non ho dato un giudizio ho semplicemente risposto ad un offesa ... ma fa niente .... lascio a voi il piacere di usare le parole .... tanto voi avete il mondo io i sogni .....
Vabbè... Dai, ti dò un consiglio.
Per oggi, lascia perdere.
Metti da parte quelli che ti sono sembrate offese e... mettiti a fare qualcos,altro...
Una torta... un budino....la tochiturà...
Le sai fare le torte?
Bene...
Voglio sperare che tu sia qui perché ti interessa contestare o supportare le nostre posizioni più che apparire...
Bene... da domani farai questo.
Magari, ti sforzi di imparare anche a quotare un po' meglio...
E ti leggi qualcosa....
Quindi interverrai, facendoci capire a chi e a che cosa rispondi, come stiamo facendo noi, e dirai: "Sono d'accordo, perché..." opp.: "Non sono d'accordo perché...", a seconda dei casi.
Altrimenti potrei anche pensare che tu sia venuta qui a cercarti il principe azzurro, superuomo, da spolpare...
Ecco... Lo vedi?
Questo sarebbe un giudizio personale.
Fai conto di non averlo letto.
Tu non hai ne sogni e nè altro. Hai detto che ne hai passate tante e ci credo....
Avevi 9 anni quando è morto Ceausescu, hai vissuto il cambio di regime e le difficoltà che ti hanno portato ad emigrare ma sei fortunata perché sei vissuta in una famiglia che si è potuta permettere di farti studiare.
Poi un giorno, se lo vuoi, ci racconti cosa è successo a tua mamma.
Come se non bastasse.
In confronto a te, noi siamo vissuti nella bambagia e le prove che sembra dobbiamo prepararci ad affrontate, tu le hai già passate tutte, per cui, tanto di cappello.
Ok?
Ciao...