Autore Topic: Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.  (Letto 3924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2013/30-agosto-2013/basta-mamma-papa-sui-moduli-secondo-genitore-2222823261787.shtml


IL CASO
Basta con mamma e papà
«Sui moduli? Secondo genitore»
Venezia, idea della neo delegata ai diritti gay: domande per le scuole, si cambia

VENEZIA — Addio alla dicitura «mamma» e «papà» dai moduli per l’iscrizione agli asili nido e alle scuole dell’infanzia. Al loro posto comparirà «genitore 1» e «genitore 2». E nei bandi per l’assegnazione delle case popolari di Venezia sarà presto specificato che possono partecipare anche coppie non eterosessuali. È il programma della delegata del sindaco Giorgio Orsoni ai Diritti Civili e alla Politiche contro le discriminazioni, la consigliera comunale Camilla Seibezzi. Lo ha presentato ieri, fresca di nomina. Ma il suo programma scatena subito la polemica, anche all’interno della stessa maggioranza di Ca’ Farsetti. A partire dal primo cittadino, caduto dalle nuvole: «Parte male», dice secco. Camilla Seibezzi, consigliera della lista «In Comune», lavora da anni sui temi dei diritti. E spiega che il linguaggio è un obiettivo fondamentale per contrastare gli stereotipi: «La modulistica costruisce una categoria di pensiero, una prassi quotidiana», dice. Ecco perchè nel suo programma la modifica dei bandi del Comune è tra i primi punti.

Non c’è solo quello nelle linee progettuali della nuova delega, che può contare su uno stanziamento di 40 mila euro per il 2013 e 120 mila nel 2014 e punta ad azioni concrete per valorizzare i diritti civili, con la collaborazione dei vari assessorati e di organismi nazionali e internazionali, come il «Master europeo in Diritti Umani e democratizzazione del Lido» e il Consiglio d’Europa. «Con l’assessorato alle Politiche giovanili lavorerò ai progetti contro omofobia e discriminazioni razziali ed etniche — dichiara Seibezzi —. Insieme all’assessorato all’Istruzione mi occuperò di testi per l’infanzia, in cui la differenza venga presentata come una realtà esistente e di pari dignità. Altri campi d’azione sono l’integrazione di persone affette da disagio mentale, la discriminazione di genere, la mobilità sociale, piaga che affligge l’Italia». Ma sono i primi atti concreti annunciati per moduli e bandi a scatenare subito le proteste a Venezia. In realtà Ca’ Farsetti da oltre un decennio non fa distinzioni tra coppie eterosessuali o omosessuali nell’assegnazione degli alloggi popolari, usando un concetto ampio di «famiglia». E già quest’anno sui moduli di iscrizione scolastici, se gli uffici non avessero ritardato gli atti finali, sarebbero dovute sparire le parole «madre» e «padre» su indicazione dell’ex assessore alla Cittadinanza delle donne, Tiziana Agostini. «La riflessione sulla cancellazione delle "gerarchie", prima padre poi madre, ci aveva spinto a prendere la decisione l’anno scorso», conferma Agostini. Un conto però è una decisione presa senza tanta pubblicità, un altro è una scelta politica dichiarata.

Non a caso il primo contrariato è il sindaco: «Non ne sapevo nulla. I delegati prima di lanciare qualche iniziativa ne devono parlare con me». Orsoni però difende la delega: «Lo abbiamo fatto per la tutela dei diritti. Nelle politiche del nostro Comune c’è una particolare attenzione ai diritti di tutti». Meno diplomatico Simone Venturini, capogruppo dell’Udc in Consiglio comunale: «La delega ai diritti civili è un provvedimento personale del sindaco non concertato con la maggioranza, per cui ogni iniziativa verrà valutata o bocciata. Non ci sentiamo vincolati dal patto di maggioranza su questa delega». E aggiunge: «Per noi la famiglia resta formata da uomo e donna, ma questo non vuol dire togliere diritti agli altri. La modifica dell’etichetta non credo dia sostanza ai diritti. Prima risolviamo le emergenze, la lotta di bandiera non è un buon servizio alla città, non cerchiamo punti che ci dividono».

A difendere il programma di Seibezzi è l’assessore alle Politiche Giovanili Gianfranco Bettin. «Sono pienamente d’accordo—dice— nei moduli della scuola dell’infanzia la qualifica di genitore è più che esaustiva per specificare questo tipo di rapporto ». Da Roma Giancarlo Galan, parlamentare Pdl, lancia un affondo a Orsoni: «E’ un’operazione propagandistica, che il sindaco si candidi in Parlamento nazionale se vuole occuparsi di altro rispetto alla politica locale. Mi fa ridere che un sindaco si occupi di discriminazioni razziali o di matrimoni omosessuali».

Elisa Lorenzini
30 agosto 2013
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2013, 18:34:44 pm »
http://consiglio.comune.venezia.it/?pag=struct_7_22_6_295

Ecco il profilo .

(Venezia, 1966) esperta in progettazione culturale quale fondamento per lo sviluppo e la riqualificazione territoriale, ha curato numerose mostre internazionali tra le quali diverse facenti parte delle ultime edizioni dell’Esposizione Internazionale d’Arte e Architettura della Biennale di Venezia.


Ha una pluriennale esperienza come project manager di grandi mostre. E’ stata responsabile dell’organizzazione e programmazione dell’area “Arts and Cultural Heritage Management” e docente dei master in Cultural Planning, Strategic Planning, Management degli eventi artistici e dello spettacolo presso l’Istituto Europeo di Design, Venezia.

 

Recentemente ha curato il volume Loading. Una nave pirata, per immaginare la Biennale del terzo millennio. 1895-2007, Milano, 24 ORE Motta Cultura, Regione del Veneto, 2008.


Ha collaborato con diverse Istituzioni: Regione Veneto, Comune e Provincia di Venezia, f.r.a.m.e. (Finnish Fund for Arts Exchange), British Council, Henry Moore Foundation, Epad Parigi, Nga Pae O Te Maramatanga / te Manawa Museum Trust, Aotearoa NewZealand, Conseil des Arts du Canada, Ministero della Cultura della Turchia, Ministero della Cultura dell’Irlanda, I.I.L.A., Via Farini, Fondazione BLM, Fondazione Querini Stampalia e altre.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2013, 18:47:41 pm »
E, come sempre, anche  Femminismo a sud, così come tutto le femministe che conosco ( ZANARDO, TERRAGNI, etc.) SOSTENGONO QUESTO SCHIFO.

SONO COMPLICI DEL SISTEMA. ALTRO CHE ANTIFA, E STRONZATE VARIE. SERVE DEI SERVI.

Ricordiamo che, soprattutto Femminismo a Sud, si spaccia per femminismo "diverso". E' la stessa cosa. Vuole soltanto cercare di pescare consensi da altri lidi spacciandosi per forza o movimento "contro".

Invece è palesemente falso. Perchè esultarono per la censura delle fiabe in Spagna ed esultano per la proposta fatta a Venezia.

Femminismo a Sud è :

1) Contro i padri separati.  - Vedere articoli contro la PAS e i padri separati in generale (soprattutto quelli a partire dal 2012 e andando a ritroso)

2) A favore della censura delle fiabe in Spagna.

3) A favore del linguaggio neutro, così come propugnato da alcuni "filantropi" alla George Soros.

4) Favorevoli al finanziamento dei centri antiviolenza in barba a qualsiasi crisi, loro "VENGONO PRIMA".

5) Favorevoli ai corsi universitari dove si insegna Studi di Genere e altre amenità per favorire un mondo che segua le direttive del CEDAW e che ci faccia finire (giusto per fare un esempio tra mille) come la Svezia dove, è bene ricordarlo, un padre italiano è stato incarcerato per aver dato uno schiaffo al proprio figlio.

6) E' favorevole alle discriminazioni positive, anche se sul loro blog fanno i post lunghi ed ampollosi per risultare parzialmente contro.

7) HA COLLABORATO AL CEDAW ( Convenzione per l'eliminazione di ogni forma di discriminazione nei confronti delle donne) ed E' STATO RINGRAZIATO nel RAPPORTO OMBRA. E' bene ricordare che il CEDAW porterà a leggi ancora più drastiche nei confronti dell'uomo. E Femminismo a Sud farà la parte di chi non sa nulla. Ma i FATTI SMENTISCONO LE LORO FALSITA'.



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2013, 19:22:14 pm »
almeno queste son lesbiche dichiarate non si mascherano dietro il femminismo, certo che se aggiungessero che odiano gli eterosessuali sarebbe meglio cosi' la gente capisce meglio da che parte stanno e dove vogliono andare a parare anziche' ascoltare le loro stronzate razziste e xenofobe.

e poi a che serve che si possano mettere in lista coppie frocie ? tanto le case in graduatoria le danno alle coppie con piu' figli, sempre immigrate, ma sicuramente questa ha in mente di fare anche qualche ritocco in merito cosi' che le case oltre a fottercele gli stranieri ce le fottono pure le coppie gay senza manco un figlio !

ormai siamo alla caccia alle streghe verso chiunque sia italiano ed eterosessuale.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2013, 02:13:56 am »
Ennesima dimostrazione di come la mafia femminista e la mafia omosessuale vadano a braccetto e siamo complici del perverso collasso sociale.

Impossibile "sdoganare l'omosessualità" come alcuni di noi richiedono sul forum, finchè gli omosessuali saranno complici di questo schifo. 

Gli interessi omosessuali vanno di pari passo a quelli femministi! C'è poco da discutere!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2013, 05:23:27 am »
a me va benissimo che facciano le peggiori schifezze in pubblico, e' l'unico modo per convincere i molti che hanno ancora le idee poco chiare su che razza di merda sia in realta' tutta sta sedicente battaglia per i diritti dei pederasti .. inizino pure a spompinarsi e incularsi in pubblico solo cosi' la gente si svegliera' fuori.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2013, 12:03:47 pm »
Le finte alternative, le finte antifasciste di Femminismo a Sud, guarda caso, condannano la Russia... Mica si permettono di condannare Arabia Saudita, Bahrein. Condannano la Russia, proprio in questo momento...

E fanno le tipe "non addomesticate"   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Manca solo il loro amico Arf

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2013/08/30/russia-vigilantes-condominiali-e-caccia-allomosessuale/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2013, 14:54:12 pm »
a me va benissimo che facciano le peggiori schifezze in pubblico, e' l'unico modo per convincere i molti che hanno ancora le idee poco chiare su che razza di merda sia in realta' tutta sta sedicente battaglia per i diritti dei pederasti .. inizino pure a spompinarsi e incularsi in pubblico solo cosi' la gente si svegliera' fuori.

MERCIMONIO
A me non va bene per niente...
ce ne accorgiamo Noi e pochi più...il reato diventa abitudine quindi socialmente accettato.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2013, 16:20:55 pm »
MERCIMONIO
A me non va bene per niente...
ce ne accorgiamo Noi e pochi più...il reato diventa abitudine quindi socialmente accettato.
ALe

dipende dalle dosi caro mio, quando esagerano creano loro stessi il problema e alla fine la gente si incazza.
se invece resta di nicchia come ora non se lo caghera' mai nessuno e verra' sempre visto come una cazzata secondaria.

esempio pratico, amsterdam anni '90 .. avevano esagerato di brutto nella tolleranza di mascherate gay, mignotte, sesso, droga .. oggi non vedrai mai le stesse scene di prima e la gente e' diventata anche apertamente xenofoba e razzista e intollerante .. ma per raggiungere l'odierna situazione e' stato necessario che tutta la merda uscisse dalle fogne all'aria aperta per farli svegliare, gli olandesi ancora piu' degli italioti finche' proprio non gli caghi sulla porta di casa non muovono un dito.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2013, 17:27:54 pm »
dipende dalle dosi caro mio, quando esagerano creano loro stessi il problema e alla fine la gente si incazza.
se invece resta di nicchia come ora non se lo caghera' mai nessuno e verra' sempre visto come una cazzata secondaria.

esempio pratico, amsterdam anni '90 .. avevano esagerato di brutto nella tolleranza di mascherate gay, mignotte, sesso, droga .. oggi non vedrai mai le stesse scene di prima e la gente e' diventata anche apertamente xenofoba e razzista e intollerante .. ma per raggiungere l'odierna situazione e' stato necessario che tutta la merda uscisse dalle fogne all'aria aperta per farli svegliare, gli olandesi ancora piu' degli italioti finche' proprio non gli caghi sulla porta di casa non muovono un dito.
Merci
tu dai troppa fiducia alla "gente"
si farà, così s'incazzano ...e menate varie:
sono in linea con te ( spero di confrontarci dal vivo a Comacchio) ma su alcune cose sono aperto alla discussione.
Magari qui si litiga per una cazzata, perchè ci vuole qualcosa in più: LA PRESENZA FISICA.
Spero di incontrarci a Comacchio, a presto.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2013, 17:38:47 pm »
dipende dalle dosi caro mio, quando esagerano creano loro stessi il problema e alla fine la gente si incazza.
se invece resta di nicchia come ora non se lo caghera' mai nessuno e verra' sempre visto come una cazzata secondaria.

esempio pratico, amsterdam anni '90 .. avevano esagerato di brutto nella tolleranza di mascherate gay, mignotte, sesso, droga .. oggi non vedrai mai le stesse scene di prima e la gente e' diventata anche apertamente xenofoba e razzista e intollerante .. ma per raggiungere l'odierna situazione e' stato necessario che tutta la merda uscisse dalle fogne all'aria aperta per farli svegliare, gli olandesi ancora piu' degli italioti finche' proprio non gli caghi sulla porta di casa non muovono un dito.
Non credo che Amsterdam possa fare d'esempio per una cultura itaGliano/europea
Bella Amsterdam,culturalmente ed artisticamente
 non ci sono mai stato (c'andassi non ne tornerei vivo)
Non possiamo prendere puntuali  esempi  per descrivere una realtà ben più vasta ed articolata.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2013, 18:03:58 pm »
Merci
tu dai troppa fiducia alla "gente"
si farà, così s'incazzano ...e menate varie:
sono in linea con te ( spero di confrontarci dal vivo a Comacchio) ma su alcune cose sono aperto alla discussione.
Magari qui si litiga per una cazzata, perchè ci vuole qualcosa in più: LA PRESENZA FISICA.
Spero di incontrarci a Comacchio, a presto.
ALe

sara' dura perche' al momento vivo in sud est asiatico !  :)

sulla gente : la gente da sempre risponde a dinamiche sociali ben precise, ad azione corrisponde reazione ... e se oggi i pederasti sono tollerati non e' assolutamente perche' la gente sia cambiata, e' costretta a tollerarli per via delle leggi imposte dall'alto ma parlane con chiunque in privato e sentirai cosa pensa realmente ... come pure il ricco cosa credi che pensi del povero ? c'e' un enorme odio sociale, tutti contro tutti, se non ci scanna e' solo per non finire in galera ma se un giorno la polizia calasse le braghe come in certe zone dove neppure osa entrare la musica cambierebbe immediatamente, e lo vedo anche qui all'estero, nei paesi dove non c'e' polizia la gente si fa giustizia da sola e regna l'anarchia.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #12 il: Agosto 31, 2013, 18:06:16 pm »
Non credo che Amsterdam possa fare d'esempio per una cultura itaGliano/europea
Bella Amsterdam,culturalmente ed artisticamente
 non ci sono mai stato (c'andassi non ne tornerei vivo)
Non possiamo prendere puntuali  esempi  per descrivere una realtà ben più vasta ed articolata.
ALe

amsterdam e' l'esempio piu' lampante in europa di politiche pro-gay e pro-droga finite nel cesso.
non vedo altri esempi che ci vadano vicini.

volevano farne la citta' dell'utopia ed e' crollata su se' stessa miseramente.
perfino il famoso Red Light District e' in semi demolizione e ci faranno un area di lusso, e che dire dei coffee shop rimasti in quattro gatti perche' li han fatti chiudere a frotte con le nuove leggi ?


Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #13 il: Agosto 31, 2013, 18:10:06 pm »
amsterdam e' l'esempio piu' lampante in europa di politiche pro-gay e pro-droga finite nel cesso.
non vedo altri esempi che ci vadano vicini.

volevano farne la citta' dell'utopia ed e' crollata su se' stessa miseramente.
perfino il famoso Red Light District e' in semi demolizione e ci faranno un area di lusso, e che dire dei coffee shop rimasti in quattro gatti perche' li han fatti chiudere a frotte con le nuove leggi ?
Esatto, mi piacerebbe andarci per vivere una delle ultime trasgressioni, prostitute illegali. ma non ne tornerei vivo (ho una famiglia 2 figli piccoli).
Si pensa a quella città con il cervello già nella trasgressione....
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Le femministe appoggiano le regole del NWO e del SISTEMA che combattano.
« Risposta #14 il: Agosto 31, 2013, 19:03:30 pm »
sara' dura perche' al momento vivo in sud est asiatico !  :)

sulla gente : la gente da sempre risponde a dinamiche sociali ben precise, ad azione corrisponde reazione ... e se oggi i pederasti sono tollerati non e' assolutamente perche' la gente sia cambiata, e' costretta a tollerarli per via delle leggi imposte dall'alto ma parlane con chiunque in privato e sentirai cosa pensa realmente ... come pure il ricco cosa credi che pensi del povero ? c'e' un enorme odio sociale, tutti contro tutti, se non ci scanna e' solo per non finire in galera ma se un giorno la polizia calasse le braghe come in certe zone dove neppure osa entrare la musica cambierebbe immediatamente, e lo vedo anche qui all'estero, nei paesi dove non c'e' polizia la gente si fa giustizia da sola e regna l'anarchia.
Se sei vacanciero :FUCK U
Hai detto che vivi là...
con quale autorità indigena credi di capire le dinamiche schifose europee?
Funziona o dalle tue parti bisogna tradurlo?
Ti invidio e non sono l'unico,
 vorrei venire via dall' Itaglia
  se torni ti aspetta l'Inferno.
Ciao
 ALe
« Ultima modifica: Agosto 31, 2013, 19:14:59 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè