Non volevo rispondere nulla ai vostri commenti, in quanto dovevano essere più come un ben venuto non come una critica nei miei confronti, ma rileggendo alcune cose, sento il bisognò di rispondere a controcorrente –quello che non è ne Richard Gere ne King Kong ..
Non so quanti anni hai tu, e penso che a questo punto sono molto insignificanti. Ti ritieni un antifemminista e poi mi dici che questa è una difesa ? Tu fai l’errore di mettere tutto nella stessa padella e anche se non mettessi tutto insieme, non cerchi la causa …. Non so come sono le donne in Italia, ma io so che quando sono arrivata avevo 200 $ nella mia tasca , e non ho sposato ne un ricco (anche se ho avuto l’occasione) non mi sono venduta e non ho rubato ….. ho avuto la fortuna di credere in me …. Ti racconto una cosa: c’era il figlio di un ricco nella piccola città dove sono arrivata, talmente ricco che un giorno mi disse che voleva la BMW non so che modello …. E io … ma compratela …. Il giorno dopo lui aveva la BMW …. Siamo rimasti amici non perche lui non era una sorta di Richard Gere o io una sorta di Jane, Ma perché un giorno io gli dissi: “capisco che cominci ad avere dei sentimenti per me …. E io non voglio illuderti il mio cuore appartiene ad un’altra persona anche se lontanissima …” non ho accetto nulla da lui anche se lui furbo ha fatto in modo di farmi avere un lavoro migliore ….. La morale: io ho capito che gli uomini non sono tutti uguale, ma tu non hai capito che le donne non sono tutte uguale. Anche il fatto che io sia su questo forum, dovrebbe farti pensare che io non parlo di una cosa che non conosco, e che voglio capire …. A me non manca il dialogo, manca l’essenza. Parlo con talmente tanta gente che trovo sia nell’insieme come l’argento vivo ….. ma non riesco cogliere la loro essenza. E mi domando ma questa essenza in loro c’è?
In tutti i libri stellati c’è chi va verso la montagna, o chi torna dalla montagna o dalle città deserte, dove nella solitudine ha trovato il senso della vita e devono raccontarlo agli altri ….. e parlano, e parlano e poi nessuno chiede ….. Come il profeta di Gibran che se ne andò deluso …. E io che con ogni libro mi innamoro della mente e sognando credo che anche nei giorni miei da qualche parte esiste, basta domandarli se poi il tanto aspettato superuomo è arrivato?