Autore Topic: Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini  (Letto 16514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #45 il: Settembre 01, 2013, 13:12:25 pm »
non ne sono convinta. Senza differenza, senza i due pesi e le due misure sempre più marcati si annacquerebbero i casi. Se fossero andate in galera avrebbero probabilmente creato nell'opinione pubblica (ovviamente aiutato dal risalto dei media) che l'ingiustizia è contro i gay (in particolare contro le lesbiche perchè in quanto donne persino le lesbiche sono più discriminate dei gay maschi etc etc..)

Non si vedrebbe l'ingiustizia di parte, insomma. Molto meno di adesso.

Sempre perchè non è causa soltanto della malagiustizia. La malagiustizia, in questo caso, è direttamente relazionabile alla cultura vigente.

l'ingiustizia, finchè non tocca non interessa


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #47 il: Settembre 01, 2013, 15:38:48 pm »
Io mi chiedo: tu genitore che porti al parco i tuoi figli per svagarsi, quando vedi una scena del genere, non hai l'impulso di andare lì e gridargliene quattro?
Ecco cosa mi stupisce di più, non tanto l'atto delle due ragazze, quanto il comportamento dei genitori zombi dei bambini lì presenti. Ma che cazzo di persone sono questi italiani?
Se fai una cosa del genere in un paese scandinavo, immediatamente si raduna una turba di gente inferocita che ti lincia!

io come genitore voglio prendermela con quelli che lasciano in condiizioni cosi brutte i parchi per bambini. Siamo tornati dalla vacanza e nel parco le panche e scivolo le abbiamo trovarte rotti. Gia sono cosi pocchi i giocchi per bambini e devo occuparmi io di loro?!

Forse in quel parco di 4 ha si usa anche fare sesso, lesbiche o eterosessuali non bisogna fare differenza.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #48 il: Settembre 01, 2013, 18:16:00 pm »
Rispondendo a TheDarkSider, non so se gli italiani ancora tra i peggiori guidatori d`auto d`Europa se non del mondo. Come un tempo una vulgata sosteneva, ricordiamoci una folgorante battuta ne " La Corsa piu` pazza d` America". Certo che le RC auto piu` care della media europea e l`enorme numero di sinistri denunciati stto Napoli - almeno meta` falsi per frodare le compagnie,lo sappiamo- sembrerebbe ancora oggi avvalorare questa reputazione. Per quanto riguarda l' italiano che attualmente sta sulle palle in diverse nazioni, purtroppo e` vero, e se leggi diversi altri miei post vedrai che all`estero ci sono stato e vi ho anche vissuto oltre a essere da parte di madre di un altro paese. Questa dello stare sulle palle e` anche li` una concausa di un atteggiamento tenuto dall`italiano medio italiota, il quale negli ultimi anni soprattutto, complice la "destra" al governo, ha beceramente raggiunto lo.zenith del.nazionalismo.mascherato da " senso.di superiorita`" che assai malamente e goffamente maschera un evidente e giustificato sentimento d`inferiorita` manifesta nei confronti delle nazioni come la Francia, la Germania, e adesso grazie al calcio, pure la Spagna. Per forza che dopo tanto odio sparso e pure grazie a quantomai all`inseguire il ventre molle della nazione, media, abbiamo raccolto tante antipatie. Non dimentichiamo poi un generalizzato antiamericanismo quantomai da teatrino, per non parlare dei da sempre odiatissimi britannici, la " Perdida Albione" difascistissima memoria. Non dimentichiamo che fu proprio in Italia, il paese nel quale si imparava fin dai balilla delleelementari, ad odiare un intero popolo e un` intera nazione, con la storica vergogna del " Dio stramaledica l`inglesi". Quindi volendo, la guadagnata antipatia, idiosincrasia di molti popoli nei confronti degli italiani viene da lontano. Non.dimentichiamo.la storica pugnalata nelle spalle alla Francia soccombente all`invasione nazista nel giugno del 1940, soltanto per " riprendersi" Mentone, e con la quale l`armata Brancaleone italiana stava toccandone pure dalle truppe in rotta francesi, se non era per il solito intervento della Wermacht. Un`altra pagina storica e militare italiana della quale poter andare decisamente fieri. Oltretutto la Francia era una naturale e storica alleata, dell' Italia.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #49 il: Settembre 01, 2013, 18:44:09 pm »
anche perchè non ho la classica frustrazione di vedere una magari bella ragazza bionda e chiara con un beduino scorfano puzzapiedi di chillopaese (a PI sono quasi tutti studenti meridionali, molto della bassa), mentre io no, della classica serie "cos'ha lui che io non ho"
.
[/quote]

perché odi gli uomini eterosessuali che hanno una donna accanto?



Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #50 il: Settembre 01, 2013, 18:45:25 pm »
sulla perfida Albione e' tutto ancora validissimo anche oggi !

sulla francia alleata naturale .. ma de che ????

l'italia non ha mai avuto alleati naturali, neppure uno, solo nemici pronti a invaderci alla prima occasione, perfino sloveni e croati ci hanno invaso e deportati !


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #51 il: Settembre 01, 2013, 20:07:44 pm »
Citazione
Torsolo :  Questa dello stare sulle palle e` anche li` una concausa di un atteggiamento tenuto dall`italiano medio italiota, il quale negli ultimi anni soprattutto, complice la "destra" al governo,

Invece con la sinistra eravamo nell'olimpo :doh:.
Invidiosi della Spagna ? E quando mai.
E neanche di GB e francia, ma proprio per nulla.
D'accordo sul nostro comportamento in guerra, ma vorrei ricordare che la Germania è famosa per gli attacchi a tradimento e per le sconfitte

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #52 il: Settembre 01, 2013, 20:39:15 pm »
Lo dice la prima guerra mondiale, delle alleanze. E la stessa ascesa al potere del fascismo, vista con simpatia e poi appoggiata dalla Gran Bretagna e dallo stesso Churchill ( dice niente il famoso " carteggio"), per non parlare dello scandalo dei fondi neri di finanziamento dalla BP- British Petroleum al fascismo e la corruzione di vari gerarchi. L`alleanza con la Germania era percio` contronatura, il nemico acerrimo della WWI, di cui tutti i reduci si ricordavano e non e` affatto vero che l`Italia non avrebbe potuto non entrare in guerra, come fece la Spagna e impreparati come eravamo. E` una visione assolutoria sostenere il contrario. Per il resto avete ragione, gli inglesi puzzano sempre di birra e i francesi mangiano le ranocchie e puzzano di camembert, gli spagnoli di paella, noi siamo i meglio in Italia tutto funziona meglio che nei paesi citati, a che serve discutere cullatevi ancora in queste illusioni finche` potete stavolta ancora per poco. A patto certo, di non mettete il naso oltre a Ventimiglia.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #53 il: Settembre 01, 2013, 20:56:28 pm »
Lo dice la prima guerra mondiale, delle alleanze. E la stessa ascesa al potere del fascismo, vista con simpatia e poi appoggiata dalla Gran Bretagna e dallo stesso Churchill ( dice niente il famoso " carteggio"), per non parlare dello scandalo dei fondi neri di finanziamento dalla BP- British Petroleum al fascismo e la corruzione di vari gerarchi. L`alleanza con la Germania era percio` contronatura, il nemico acerrimo della WWI, di cui tutti i reduci si ricordavano e non e` affatto vero che l`Italia non avrebbe potuto non entrare in guerra, come fece la Spagna e impreparati come eravamo. E` una visione assolutoria sostenere il contrario. Per il resto avete ragione, gli inglesi puzzano sempre di birra e i francesi mangiano le ranocchie e puzzano di camembert, gli spagnoli di paella, noi siamo i meglio in Italia tutto funziona meglio che nei paesi citati, a che serve discutere cullatevi ancora in queste illusioni finche` potete stavolta ancora per poco. A patto certo, di non mettete il naso oltre a Ventimiglia.

nessuna illusione e per quanto mi riguarda, il naso oltre Ventimiglia l' ho messo. Di paradisi non ne ho visti.
Di certo l'Italia è in declino, come tutto l' occidente. Se di deve star meglio , le nazioni succitate non ci possono dare nulla di più
magari

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #54 il: Settembre 01, 2013, 21:18:38 pm »
Purtroppo? Io dico per fortuna  :D

Rassegnati, questo non è un forum per misogini.
Noi non odiamo le donne, siamo solo ideologicamente opposti al femminismo.

Al massimo odiamo le donne in quanto femministe, ma MAI in quanto donne.

Se cerchi compagni di merende misogini faresti meglio a cercare da un'altra parte  ;)

Ciao, visto che sei così in vena di divertire  credendo di pigliarmi per l'umettante  bucìolo der culo ^_^ mi rendi palese il fatto che molti di voi -sarò certamente presuntuoso- hanno più che altro un' antipatia "light" per le donne in quanto hanno completamente messo in crisi e poi sono riuscite persino a seppellire -almeno in occidente- il modello identitario da secoli della supremazia patriarcale e maschile, almeno di tinello casalingo. E nient'altro. Per questo vi ritrovate nella definizione identitaria di "anti femministi" e non potreste/vorreste mai definirvi "misogini".  Mentre con le donne  a livello privato e personale vi siete sempre trovati a vostro agio e in fondo molti dei loro difetti e modi di pensare sono anche vostri (in definitiva molti italiani, si meritano infatti le donne italiane e non potrebbero trovarsi diversamente con altre), o almeno con alcune di esse, non avendo mai avuto di quelle esperienze così apertamente triviali e traumatiche una dopo l'altra e poi a seguire l'emarginazione, il rifiuto la negazione e l'assenza come la sofferenza, che forgiano inevitabilmente ben altri tipi di individuo, e modo di pensare,oltre che possibilmente, di agire e di volersi rivalere. Niente filosofismi, sofismi, e attendismi da salotto. Ma tanta voglia di passare a fare qualcosa, comunque. Dunque non ti preoccupare perchè infatti frequento molti altri "lidi" anche in darknet che mi danno ben più calorie, ma non per ammantarmi di "sintomatico velleitarismo o mistero", non ne posso parlare perchè sono cose di cui si può interessare chi da quelle parti non vogliamo proprio se ne interessi in alcun modo.
Questo per me in fondo si è dimostrato comunque un posto gradevole e ospitale, ma per come sono abituato anche un rilassante e a buon mercato "diversivo" del tipo il PD di Fioroni e Epifani corrisposto alle tigri di Arkan.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #55 il: Settembre 01, 2013, 22:26:24 pm »
Ciao, visto che sei così in vena di divertire  credendo di pigliarmi per l'umettante  bucìolo der culo ^_^ mi rendi palese il fatto che molti di voi -sarò certamente presuntuoso- hanno più che altro un' antipatia "light" per le donne in quanto hanno completamente messo in crisi e poi sono riuscite persino a seppellire -almeno in occidente- il modello identitario da secoli della supremazia patriarcale e maschile, almeno di tinello casalingo. E nient'altro. Per questo vi ritrovate nella definizione identitaria di "anti femministi" e non potreste/vorreste mai definirvi "misogini".  Mentre con le donne  a livello privato e personale vi siete sempre trovati a vostro agio e in fondo molti dei loro difetti e modi di pensare sono anche vostri (in definitiva molti italiani, si meritano infatti le donne italiane e non potrebbero trovarsi diversamente con altre), o almeno con alcune di esse, non avendo mai avuto di quelle esperienze così apertamente triviali e traumatiche una dopo l'altra e poi a seguire l'emarginazione, il rifiuto la negazione e l'assenza come la sofferenza, che forgiano inevitabilmente ben altri tipi di individuo, e modo di pensare,oltre che possibilmente, di agire e di volersi rivalere. Niente filosofismi, sofismi, e attendismi da salotto. Ma tanta voglia di passare a fare qualcosa, comunque.
Per la verità la mia compagna è straniera e vivo metà dell'anno all'estero, in Thailandia, e le donne italiane le ho sempre evitate come la peste.
Cioè per me le donne italiane è come se la faiga nemmeno ce l'avessero, le tratto come se fossero dei maschi, con rispetto quando se lo merito ma senza fargli nessuno sconto.

Ma la cosa non mi pesa affatto, anzi da quando mi comporto così sono pacifico e beato.
Tu piuttosto, si sente che ti brucia il fatto che le donne italiane non ti considerano, questo perché sei davvero ancora dipendente dal loro giudizio. Invece a me non me ne potrebbe fregare di meno, e vivo sereno e senza bisogno di essere misogino.

Che davvero, vivere odiando il 50% del genere umano è un gran brutto vivere :wacko:


Dunque non ti preoccupare perchè infatti frequento molti altri "lidi" anche in darknet che mi danno ben più calorie, ma non per ammantarmi di "sintomatico velleitarismo o mistero", non ne posso parlare perchè sono cose di cui si può interessare chi da quelle parti non vogliamo proprio se ne interessi in alcun modo.
Questo per me in fondo si è dimostrato comunque un posto gradevole e ospitale, ma per come sono abituato anche un rilassante e a buon mercato "diversivo" del tipo il PD di Fioroni e Epifani corrisposto alle tigri di Arkan.
Io non ti caccio mica, ma tengo a precisare che questo NON è un forum per misogini.
Il giorno che lo diventasse sarei io ad andarmene per primo.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #56 il: Settembre 01, 2013, 23:24:40 pm »
Sara`. Pero` di simpatici pazzoidi che con le donne non e` che abbiano molta simpatia se non piegate a beba, sull`acquaio. Ce ne sono di diversi. Anche qui, se non l`hai mai notato.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #57 il: Settembre 02, 2013, 06:01:59 am »
io concordo con DarkSider, fatevi una vacanza rigenerativa qui in oriente, trombatene una diversa ogni sera, magnate, sbevazzate, e tornerete a casa come nuovi !!

un po' come le donne di mezza eta' che vanno a fare le terme in una SPA... ma in chiave maschile.

e' inutile che vi impuntate con l'italia e le italiane, quello e' il purgatorio del sesso, se non un gulag per chi vive distante dalle grandi citta'.
nelle citta' almeno c'e' concorrenza, nei paesi sei fottuto perche' li' le donne fanno "cartello" tra di loro.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #58 il: Settembre 02, 2013, 09:18:08 am »
Innanzi tutto quoto Mercimonio : lasciate perdere le italiane.
Riguardo alla misoginia, devo ribadirlo:
la misoginia dà supporto al femminicidio.


Alberto86

  • Visitatore
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #59 il: Settembre 02, 2013, 11:25:48 am »
.....
Io non ti caccio mica, ma tengo a precisare che questo NON è un forum per misogini.
Il giorno che lo diventasse sarei io ad andarmene per primo.


Quoto. Comprendo bene il fatto che le occidentali, in maggioranza femministe, viziate, false ed approfittatrici, spesso possano far sfociare le emozioni ed i sentimenti maschili in questo stato d'odio (sopratutto in chi è costretto a stare fermo permanentemente in questo paese).
Ma essere misogini per puro partito preso non mi pare intelligente e significherebbe generalizzare su TUTTE le donne che popolano questo pianeta.
Io non ho esperienza diretta con i paesi orientali, ma sono sicuro e dico SONO SICURO che se andassi a vivere ad esempio in Giappone (paese molto conservatore che ammiro molto) quel sentimento di astio verrebbe presto meno.
Viviamo, purtroppo, in un periodo storico ed in un continente con una decadenza morale, di valori e di intelligenza generale vertiginosa. Prendiamone atto ed agiamo di conseguenza, guardando un pò più lontano e cercando di non decadere in ciò che pare ovvio ma che in realtà non lo è ( e parlo anche per me stesso).