Autore Topic: ciao mi presento  (Letto 16768 volte)

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
Re:ciao mi presento
« Risposta #45 il: Agosto 28, 2013, 18:30:05 pm »

Ti sopravvaluti molto se pensi davvero che per risponderti debba pensare.  ;)

:bye: :bye:

ha ha ha .... e questa dovrebbe far sentire male me?

Offline verdeacqua33

• Utente
  • *
« Risposta #46 il: Agosto 28, 2013, 18:32:17 pm »

Ehi Vnd non ti pare di rileggere la puttanata femminista che dice: "voi avete la forza, noi il cervello"?  :doh:
[/quote]

sai avvolte vorrei guardare negli occhi le persone quando parlano cosi ..... 
io sinceramente tutto questo non lo considero un gioco ...

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #47 il: Agosto 28, 2013, 18:33:13 pm »

ha ha ha .... e questa dovrebbe far sentire male me?

Bhè se non l'hai capita non è colpa mia.
Da questo però si può ulteriormente evincere quanto la tua "acutezza mentale" sia solo fumo negli occhi.
Ma tranquilla: è un caratteristica classica delle femminucce saccenti e tuttologhe come te.

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #48 il: Agosto 28, 2013, 18:41:12 pm »
..E io che con ogni libro mi innamoro della mente e sognando credo che anche nei giorni miei da qualche parte esiste, basta domandarli se poi il tanto aspettato superuomo è arrivato?
Ma chi è questo "superuomo", per te, quello che deve risolvere i TUOI problemi?
Sei qui per trovare rispostre alle TUE domande?
Se le risposte che hai ricevuto da alcuni utenti non TI piacciono, non pensi che siano in risposta ad un TUO comportamento?
Tu NON hai niente da dare, vuoi solo prendere...
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #49 il: Agosto 28, 2013, 18:48:23 pm »

....io sinceramente tutto questo non lo considero un gioco .....
Dovresti prendere meno seriamente il personaggio che ti sei creata......
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #50 il: Agosto 28, 2013, 19:02:12 pm »
Se le risposte che hai ricevuto da alcuni utenti non TI piacciono, non pensi che siano in risposta ad un TUO comportamento?

Mah... Gli piacerà Nietzsche...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #51 il: Agosto 28, 2013, 19:02:59 pm »
Dovresti prendere meno seriamente il personaggio che ti sei creata......

Che si sta creando....

Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #52 il: Agosto 28, 2013, 19:05:22 pm »

L'unica cosa intelligente che ha scritto sin ora, è che vive in un mondo immaginario tutto suo che si è creata.
Questa crede davvero di essere una principessina dalla mente superiore in un mondo di "ignoranti uomini zoticoni"!  :doh:
Col pretesto di essere approdata qui per "capire gli uomini" sta cercando di colpevolizzare il genere maschile per i suoi personali fallimenti e per non aver trovato un uomo che si addice ai suoi standard fiabeschi(magari cerca l'ometto che le porta la colazione a letto, che le scrive una poesia al giorno, le porta i fiori 7 giorni alla settimana, la porta in giro per il mondo 12 volte l'anno, le offre la cena a lume di candela ogni sera, ecc. ecc.).
Avete voluto il femminismo? E bhè ora ve lo tenete!!!  :doh:

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #53 il: Agosto 28, 2013, 19:06:17 pm »
E senti yamamax – forse non ho capito il tuo discorso, se era ironico e se era semplicemente un qualcosa letto da un giornale di “seconda mano” ….
Amo il mio paese, ma non la società, amo le grandi menti della Romania che una volta cercavano di illuminare più possibile …. Ma poi la luce si è spenta. 

No non ero ironico, forse mi sono espresso male, ma volevo semplicemente dire che di questi elenchi che descrivono gli uomini come orchi e bestie mi sono un po' rotto le scatole di sentirmeli ripetere in ogni angolo e in ogni occasione. Volevo farti presente che ci sono altrettanti uomini rovinati per azioni di donne infami e senza scrupoli in tutto il mondo quindi l' errore, la violenza e quant' altro,  non è di genere ma riguarda purtroppo tutti. Sei la prima a dire che viviamo in una società fatta di incomprensioni e cattiverie poi vai avanti a pregiudizi verso tutto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #54 il: Agosto 28, 2013, 19:19:57 pm »
non ho dato un giudizio ho semplicemente risposto ad un offesa ... ma fa niente  .... lascio a voi il piacere di usare le parole .... tanto voi avete il mondo io i sogni .....

Vabbè... Dai, ti dò un consiglio.

Per oggi, lascia perdere.

Metti da parte quelli che ti sono sembrate offese e... mettiti a fare qualcos,altro...
Una torta... un budino....la tochiturà...
Le sai fare le torte?

Bene...

Voglio sperare che tu sia qui perché ti interessa contestare o supportare le nostre posizioni più che apparire...
Bene... da domani farai questo.

Magari, ti sforzi di imparare anche a quotare un po' meglio...
E ti leggi qualcosa....
Quindi interverrai, facendoci capire a chi e a che cosa rispondi, come stiamo facendo noi, e dirai: "Sono d'accordo, perché..." opp.: "Non sono d'accordo perché...", a seconda dei casi.

Altrimenti potrei anche pensare che tu sia venuta qui a cercarti il principe azzurro, superuomo, da spolpare...
Ecco... Lo vedi?
Questo sarebbe un giudizio personale.
Fai conto di non averlo letto.

Tu non hai ne sogni  e nè altro. Hai detto che ne hai passate tante e ci credo....
Avevi 9 anni quando è morto Ceausescu, hai vissuto il cambio di regime e le difficoltà che ti hanno portato ad emigrare ma sei fortunata perché sei vissuta in una famiglia che si è potuta permettere di farti studiare.
Poi un giorno, se lo vuoi, ci racconti cosa è successo a tua mamma.
Come se non bastasse.

In confronto a te, noi siamo vissuti nella bambagia e le prove che sembra dobbiamo prepararci ad affrontate, tu le hai già passate tutte, per cui, tanto di cappello.

Ok?

Ciao...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #55 il: Agosto 28, 2013, 19:26:11 pm »

Ehi Vnd non ti pare di rileggere la puttanata femminista che dice: "voi avete la forza, noi il cervello"?  :doh:

Eh... che noi per ste cose abbiamo il dente avvelenato.
Fino a prova contraria dovremmo sforzarci di considerarla in buona fede.
Non è molto giusto che sia una straniera a pagare per il male che ci fanno le leggi volute dalle donne occidentali.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #56 il: Agosto 28, 2013, 20:05:39 pm »
Eh... che noi per ste cose abbiamo il dente avvelenato.
Fino a prova contraria dovremmo sforzarci di considerarla in buona fede.
Non è molto giusto che sia una straniera a pagare per il male che ci fanno le leggi volute dalle donne occidentali.

Per come la vedo io, non è questione di leggi in questo caso. E' questione di puro modo femminista, nonchè idiota ed egoista, di ragionare.
Io oramai ho il sesto senso per certe cose.
D'altronde sono l'ultimo che potrebbe essere sospettato di pregiudizi sulle donne dell'est,  essendo il primo a dire che oggi conviene andare ad oriente per ricercare una relazione normale con una donna (anche se è meglio non dare nulla per scontato).
Se aggiungi a questo il fatto che le donne dell'est come russe/ucraine/polacche sono enormemente più attraenti, modeste e femminili delle occidentali, puoi ben capire che pregiudizi in me non esistono.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Agosto 28, 2013, 20:20:22 pm »
Non volevo rispondere nulla ai vostri commenti, in quanto dovevano essere più come un ben venuto non come una critica nei miei confronti, ma rileggendo alcune cose, sento il bisognò di rispondere a controcorrente –quello che non è ne Richard Gere ne King Kong ..
Non so quanti anni hai tu, e penso che a questo punto sono molto insignificanti. Ti ritieni un antifemminista e poi mi dici che questa è una difesa ? Tu fai l’errore di mettere tutto nella stessa padella e anche se non mettessi tutto insieme, non cerchi la causa …. Non so come sono le donne in Italia, ma io so che quando sono arrivata avevo 200 $ nella mia tasca ,  e non ho sposato ne un ricco (anche se ho avuto l’occasione) non mi sono venduta e non ho rubato ….. ho avuto la fortuna di credere in me …. Ti racconto una cosa: c’era il figlio di un ricco nella piccola città dove sono arrivata, talmente ricco che un giorno mi disse che voleva la BMW non so che modello …. E io … ma compratela …. Il giorno dopo lui aveva la BMW …. Siamo rimasti amici non perche lui non era una sorta di Richard Gere o io una sorta di Jane, Ma perché un giorno io gli dissi: “capisco che cominci ad avere dei sentimenti per me …. E io non voglio illuderti il mio cuore appartiene ad un’altra persona anche se lontanissima …” non ho accetto nulla da lui anche se lui furbo ha fatto in modo di farmi avere un lavoro migliore ….. La morale: io ho capito che gli uomini non sono tutti uguale, ma tu non hai capito che le donne non sono tutte uguale. Anche il fatto che io sia su questo forum, dovrebbe farti pensare che io non parlo di una cosa che non conosco, e che voglio capire …. A me non manca il dialogo, manca l’essenza. Parlo con talmente tanta gente che trovo sia nell’insieme come l’argento vivo ….. ma non riesco cogliere la loro essenza. E mi domando ma questa essenza in loro c’è?
In tutti i libri stellati c’è chi va verso la montagna, o chi torna dalla montagna o dalle città deserte, dove nella solitudine ha trovato il senso della vita e devono raccontarlo agli altri ….. e parlano, e parlano e poi nessuno chiede ….. Come il profeta di Gibran che se ne andò deluso …. E io che con ogni libro mi innamoro della mente e sognando credo che anche nei giorni miei da qualche parte esiste, basta domandarli se poi il tanto aspettato superuomo è arrivato?

E allora?

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Agosto 28, 2013, 20:29:05 pm »
Ragazzi io direi che basta cosi'. Non è possibile che apro il forum e trovo soltanto risposte per costei.
Ci sono moltissimi argomenti e notizie da trattare, con problemi gravissimi da risolvere per noi uomini.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #59 il: Agosto 28, 2013, 20:36:08 pm »
Ragazzi io direi che basta cosi'. Non è possibile che apro il forum e trovo soltanto risposte per costei.
Ci sono moltissimi argomenti e notizie da trattare, con problemi gravissimi da risolvere per noi uomini.

Quoto.
Io ho concluso.
Pensiamo alle cose serie.