Autore Topic: ciao mi presento  (Letto 16746 volte)

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
ciao mi presento
« il: Agosto 27, 2013, 13:02:31 pm »
Ciao a tutti. Adesso è molto chiaro … devo presentarmi. Mi sembra anche giusto.
Mi chiamo Mihaela è ho 33 anni. Vengo da Bucarest e vivo nella provincia di Pavia, e lavoro a Milano. Per evitare tutti i commenti sulla mia provenienza, vi dico che non ho mai fatto nessuno compromesso di ogni genere. Conosco benissimo la fama delle ragazze del mio paese.
Ho avuto parecchie esperienze traumatiche nella vita che mi hanno fatto perdere diciamo i sensi della realtà ….. per questo ho creato il mio mondo, la dove sogno anche con gli occhi aperti ….
Cosa cerco? Parlare , comprendere, saziare la mia anima delle domande …. Capire le diversità e come si riesce ad accontentare il sogno con la realtà …. Capire l’uomo, il razzismo, la guerra e soprattutto capire me …. Non sono il tipo che adoro solo i complimenti per questo cerco di parlare con chi a da dire. Io cerco le menti brillanti che dalle loro esperienze insegnano agli altri, che cercando di fare luce per se stessi illuminano anche me …..

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:ciao mi presento
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2013, 13:14:58 pm »
Io non ho nulla da insegnare, ho solo da imparare. Pur non essendo una mente illuminata come Socrate, il mio motto è: "So soltanto di non sapere nulla".
Non so gli altri.
Comunque hai dato per scontato che odiamo le donne, quando invece la nostra è UNA DIFESA all'odio misandrico, spesso IMMOTIVATO, che voi donne avete nei confronti degli uomini.
Siccome non ti ha chiamato nessuno, se vuoi farti apprezzare, non renderti odiosa dando per scontate certe cose, cerca piuttosto di capirci, di guardare come veramente è la realtà e di essere OBIETTIVA.
Altrimenti la tua presenza è del tutto inutile.
« Ultima modifica: Agosto 27, 2013, 13:30:24 pm da controcorrente »

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2013, 13:17:57 pm »
Nel caso non lo sappia questo è un FORUM  MASCHILE. Al servizio della consapevolezza MASCHILE.
Non della voglia di capire delle donne. O di una donna.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2013, 13:19:20 pm »
Io cerco le menti brillanti

:ohmy:

siamo lusingati della tua alta opinione
speriamo di essere all'altezza!

:fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2013, 13:20:41 pm »
Benvenuta, spero che qui ti troverai bene e che trovi tutte le risposte (in particolare quelle che non ti piacciono) alle tue domande.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2013, 14:02:19 pm »
Molto bene.

Benvenuta.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2013, 15:01:41 pm »
Benvenuta :fiocco:
C'è diversità di opinioni, ma nella sostanza questo forum esprime con franchezza quel che la gran parte degli uomini pensano, e che magari non dicono. Come ho constatato con sorpresa da opinioni espresse -quasi in coro- da amici al di fuori di questo spazio.
Uno dei temi ricorrenti qui è che la famiglia e il ruolo paterno sono allo sfascio per leggi e sentenze che premiano comportamenti irresponsabili, oltre che per una cinquantennale diseducazione che ha reso soprattutto le donne incapaci di mantenere impegni a lungo termine.
Se considerazioni come queste, basate sui fatti, fossero riconosciute come vere da tutti sarebbe un grosso passo avanti per ricostruire la nostra società.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2013, 15:15:19 pm »
Per evitare tutti i commenti sulla mia provenienza, vi dico che non ho mai fatto nessuno compromesso di ogni genere. Conosco benissimo la fama delle ragazze del mio paese.

Tranquilla non partire già con troppi pregiudizi, chi tira fuori argomenti interessanti è il benvenuto poco importa la provenienza.

Ho avuto parecchie esperienze traumatiche nella vita che mi hanno fatto perdere diciamo i sensi della realtà ….. per questo ho creato il mio mondo, la dove sogno anche con gli occhi aperti ….

E chi non l' ha avute, io potrei scriverci un libro, ognuno vede "traumatico" quello che gli capita di doloroso sulla propria pelle è umano.
Dopo si decide se vivere nelle nuvole o nella realtà di tutti i giorni ... io ho optato per la seconda.

Non sono il tipo che adoro solo i complimenti per questo cerco di parlare con chi a da dire.

Non ti preoccupare qui di complimenti ce ne facciamo pochi.  :)
Se siamo "menti illuminate" ce lo farai sapere.  :hmm:

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2013, 16:09:37 pm »
Mi chiamo Mihaela è ho 33 anni. Vengo da Bucarest e vivo nella provincia di Pavia, e lavoro a Milano. Per evitare tutti i commenti sulla mia provenienza, vi dico che non ho mai fatto nessuno compromesso di ogni genere. Conosco benissimo la fama delle ragazze del mio paese.
Cosa cerco? Parlare , comprendere, saziare la mia anima delle domande …. Capire le diversità e come si riesce ad accontentare il sogno con la realtà …. Capire l’uomo, il razzismo, la guerra e soprattutto capire me …. Non sono il tipo che adoro solo i complimenti per questo cerco di parlare con chi a da dire. Io cerco le menti brillanti che dalle loro esperienze insegnano agli altri, che cercando di fare luce per se stessi illuminano anche me

Salve. Sperem tu sia, "vera".
Ciao da parte del forum.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2013, 19:18:21 pm »
Citazione
Sperem tu sia, "vera".
Sperem in ben :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2013, 19:22:17 pm »
Sperem in ben :lol:

E non accada mai che: "PARLAMM E NUN CE CAPAIMM" come dicono in Abruzzo.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 28, 2013, 02:16:14 am »
Cosa cerco? Parlare , comprendere, saziare la mia anima delle domande …. Capire le diversità e come si riesce ad accontentare il sogno con la realtà …. Capire l’uomo, il razzismo, la guerra e soprattutto capire me …. Non sono il tipo che adoro solo i complimenti per questo cerco di parlare con chi a da dire. Io cerco le menti brillanti che dalle loro esperienze insegnano agli altri, che cercando di fare luce per se stessi illuminano anche me …..

Evitare commenti sulla tua provenienza?  :hmm: E che commenti dovremmo fare scusa??  :hmm:
Qui l'unica che ha già le etichette pronte per tutti, mi pare sia solo tu.

Ps: "uomo, razzismo, guerra" sono parole che reputi interconnesse?   :hmm:

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Agosto 28, 2013, 10:04:01 am »
Grazie a tutti per i commenti, non so in alcuni posso dire di aver trovato degli amici. Staremo a vedere …..

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Agosto 28, 2013, 11:18:17 am »
Per evitare tutti i commenti sulla mia provenienza, vi dico che non ho mai fatto nessuno compromesso di ogni genere. Conosco benissimo la fama delle ragazze del mio paese.
Non preoccuparti, a parlar male delle donne dell'Est sono solo le donne occidentali che temono, a ragione, la vostra concorrenza.

Per quanto mi riguarda, mia cognata è romena di Borsa ( Maramures ), e la mia compagna è thailandese. Ed sia io che mio fratello non avremmo potuto scegliere donne migliori.

Benvenuta nel forum.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #14 il: Agosto 28, 2013, 13:05:09 pm »
Non preoccuparti, a parlar male delle donne dell'Est sono solo le donne occidentali che temono, a ragione, la vostra concorrenza.

Per quanto mi riguarda, mia cognata è romena di Borsa ( Maramures ), e la mia compagna è thailandese. Ed sia io che mio fratello non avremmo potuto scegliere donne migliori.

Benvenuta nel forum.

quoto completamente DarkSider.
Benvenuta