In rilievo > Osservatorio sui Femministi
La "sottile" arte del chiagni e fotti...
vnd:
Non sono molto d'accordo con questo passaggio:
--- Citazione ---A mare vado anch’io e se, come succede, mi ritrovo il costume pieno di sabbia mi capita di spostarlo, a volte perfino toglierlo, cambiarlo, mi è anche capitato di prendere il sole in spiaggia in topless o nuda, e di certo non mi metto ad osservare in modo morboso quel che altri toccano del proprio corpo. Perché la questione, per l’appunto, è andata come è andata ma anche fosse che il tizio, messo in un angolo, avesse deciso di far festa autoctona, a meno che non sei un vecchio bavoso che si tocca davanti ad una scuola frequentata da ragazzine, io non capisco che ci sia di male.
--- Termina citazione ---
In particolare i due concetti grassettati.
1) Prendere il sole nuda o cambiarsi in pubblico.
Ritengo sia una forma di esibizionismo, costringe altri a guardare da un'altra parte a controllare lo sguardo, quindi, comporta una costrizione, una limitazione della libertà altrui.
Non vorrei esagirare ma, ha tutte le caratteristiche di una violenza.
Ci sono spazi e momenti adeguati per cambiarsi e per prendere il sole nudi.
A me piace da matti fare il bagno nudo.
Ma lo faccio in Sardegna in calette deserte, dove non posso infastidire nessuno.
Non mostro le chiappette bianche dove possono esserci bambini...
2) masturbarsi all'aperto.
Men che meno.
Un po' come scaccolarsi.... Anzi... direi che è peggio che defecare.
Lo fai a casa tua, in albergo, nel bagno, dove ti pare ma non dove puòà passare gente, altrimenti è esibizionismo o feticismo.
Ed è violenza.
Curiosa l'espressione "mi è capitato di.... " come se le cose accadessero per caso e non fossimo noi i primi responsabili delle nostre azioni.
Un concetto intollerabile se fosse espresso da un uomo.
E a ragione.
Per cui, io che sono antisessista, lo sopporto poco anche nelle donne.
Angelo:
Comunque, ribadisco agli occasionali visitatori che qualche tempo fa la cofondatrice di FaS, tale Fikasicula, tentò di esprimere in più di cento messaggi il suo pensiero su certe domande assai chiare e nette.
Come potrete notare, senza nessuna censura le ha evitate saggiamente. Perchè la chiarezza metterebbe in luce il loro gioco falso. Le sue comari, in generale più nervosette, non son mai passate di qui. Chiedetevi il perchè.
Massimo:
Resta sempre il fatto che da un pò di tempo FAS si sta impadronendo delle nostre istanze e delle
nostre parole facendosi belle con penne altrui (cioè nostre). Questo ovviamente per opportunismo
ma sarebbe giusto ed opportuno denunciarle per violazione del copyright.
controcorrente:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 27, 2013, 19:48:04 pm ---Comunque, ribadisco agli occasionali visitatori che qualche tempo fa la cofondatrice di FaS, tale Fikasicula, tentò di esprimere in più di cento messaggi il suo pensiero su certe domande assai chiare e nette.
Come potrete notare, senza nessuna censura le ha evitate saggiamente. Perchè la chiarezza metterebbe in luce il loro gioco falso. Le sue comari, in generale più nervosette, non son mai passate di qui. Chiedetevi il perchè.
--- Termina citazione ---
Perchè questa fikasicula in fatto di paraculaggine è la NUMERO 1
yamamax:
Ma ora chi glie li scrive i testi ... un responsabile marketing !? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa