Sono già abbastanza depresso per interloquire pure con te. Comunque, conosco bene Laing perché sono diplomato in Psicopedagogia/ neuropsichiatria inf. psi inf. Ecc. Quello che si chiama il Diploma di Dirigente Comunita' Inf. quinquennale( il vecchio ACI).
Dovevo fare psichiatria all'Universita, poi ho seguito la mia passione e interesse preminente e mi sono invece fatto due lauree in questo altro settore. E sbagliando di grosso.
Non mi "intendo solo di film ". Ma anche di tante altri argomenti che ti stupiresti. Sono stato anche critico letterario, compreso Manifesto Libri e Repubblica. Se t'interessa, ci sono più di una opera cinematografica, che trae spunti e adattamenti da libri e scritti di Laing. Il più famoso dei quali e' "Family Life"(1971) di Ken Loach. Tratto proprio da "L'Io diviso" e da altri studi di Laing sulla schizofrenia.
Torsolo Vanni, questa non l'avevo letta per bene
mi piace
ma di più,
in poche parole svisceri Concetti che dal dipartir di Salar ne sentivo la mancanza.
Torsolo conto molto nella tua presenza a Comacchio, se hai difficoltà di spostamento dimmelo,
potremmo viaggiare insieme e sarebbe bello..
non ho nessun problema negli spostamenti, anche lunghi per l'Italia.
Il mio indirizzo email è raniran@libero.it
Se ti eri già organizzato per il viaggio benvenga, ma se lo facciamo assieme credo possa essere un valore aggiunto non da poco.