Il problema che hanno già smesso di assumere tutti da tempo e se possono riaprono altrove ben lontano da queste trappole giuridiche.
e fanno benissimo.
io stesso potevo aprire in italia ma dopo 3-4 colloqui alla camera di commercio son riusciti a farmi del tutto passare la voglia.
come minimo avrei dovuto sganciare 35% di tasse a cui aggiungi tutta la sequela di spese fisse per auto, casa, e tutto il resto, oggi dovrei pure pagare l'IMU in piu', come se la prima casa adesso fosse un lusso, e se stai in affitto l'IMU il proprietario la scarica sugli inquilini quindi son sempre cazzi tuoi.
l'italia e' un paese maledetto e ostile a chiunque abbia voglia di lavorare, scappate finche' siete in tempo.
niente e nessuno potranno cambiare radicalmente quel paese, la stessa Roma cadde sotto il peso del suo marciume e corruzione.
prendi anche il piu' onesto degli italiani e dagli un dito di potere o di soldi, il giorno dopo si fottera' il braccio intero, ho conosciuto gente fantastica diventare irriconoscibile una volta che gli sono entrati quattro euri in tasca o gli hanno dato una promozione in ufficio.
ho anche sentito certe loro morose incitarli a trattare da schiavi i dipendenti o fottere i clienti coi soliti sporchi trucchi.
brave brave .. queste son quelle che poi da madri incitano i figli a inculare il prossimo e fare chiagni & fotti ... tutto tipicamente italiota fin dalla culla !
non c'e' speranza !!