Ok. Diciamo che non sono andata a cucinare o a fare una torta (non perché non vorrei ma perché non ho tanto tempo), ho solo aperta una bottiglia di Franciacorta per annebbiare i tanti pensieri miei. Ho capito ho sbagliato scegliere questo forum … ma va bene cosi ….
Comunque non ho un uomo senza personalità come lo insinuate , non mi porta la collazione a letto o chi sa che altre cose immaginate, diciamo che ho scelto il maschio alfa perche ancora sento che quando non c’è lui con me, non ho l’aria per respirare e che con lui anche se pieno di problemi, trovo la mia tranquillità. Lavoro quasi tutto il giorno, avvolte anche sabato e la domenica, perche ho paura di non perdere tempo della mia vita senza lasciare qualcosa. Ho vissuto il regime, abbastanza male - anche se piccola sognavo L’infinito, sognavo la fine dell’infinito. Sembra assurdo l’infinito non ha fine, ma io volevo la fine.
Ceausescu !!! – già che ricordo, soprattutto della sua povertà mentale, e noi uccelli senza becco … e poi il caos …. Tutti che sanno tutto e fanno niente …. Ma questo è un discorso lungo che penso non finirò mai………
Comunque vi chiederete cosa cerco allora. Ho già provato di spiegare in alcuni miei post, ma forse visto che non ho mai studiato l’italiano, non mi sono spiegata bene.
Da qualche anno sento che non vivo la vita … non sono solo i problemi del sistema, ma sento dentro di me che non posso vivere solo pensando alla pensione ….. Mi piacerebbe diventare come Zumthor, o usare i colori di Barragan nella mia vita, o diventare come Carlo Scarpa. E ho cominciato a sognare. Dico sul serio …. Sto male non capendo che cosa mi manca …. Ho provato a parlare con tanta gente e leggere tanto … ho visto però cosi tanta cattiveria ingiustificata che mi sono fatta ancora più male, e si sono riaperte ferite che pensavo chiuse …. Allora ho cominciato a innamorarmi di Hesse, Gibran,Eminescu, Nietzsche ….. e sperare che loro non sono i soli, e che posso toccare con mano una mente uguale. Ho persino pensato che la deferenza tra l’uomo e la donna possa aiutarmi a capire qualcosa di più …. E cosi sono arrivata da voi …. E sinceramente sono delusa … forse ho vissuto troppo nel mio mondo …. Il mio mondo non ha che fare con i principi o principesse, è un insieme di emozioni, colori e suoni …. Ricordo che Eminescu, durante la sua vita, non è mai stato riconosciuto come genio, e ho paura di non perdere di nuvo uno come lui...
e poi so che devo fare qualcosa ….
Comunque grazie di tutto ... io ho provato ascoltarvi
Mi dice qualcuno come posso cancellarmi come utente?
Grazie