In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Germania: in arrivo i treni per SOLE DONNE !!

<< < (5/6) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: Volpe argentata - Agosto 29, 2013, 07:43:48 am ---Anche in Iran uomini e donne viaggiano separati sui mezzi di trasporto, come mai nessuno invoca quel "modello" in questo caso?

--- Termina citazione ---

come sempre gli daranno un nuovo nome (qualunque esso sia, e' secondario) e lo spacceranno come invenzione occidentale !

gli americani in particolare sono maestri nel copiare da tutti e prendersene il merito.

Alberto1986:
Ogni scusa è buona:


--- Citazione ---Germania, contro stupri arrivano i treni per sole donne

Vagoni speciali per sole donne, dove è vietato categoricamente l'accesso agli uomini. Non succede in Arabia Saudita, ma in Germania.
Per la precisione sulla tratta ferroviaria che va da Lipsia a Chemnitz, nel nord-est del Paese. Dove l'operatore ferroviario regionale Mitteldeutsche Regionbahn ha annunciato la prossima introduzione di convogli dotati di carrozze riservate alle donne per "aumentare le condizioni di sicurezza".
Nei vagoni dedicati, che saranno collocati in mezzo al convoglio e in prossimità agli uffici del capotreno, verranno ammesse donne in viaggio da sole o donne con bambini fino a dieci anni. Immediate le polemiche scaturite per questa decisione, che molti osservatori hanno associato alle violenze sessuali di massa della notte di Capodanno a Colonia e in altre città della Germania.
La società ferroviaria in questione, però, ha negato ogni connessione con i fatti della notte di San Silvestro, spiegando che si tratta di una semplice misura per aumentare la sicurezza delle donne in viaggio.
--- Termina citazione ---

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/germania-contro-stupri-arrivano-i-treni-sole-donne-1240162.html

Vicus:
E' solo l'inizio.

Volpe argentata:
Naturalmente cominciano a fioccare i primi commenti che parlano di "discriminazione" s¡, ma nei confronti delle donne, ormai l'Europa e' un cadavere puzzolente in piena decomposizione.

freethinker:

--- Citazione da: Volpe argentata - Marzo 30, 2016, 10:40:05 am ---Naturalmente cominciano a fioccare i primi commenti che parlano di "discriminazione" s¡, ma nei confronti delle donne, ormai l'Europa e' un cadavere puzzolente in piena decomposizione.

--- Termina citazione ---

E' ovvio che le poverine siano le vere discriminate! Pensa se dovessero esser costrette a prendere un treno per sole donne, magari strapieno e in ritardo, mentre un'altro treno per uomini parte semivuoto...Combattiamo contro il solito complotto del maschilismo più bieco :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa