Incredibile su come ti sei arrampicata sugli specchi pur di rigirare la frittata, tentando di farmi credere dell'esistenza di un odio misogino verso le donne.....
TU MI INCANTI MA NON M'INGANNI
L'uomo non deve arginare nessuna, ma vivere la sua vita serenamente in compagnia di una donna, se questo è possibile. Niente altro.
E non solo in galera ci vanno gli uomini, ma la storia degli psicofarmaci femminili.... ma come ti è venuta in mente?
Guarda mi fai morir dal ridere....
Cioè, secondo te, prendere gli psicofarmaci è uguale a morire o andare in galera per delle false accuse? Per quanto possa essere brutta la follia femminile (perdonami, ma proprio tu me l'hai dimostrata in questo momento!
), è sempre meglio vivere che morire o andare in galera!
Che poi questo lo dici tu, io la storia degli psicofarmaci l'ho saputa da te ora, mai sentita prima. E in queste cose io sono come San Tommaso!
Lascia poi stare Benedetto XV e la sua enciclica che non conosco. Ricordo qualcosa di quella di Leone XIII, che se non sbaglio parlava delle condizioni di schiavitù degli operai di allora. Non penso proprio che il Papa della I guerra dicesse teste calde a dei poveri operai ridotti in schiavitù.
Poi toglimi una curiosità:
Tra l'altro, e non sono l'unica a sostenerlo, se ci fai caso la svalutazione non è soltanto del maschile. Se c'è stata una perdita di senso non è solo maschile ma anche femminile.
AHAHAHAHAH!!!! Rido per non piangere. La svalutazione NON E' SOLTANTO maschile???? Povero me che mi tocca sentire!!!!
Guarda non ce la faccio ad essere burbero con te, perchè penso che sei una brava persona fondamentalmente.
Altro discorso sono le responsabilità individuali. Ma non si può, secondo me, dare la colpa ad un intero genere per come è o per come reagisce come massa, perchè sarebbe un rovesciamento dell'ideologia femminista, prendere il femminismo e rovesciarlo come un guanto. Invece della colpa generalizzata maschile, c'è la colpa generalizzata femminile.
Ah si?? Ecco il tipico rigirare la frittata femminile
Siccome il femminismo ha colpevolizzato l'intero genere maschile, al femminismo non gli si può attribuire nessuna colpa....
Moooolto bene!
Non è così che si risolve, secondo me. Non è accentuando la misoginia che farai riconoscere la misandria, in altre parole.
No? E come allora? Sentiamo, sono curioso....