Ecco, tu in un altro post hai affermato che ti piace la donna bella, che se fa la prostituta chiede dai 300 E. in su. Eccoci qua: certamente se tu punti a donne di quel calibro, se non sei un attore bello e famoso, sarai sempre in inferiorità e in grosse difficoltà. E' un messaggio che ci hanno inviato per decenni, che bisogna puntare alla donna bella e che ci fa impazzire. E infatti poi impazziamo.
Quando parlo di messaggi (dei media) dannosi, parlo anche di questo, di messaggi che ci portano fuori strada.
...E poi dì che la QM non serve a nulla e che non aiuta nessuno.
Ciao, a parte che quella dell'"attore bello e famoso" è un pò un mito oramai da sfatare. Non basta neppure avere denaro a disposizione e belle macchine ecc., per avere le donne, se hai una certa personalità schiva e riservata, e non (ti) sei introdotto in certi "giri"....Io, per esperienza personale avendo avuto "alti e bassi" che neppure in un romanzo d'appendice romantico dell'800, ho avuto molte belle macchine, denaro a diposizione per pagare sempre tutto io alle donne almeno quando si stava assieme o si usciva, (cosa anche giusta e che non fa quasi più nessuno nemmeno quando può ampiamente, ed è abbastanza squallido e gretto non pagare neppure la cena e l'uscita alla donna che ti porti a letto, da che mondo è mondo), le ragazze che stavano con me ci sarebbero state anche quando non avevo nulla di tutto questo, e difatti ci stavano anche prima, non ho avuto alcuna "conquista" e "interessata" in più, anzi. Pur essendo ripeto, un bel ragazzo a detta di tutti e di buona cultura.
Questo perchè appunto se non sei "noto" e ti comporti, sai comportare, come figo, il "leone nell'arena delle donne", non è che lo diventi automaticamente con la Mercedes S300 e i bei vestiti, e nemmeno con la Ferrari. Io conosco un tizio, ha dieci anni più di me, non è bello ma è alto grosso insomma non è un mostro e ha una piccola ma avviata impresa a due soci. I soldi non li mancano. Ha la Ferrari Maranello, eppure è preso per il culo come contraddizione in termini, italiano con la Ferrari, eppure è uno "s-topato" per eccellenza. Perchè è tirchio, se becca ogni tanto qualche ragazzotta russa nei night di Montecatini o su internet poi con la Ferrari la porta al pranzo "al sacco" sulla spiaggia, neppure in un bel ristorante di pesce, intellettualmente e culturalmente è come un calciatore di serie B, risultato nella Ferrari si fa le vasche di provincia sì, ma da solo per sempre, e la domenica a pranzo dalla anziana zia.
Mentre altresì per rispondere al tuo esempio, conosco operai che hanno come compagne più o meno fisse eh, no scopate di una botta e via, delle ragazze che anche se magari saranno anche delle servotte di cervello e maniere, sono molto belle e sexy. E allora? E poi non è che punto e sono andato solamente con le escort come si dice adesso, da più di 300€, figuriamoci uno potesse sempre...Sono andato diverse volte con le puttane da 60-70-80 ecc., nelle case. Ma il problema eh, che almeno in Italia devi avere un culo così per trovare delle puttane che non siano troppo costose e siano anche giovani, carine, e soltanto femminili, e che non ti facciano il solletico chiedendoti "ti piace eh?", e dopo cinque-dieci minuti :- "adesso però tesoro devi venire eh, nessuno può scopare cosi' tanto, -o addirittura- io non lavoro così"...Soltanto questo chiederei...E per questo come già detto, in Italia devi scucire, per avere qualcosa di un minimo soddisfacente e davvero appagante, e non avere la sgradevole sensazione di essere stato preso ma tu, e per il culo...