ora anche alle aziende.
Queste sono le soluzioni e gli aiuti che offre la nostra classe politica alla già grave crisi del lavoro privato, insomma anche la nuova legge sul femminicidio può darti una mano per chiudere la tua attività. :hmm:
Grazie oche femministe starnazzatrici, grazie a voi un altro passo verso il fallimento totale !
COSMOS1:
in effetti quel dl è stato l'occasione per buttare su un sacco di roba
su quattro Capi solo uno riguarda la violenza di genere ...
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2013/08/16/13G00141/sg
Mercimonio:
occhio pero', molte aziende per tagliare la testa al toro potrebbero anche smettere di assumere donne.
yamamax:
Ciò che è sconcertante in questo paese è la capacità subdola di un Parlamento di promulgare leggi con una motivazione di facciata e un sottobosco di ostacoli e labirinti burocratici creati per estorcere denaro e privare della libertà i cittadini.
Basta vedere il sistema di prelievo fiscale... è allucinante.
--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 27, 2013, 17:26:28 pm ---occhio pero', molte aziende per tagliare la testa al toro potrebbero anche smettere di assumere donne.
--- Termina citazione ---
Il problema che hanno già smesso di assumere tutti da tempo e se possono riaprono altrove ben lontano da queste trappole giuridiche.
Mercimonio:
--- Citazione da: yamamax - Agosto 27, 2013, 21:33:33 pm ---Il problema che hanno già smesso di assumere tutti da tempo e se possono riaprono altrove ben lontano da queste trappole giuridiche.
--- Termina citazione ---
e fanno benissimo.
io stesso potevo aprire in italia ma dopo 3-4 colloqui alla camera di commercio son riusciti a farmi del tutto passare la voglia.
come minimo avrei dovuto sganciare 35% di tasse a cui aggiungi tutta la sequela di spese fisse per auto, casa, e tutto il resto, oggi dovrei pure pagare l'IMU in piu', come se la prima casa adesso fosse un lusso, e se stai in affitto l'IMU il proprietario la scarica sugli inquilini quindi son sempre cazzi tuoi.
l'italia e' un paese maledetto e ostile a chiunque abbia voglia di lavorare, scappate finche' siete in tempo.
niente e nessuno potranno cambiare radicalmente quel paese, la stessa Roma cadde sotto il peso del suo marciume e corruzione.
prendi anche il piu' onesto degli italiani e dagli un dito di potere o di soldi, il giorno dopo si fottera' il braccio intero, ho conosciuto gente fantastica diventare irriconoscibile una volta che gli sono entrati quattro euri in tasca o gli hanno dato una promozione in ufficio.
ho anche sentito certe loro morose incitarli a trattare da schiavi i dipendenti o fottere i clienti coi soliti sporchi trucchi.
brave brave .. queste son quelle che poi da madri incitano i figli a inculare il prossimo e fare chiagni & fotti ... tutto tipicamente italiota fin dalla culla !
non c'e' speranza !!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa