In rilievo > Osservatorio sui Femministi
La "sottile" arte del chiagni e fotti...
Mercimonio:
siamo solo agli inizi.
il prossimo passo e' far si' che le ragazze madri e le donne con figli non sposate ricevano un vitalizio dallo stato, in quel modo si risolvera' per sempre il problema di avere un uomo tra le palle e dover andare avanti con avvocati e divorzi, rendendo la figura del padre quindi del tutto irrilevante.
questo e' quel che fanno gia' da anni e anni in nord europa infatti, specie le straniere si fanno mettere incinta e lo stato gli da' casa, soldi, sanita', benefits vari, queste non lavorano un giorno in vita loro tutto a scrocco dello stato.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vnd - Agosto 27, 2013, 19:30:19 pm ---Non sono molto d'accordo con questo passaggio:
In particolare i due concetti grassettati.
1) Prendere il sole nuda o cambiarsi in pubblico.
Ritengo sia una forma di esibizionismo, costringe altri a guardare da un'altra parte a controllare lo sguardo, quindi, comporta una costrizione, una limitazione della libertà altrui.
Non vorrei esagirare ma, ha tutte le caratteristiche di una violenza.
Ci sono spazi e momenti adeguati per cambiarsi e per prendere il sole nudi.
A me piace da matti fare il bagno nudo.
Ma lo faccio in Sardegna in calette deserte, dove non posso infastidire nessuno.
Non mostro le chiappette bianche dove possono esserci bambini...
2) masturbarsi all'aperto.
Men che meno.
Un po' come scaccolarsi.... Anzi... direi che è peggio che defecare.
Lo fai a casa tua, in albergo, nel bagno, dove ti pare ma non dove puòà passare gente, altrimenti è esibizionismo o feticismo.
Ed è violenza.
Curiosa l'espressione "mi è capitato di.... " come se le cose accadessero per caso e non fossimo noi i primi responsabili delle nostre azioni.
Un concetto intollerabile se fosse espresso da un uomo.
E a ragione.
Per cui, io che sono antisessista, lo sopporto poco anche nelle donne.
--- Termina citazione ---
C'è un'altra immensa stupidaggine se ci hai fatto caso.
Vicus:
--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 28, 2013, 03:41:06 am ---siamo solo agli inizi.
il prossimo passo e' far si' che le ragazze madri e le donne con figli non sposate ricevano un vitalizio dallo stato, in quel modo si risolvera' per sempre il problema di avere un uomo tra le palle e dover andare avanti con avvocati e divorzi, rendendo la figura del padre quindi del tutto irrilevante.
questo e' quel che fanno gia' da anni e anni in nord europa infatti, specie le straniere si fanno mettere incinta e lo stato gli da' casa, soldi, sanita', benefits vari, queste non lavorano un giorno in vita loro tutto a scrocco dello stato.
--- Termina citazione ---
Proprio così, la demolizione di una qualsiboglia armonia sociale a spese dei contribuenti. I figli che nascono in queste situazioni sono gli elettori di domani e se la tendenza continuerà c'è da scommetterci che la famiglia scomparirà dal dibattito politico e sarà a malapena ricordata come un reperto archeologico, come oggi il matrimonio 'a termine' è considerato, nei fatti, come un dato acquisito e che si dà per scontato.
Mercimonio:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 28, 2013, 15:08:19 pm ---Proprio così, la demolizione di una qualsiboglia armonia sociale a spese dei contribuenti. I figli che nascono in queste situazioni sono gli elettori di domani e se la tendenza continuerà c'è da scommetterci che la famiglia scomparirà dal dibattito politico e sarà a malapena ricordata come un reperto archeologico, come oggi il matrimonio 'a termine' è considerato, nei fatti, come un dato acquisito e che si dà per scontato.
--- Termina citazione ---
esatto, la famiglia sara' un relitto del passato e anzi chi si ostina a creare famiglie stabili sara' pure preso per il culo o tassato.
ripeto, basta guardare gli esperimenti sociali fatti nei paesi socialisti, lo scopo e' sempre stato quello di limitare le nascite e controllare quindi in modo "scientifico" la stessa razza umana come fosse bestiame, istituire quote di nuovi nati, prevedere quindi a tavolino quanti ne schiatteranno, quanti di che tipo di malattie, sesso, eta', bla bla bla il tutto recintato e tutti tenuti per le palle coi buoni pasto (chi sgarra o chi non lavora, non mangia).
il grave e' che sento sempre pochissima gente discuterne in un ottica a 360 gradi, quasi tutti analizzano la situazione attuale abbastanza superficialmente, come se il femminicidio e i matrimoni gay ora fossero solo una emergenza transitoria e poi tutto tornera' come prima o ci si abituera' e in qualche modo fatta la legge si trovera' l'inganno.
e' questo che fotte gli europei, fanno fatica ad accettare di vivere in un regime anti umano e innaturale, e' un boccone troppo grosso da digerire e non hanno neanche molta voglia di esplorare la cosa ne' di avere un minimo background in merito, molto piu' comodo inveire contro il governo fantoccio di turno e sperare che il successivo risolva tutto con qualche decreto legge
col cazzo !
qua andra' sempre peggio e non se ne rendono conto, perche' sono processi che vanno avanti da decenni, i giovani danno gia' per scontato ad esempio aborto e divorzio e ragazze madri e sesso tra minorenni e tutto il resto, per loro e' normale e anzi se osi criticare ti danno del talebano o del fascista !
c'e' una vera e propria fobia sociale verso l'antico e il tradizionale, solo il nuovo ha diritto di esistere, il vecchio va bruciato ed estirpato, esattamente come si blaterava durante la rivoluzione culturale in cina .. distruggere tutto per creare l'ennesima utopica schifezza di "societa' nuova" e bla bla bla che stendiamo un velo pietoso ...
in occidente se non altro su questi temi si sono stufati o semplicemente han visto che non attaccano piu', tanto imporranno le loro follie ideologiche in un modo o nell'altro, adattandole a ogni paese tra l'altro quindi si avranno leggi anche opposte tra un paese e l'altro, come ad esempio ora in svezia in confronto alla germania ma il goal e' piallare tutto e unificare tutto al momento opportuno, loro hanno tutto il tempo che vogliono e non gli corre dietro nessuno, non c'e' piu' la minaccia russa alle porte, nessuno e' in grado di minacciare il gulag occidentale e la sua neo-STASI che spia email e telefonate e rincorre i ribelli negli aereoporti di paesi stranieri.
Vicus:
--- Citazione ---e anzi chi si ostina a creare famiglie stabili sara' pure preso per il culo o tassato.
--- Termina citazione ---
Ah, ma questo succede già :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa