Per cortesia rispondi a questa domanda facile facile:
Perchè la donne possono odiare gli uomini a prescindere, mentre gli uomini non possono fare altrettanto con le donne?
Ti dico qusto a ragion veduta, perchè in giro vedo TUTTE, MA PROPRIO TUTTE che odiano gli uomini a prescindere, anche quelli che non conoscono o che non hanno mai visto prima di quel momento. Uno che non è scemo, queste cose se ne accorge e le nota.
E anche tu sono convinto che sei ben consapevole di questo, forse anche tu odi gli uomini a prescindere, o comunque hai un atteggiamento di alterigia e superbia verso tutti (cioè te la tiri da matti), in particolare verso chi non conosci. Non prendertela a male, non ti voglio offendere, ma io questi atteggiamenti li noto in QUALSIASI DONNA (E NE HO LE SCATOLE PIENE). Quindi è probabile che anche tu hai certi atteggiamenti, magari senza volerlo.
SENZA OFFESA.
ah beh.. senza offesa. Io, ad esempio, non noto particolare odio verso gli uomini "
a prescindere", da parte di
qualsiasi donna. Probabile che dipenda anche dall'ambiente di frequentazione.
Andiamo molto sul soggettivo. E la ragion veduta sul soggettivo non si può usare molto.
Ma qui, tra l'altro, parlavamo di vendette attive, non solo di odio latente.In quanto a tirarsela non lo so, non credo di potermelo permettere nè di essermelo mai potuto permettere. Qualsiasi cosa voglia dire tirarsela.
Però ripeto, dipenderà anche dagli ambienti. Io noto che molti di voi parlano di locali, discoteche, e così via, ambienti che non ho mai frequentato personalmente.
Se per odio intendi le comuni battute sugli uomini ne vedo altrettante, ed in ugual misura, sulle donne (per esempio nell'ambiente di lavoro).
Ma è molto difficile ragionare con chi ragiona solo su piano emotivo.
Senza offesa, eh