Autore Topic: Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini  (Letto 16530 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2013, 19:23:02 pm »
Citazione
C'entrano l'intelligenza, l'educazione e la civiltà, tutte cose molto carenti negli italiani!  :mad:

Carenti negli italiani. Amico Fritz (Cydon) , l'Italia non ti trattiene; vai  in quei paesi se li consideri migliori. Del resto, hai detto una stronzata così grossa che posso risponderti solo in maniera rozza.

Mo va pure a finire che sti 4 vichinghi hanno fatto la civiltà e l'Italia ha fatto solo le pizze ed il mandolino. Ma come cazzo si fanno a scrivere ste cose? Dove hai studiato, che hanno sti popoli della Scandinavia? La neve? L'aurora boreale? La civiltà che assomiglia a quella dei robot? L'Ikea dai mobili quadrati per persone quadrate? I pisciatoi unisex e il carcere per i genitori che danno uno schiaffo ai figli?
Le femministe? Che hanno?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2013, 02:02:47 am »
Nono sono state arrestate e condotte in gattabuia dai carabinieri , come è successo a quel ragazzo che si è tolto la sabbia dal costume, come hanno già fatto notare altri.

il ragazzo che si toglieva la sabbia è stato dentro per 2 settimane.
Qui, solo denunciate. Una gitarella in gattabuia non gli avrebbe fatto male.
E nessuno dei presenti  è intervenuto con quel piglio stupido, quanto feroce,  che è tipicamente usato contro gli uomini.
Poveri fessi, basta che ci sia di mezzo una ( in questo caso 2 ) donna, e tutti si rincitrulliscono :doh:


 ;)

2 lesbiche(femmine) nude in un parco pieno zeppo di bambini intente a fare sesso = fermo per atti osceni (probabilmente equivale ad una multa per divieto di sosta).

1 ragazzo (maschio) che si leva la sabbia dal costume = accusa di violenza sessuale con 3 settimane di carcere.

 :doh:

Ma poi immaginate cosa giustamente sarebbe successo ad un malato di mente di sesso maschile che se ne fosse andato in giro svestito in un parco frequentato da bambini??


X Kautostar e Torsolo: avrebbe dovuto capirlo pure un bambino quale era il senso del topic. Mi meraviglio di voi due che frequentate questo forum. Ma probabilmente quando si parla di omosessuali vi si annebbia completamente il cervello.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2013, 07:01:00 am »
Carenti negli italiani. Amico Fritz (Cydon) , l'Italia non ti trattiene; vai  in quei paesi se li consideri migliori

Sei un povero ignorante che parla senza sapere le cose. Senza offesa eh.
Io sono già andato via varie volte, per questo posso confrontare le diverse culture. Non ho detto che gli scandinavi siano oggettivamente migliori degli italiani, ma sicuramente in certi aspetti sono migliori, come in altri sono peggiori. L'italiano lo considero comunque un popolo barbaro che va regredendo col passare del tempo. Non sono io a dirlo ma gli studiosi. Magari documentati.
Se mettessi il naso fuori dall'Italia impareresti ad essere obiettivo e a giudicare senza pregiudizi.
I paesi scandinavi saranno pure femministi, non lo metto in dubbio, ma in quanto a sistema sociale, ordine, giustizia, applicazione della legge, rispetto del cittadino e della natura ci fanno 10 a 0!
Sei il solito italiota che difende la sua patria a tutti i costi, senza sapere che la fuori c'è di meglio.

Mo va pure a finire che sti 4 vichinghi hanno fatto la civiltà e l'Italia ha fatto solo le pizze ed il mandolino.

Ecco bravo, hai detto bene, l'Italia "ha fatto". Puoi solamente parlare al passato. L'Italia è stato un grande Paese, con grandi personaggi e grandi artisti, ma allo stato attuale è solo un paese che produce merda e che è malvisto da tutti (a ragione). L'Italia non è solo il paese dei peggiori guidatori di automobili (vedi recente notizia), ma molto, molto di più. A me l'Italia attuale fa schifo. Anche se ce l'ho nel cuore so vederne i difetti.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2013, 11:17:34 am »
Quale offesa? All'estero ci son stato e i difetti dell'Italia li conosco bene.

Mi spieghi nei dettagli perché l'Italiano medio è barbaro e lo svedese medio è "evoluto" ?

Paese dei peggiori guidatori di automobili... Quindi, secondo te, io che guido parecchio, in contesti "variegati", mi troverei in difficoltà all'estero ( dove ho guidato - Austria; Germania) ?

O secondo te è più facile che uno svedese, nei vicoli dei quartieri spagnoli a Napoli, tamponi qualcuno?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2013, 11:21:33 am »
Ecco bravo, hai detto bene, l'Italia "ha fatto". Puoi solamente parlare al passato. L'Italia è stato un grande Paese, con grandi personaggi e grandi artisti, ma allo stato attuale è solo un paese che produce merda e che è malvisto da tutti (a ragione). L'Italia non è solo il paese dei peggiori guidatori di automobili (vedi recente notizia), ma molto, molto di più. A me l'Italia attuale fa schifo. Anche se ce l'ho nel cuore so vederne i difetti.
Che valanga di idiozie.

Senza rispetto parlando, si intende.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2013, 12:19:23 pm »
Quale offesa? All'estero ci son stato e i difetti dell'Italia li conosco bene.

Mi spieghi nei dettagli perché l'Italiano medio è barbaro e lo svedese medio è "evoluto" ?

Paese dei peggiori guidatori di automobili... Quindi, secondo te, io che guido parecchio, in contesti "variegati", mi troverei in difficoltà all'estero ( dove ho guidato - Austria; Germania) ?

O secondo te è più facile che uno svedese, nei vicoli dei quartieri spagnoli a Napoli, tamponi qualcuno?


in oriente sentirai la stessa identica diatriba, tra japponesi vs cinesi.

e le stesse identiche risposte : i japponesi sono un popolo sociale e i cinesi un popolo individualista, i jappo sono onesti e i cinesi ladri, e bla bla bla

io non vedo nessuna soluzione, e ti garantisco in cina, india, vietnam, giudano molto peggio anzi non sanno proprio guidare.



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2013, 12:28:19 pm »
Sicuramente, però vorrei leggere la risposta di Cydon. Giusto perchè sputare sempre merda sull'Italia mi pare stupido. Però voglio sentire i "dati" ed i fatti che riguardano questa società svedese.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #22 il: Agosto 31, 2013, 18:49:43 pm »
...poverine...si amano
è lecito tutto per loro...
quasi bello vederle leccarsi.......

Ci fosse stato un uomo era arrivata la polizia carabinieri e pompieri
dopo pochi minuti, denunciato di sicuro.
Perchè questa disparità?
Mah, ne parleremo a Comacchio.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2013, 20:00:09 pm »
Penso sia arrivato il momento di salutarvi.
È stato un piacere.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #24 il: Agosto 31, 2013, 20:19:32 pm »
Quale offesa? All'estero ci son stato e i difetti dell'Italia li conosco bene.

Mi spieghi nei dettagli perché l'Italiano medio è barbaro e lo svedese medio è "evoluto" ?

Paese dei peggiori guidatori di automobili... Quindi, secondo te, io che guido parecchio, in contesti "variegati", mi troverei in difficoltà all'estero ( dove ho guidato - Austria; Germania) ?

O secondo te è più facile che uno svedese, nei vicoli dei quartieri spagnoli a Napoli, tamponi qualcuno?

 :P ehm.. en passant, solo ieri al TG hanno dato la notizia di quale sarebbe il turista peggiore.
L'inglese. Ricorre alle proprie ambasciate per qualsiasi cavolata come fossero succursali di assicurazioni e società di servizi, non conosce le leggi dei paesi che visita e non le rispetta, si mette nei guai e si perde più facilmente di altri e non sa comunicare (vabbè è vero che probabilmente si aspetta che tutti parlino l'inglese della regina) :P

Ah, io al mare ho visto dei tedeschi che non rispettavano la coda  :unsure: eh  :mad: :D

Ma sono off topic me lo dico da sola  va :OT:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2013, 20:20:43 pm »
il ragazzo che si toglieva la sabbia è stato dentro per 2 settimane.
Qui, solo denunciate. Una gitarella in gattabuia non gli avrebbe fatto male.
E nessuno dei presenti  è intervenuto con quel piglio stupido, quanto feroce,  che è tipicamente usato contro gli uomini.
Poveri fessi, basta che ci sia di mezzo una ( in questo caso 2 ) donna, e tutti si rincitrulliscono :doh:
Ma è quel ragazzo ad aver subito una grande ingiustizia, e non è applicando a tutti gli stessi abusi giudiziari che si ottiene una migliore giustizia!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2013, 20:32:26 pm »
Ma è quel ragazzo ad aver subito una grande ingiustizia, e non è applicando a tutti gli stessi abusi giudiziari che si ottiene una migliore giustizia!

Teoricamente no, ma in pratica si. Così, gli effetti della malagiustizia colpiscono solo da una parte .
Invece, se colpissero tutti, susciterebero una reazione maggiore

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #27 il: Agosto 31, 2013, 20:39:05 pm »
Teoricamente no, ma in pratica si. Così, gli effetti della malagiustizia colpiscono solo da una parte .
Invece, se colpissero tutti, susciterebero una reazione maggiore

non ne sono convinta. Senza differenza, senza i due pesi e le due misure sempre più marcati si annacquerebbero i casi. Se fossero andate in galera avrebbero probabilmente creato nell'opinione pubblica (ovviamente aiutato dal risalto dei media) che l'ingiustizia è contro i gay (in particolare contro le lesbiche perchè in quanto donne persino le lesbiche sono più discriminate dei gay maschi etc etc..)

Non si vedrebbe l'ingiustizia di parte, insomma. Molto meno di adesso.

Sempre perchè non è causa soltanto della malagiustizia. La malagiustizia, in questo caso, è direttamente relazionabile alla cultura vigente.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #28 il: Agosto 31, 2013, 20:54:51 pm »
Teoricamente no, ma in pratica si. Così, gli effetti della malagiustizia colpiscono solo da una parte .
Invece, se colpissero tutti, susciterebero una reazione maggiore
Non è detto che un'ingiustizia diffusa susciterebbe una maggiore reazione, purtroppo non è scontato!

E comunque il ragazzo alla fine è stato giustamente assolto(l'ingiustizia consiste nell'abuso della custodia cautelare, che purtroppo in Italia è molto diffuso, è questione di fortuna, e dipende totalmente dall'arbitrio del magistrato di turno e dagli errori delle forze dell'ordine), mentre per queste lesbiche non c'è stata ancora una sentenza, e non sappiamo se saranno ingiustamente graziate con un'assoluzione, o se  pagheranno il giusto.

Secondo me finora queste lesbiche sono state trattate secondo giustizia(atti osceni in luogo pubblico, non è un reato così grave da richiedere l'arresto immediato!l'inquinamento di prove è impossibile, e le probabilità di fuga sono minime!), e lamentarsi perché non hanno subito la stessa grave ingiustizia del ragazzo di Ostia,  mi pare francamente un po' assurdo!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Lesbiche fanno sesso nude in un parco pubblico davanti ai bambini
« Risposta #29 il: Agosto 31, 2013, 20:56:59 pm »
X Kautostar e Torsolo: avrebbe dovuto capirlo pure un bambino quale era il senso del topic. Mi meraviglio di voi due che frequentate questo forum. Ma probabilmente quando si parla di omosessuali vi si annebbia completamente il cervello.

Secondo me sei tu ad avere un "leggero" astio contro gay e lesbiche!