Autore Topic: Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini  (Letto 16534 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #60 il: Settembre 02, 2013, 11:51:50 am »
se mi permettete, anch'io penso che su questo forum ci sono piu uomini prevenuti contro le donne ma non che le odiano o le vogliono morte o decapitate.
Essere prevenuti, non fidarsi troppo della bellezza o dalle lussinghe di una donna non è male, molti miei famigliari sono cosi. La fiduccia o la benevolenza  di un uomo bisogna guadagnarsela non si da per scontato. Ma questa non c'entra nulla con gli istinti criminali.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #61 il: Settembre 02, 2013, 12:13:51 pm »
...
Essere prevenuti, non fidarsi troppo della bellezza o dalle lussinghe di una donna non è male, molti miei famigliari sono cosi. La fiduccia o la benevolenza  di un uomo bisogna guadagnarsela non si da per scontato. Ma questa non c'entra nulla con gli istinti criminali.


Ooooh la prima cosa intelligente che ti vedo scrivere oggi Lucia!  :D :P

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #62 il: Settembre 03, 2013, 12:36:19 pm »
Rispondendo a Alberto86, pur essendo psicologicamente molto stanco non so quindi quanto risulterò incisivo, per quel che volevo rimarcare ai suoi giudizi sulla mia persona e il mio supposto modo di vedere le cose e la "morale", per lui, è che le lesbiche hanno abbastanza incontestabilmente una sessualità visivamente non "aggressiva" non essendo fatta di penetrazioni da parte del pene come tra uomo-donna e uomo e uomo di rapporti anali, se non di uso della bocca della lingua, di manipolazioni o di uso di dildi e oggettistica (non mi pare di aver letto che ne è stato il caso nell'episodio di cronaca suddetto) e di tribadismo, risultando quindi se non alla vista di altre lesbiche e di maschi sessualmente maturi, incontestabilmente molto eccitante (avete mai visto il celeberrimo e lunghissimo numero "dal vivo" di Traci Lords e Marilyn Jess in "Traci, I love you"[1987]per capolavoro di una performance di sesso saffico, sfido chiunque a dire che non sia da sincope dell'eccitamento), ben poco "traumatico", scioccante, se accade che ad assistervi siano "sfortunatamente" stati dei bambini. Ci sono interi saggi di sessuologi e psicologi come Conversano che affrontano e testimoniano la distinzione. Poi, se appena sentite solo parlare di lesbiche vi tremano i polsi, è affar di chi ha il problema.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #63 il: Dicembre 03, 2013, 08:02:14 am »
Penso sia arrivato il momento di salutarvi.
È stato un piacere.

Torno sul forum su invito del gentilissimo Vicus, che ringrazio.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #64 il: Dicembre 03, 2013, 10:17:36 am »
Come mai non sono fatti miei, cmq..., te n'eri andato?
Spero che quando morirò anche se nessuno potrà dunque re-invitarmi, qualcuno si accorga della mia forse rumorosa, assenza.  :rolleyes:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #65 il: Dicembre 03, 2013, 13:23:07 pm »
non ne sono convinta. Senza differenza, senza i due pesi e le due misure sempre più marcati si annacquerebbero i casi. Se fossero andate in galera avrebbero probabilmente creato nell'opinione pubblica (ovviamente aiutato dal risalto dei media) che l'ingiustizia è contro i gay (in particolare contro le lesbiche perchè in quanto donne persino le lesbiche sono più discriminate dei gay maschi etc etc..)

Non si vedrebbe l'ingiustizia di parte, insomma. Molto meno di adesso.

Sempre perchè non è causa soltanto della malagiustizia. La malagiustizia, in questo caso, è direttamente relazionabile alla cultura vigente.
Bisognerebbe tornare più al buon e sano senso comune "da contadino"... Due ingiustizie non fanno giustizia? Manco per sogno! la fanno eccome! Perché così facendo a livello di cultura popolare ci sarebbe un bilanciamento, sbagliato o giusto che sia, si parla di equità e non ci sarebbero categorie dominanti (mascherate da categorie da proteggere).
Poi se uno va più in profondità, sto estrapolando da un contesto quindi mi scuso se non ho capito bene il discorso, qui la questione è un'altra... Non si tratta di ingiustizia, ma di giustizia! la legge c'è, è chiara e deve essere rispettata. la legge dice che gli atti osceni in luogo pubblico sono vietati. Ma questa è una tattica vecchia quanto il cucco si chiama attacco preventivo o "attaccare per non essere attaccati", la parità deve esserci sia nei diritti che nei doveri.
Due lesbiche che scopano in un parco bimbi devono essere trattate come una coppia eterosessuale che fa lo stesso davanti ai bambini, dunque il fatto che non siano state punite è un privilegio. 
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #66 il: Dicembre 03, 2013, 18:44:10 pm »
Grazie a te Cydon.
Per dirla con Lucia: la fiducia o la benevolenza di un uomo bisogna guadagnarsela non si da per scontata. Diciamo che frasi come "diversa dalle altre" appaiono fondate dopo 10 anni di convivenza :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #67 il: Dicembre 03, 2013, 20:23:13 pm »
Bisognerebbe tornare più al buon e sano senso comune "da contadino"... Due ingiustizie non fanno giustizia? Manco per sogno! la fanno eccome! Perché così facendo a livello di cultura popolare ci sarebbe un bilanciamento, sbagliato o giusto che sia, si parla di equità e non ci sarebbero categorie dominanti (mascherate da categorie da proteggere).
Poi se uno va più in profondità, sto estrapolando da un contesto quindi mi scuso se non ho capito bene il discorso, qui la questione è un'altra... Non si tratta di ingiustizia, ma di giustizia! la legge c'è, è chiara e deve essere rispettata. la legge dice che gli atti osceni in luogo pubblico sono vietati. Ma questa è una tattica vecchia quanto il cucco si chiama attacco preventivo o "attaccare per non essere attaccati", la parità deve esserci sia nei diritti che nei doveri.
Due lesbiche che scopano in un parco bimbi devono essere trattate come una coppia eterosessuale che fa lo stesso davanti ai bambini, dunque il fatto che non siano state punite è un privilegio.

Pienamente d'accordo  :clapping: :ok:

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #68 il: Marzo 18, 2014, 19:39:06 pm »
La responsabilità maggiore sta ai "genitori " presenti....non hanno battuto ciglio e qui sta la loro colpevolezza..
[come in spiaggia quando una coppia si spinge oltre...]

La tv bastarda insegna che oggi si può tutto, snudarsi e inseguire, grazie al mezzo del corpo,
 il poco che il piccolo cervello vede ed offre...
indi il cervellino di tanti s'adegua.
ALe

Forse che siccome a compiere l'atto sono state due lesbiche (razza protetta qui in Italia) non verrà fatto loro nulla. Se invece a compiere lo stesso atto fossero stati due maschi sarebbero finiti in galera. Se poi, a compiere lo stesso atto fosse stato un uomo con una donna, lui sarebbe finito in galera per stupro e la chiave della cella buttata in mare.  :dry:
« Ultima modifica: Marzo 18, 2014, 19:49:13 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè