In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Federico Marcon: voglio un partito di sole donne!

<< < (2/4) > >>

raniran:

--- Citazione da: raniran - Agosto 31, 2013, 14:34:53 pm ---..non ce l'ho fatta a leggere tutto causa vari conati...
Mi chiedo ancora: perchè questa società di merda va male?
la risposta è un sistema di cui la tv è il braccio destro
 anestetizza e condiziona molti cervelli rendendoli acritici  sempre bisognosi di consumare velocemente qualcosa:
 in  persone che ahinoi sono la maggioranza della società in cui viviamo.
ALe

--- Termina citazione ---

Mercimonio:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 31, 2013, 14:07:58 pm ---Oggi dirigo una Organizzazione Non Governativa (ONG) di Milano, la Fondazione Don Carlo Gnocchi, coltivando il sogno di non sentire mai più parlare di handicap, ma di abilità eterogenee, primo passo verso l’annullamento di ogni discriminazione.

un altro pazzo orwelliano ! ma questi si vantano pure di scrivere certe follie, non si rendono neppure conto !

geniale, aboliamo la parola Handicap e rimpiazziamola col Newspeak "abilita' eterogenee" et voila' risolto il problema !

raniran:
.non ce l'ho fatta a leggere tutto causa vari conati...
Mi chiedo ancora: perchè questa società di merda va male?
la risposta è un sistema di cui la tv è il braccio destro
 anestetizza e condiziona molti cervelli rendendoli acritici  sempre bisognosi di consumare velocemente qualcosa:
sono  persone che ahinoi riconosciamo ed incrociamo quotidianamente,
sono la maggioranza INCONSAPEVOLE della società in cui viviamo.
ALe

raniran:

--- Citazione da: Mercimonio - Agosto 31, 2013, 16:14:35 pm ---un altro pazzo orwelliano ! ma questi si vantano pure di scrivere certe follie, non si rendono neppure conto !

geniale, aboliamo la parola Handicap e rimpiazziamola col Newspeak "abilita' eterogenee" et voila' risolto il problema !

Discriminazione..?
Mercimonio condivido la tua osservazione:
favorire il più debole non può che portare ad un indebolimento della società...dispiace per i disabili , i down, e altre persone con patologie genetiche che non si son scelte di persona il proprio handicap ma sono state sfigate: ciò porta ad una società globalizzante falsamente protettiva e ipocritamente antidiscriminatoria, in cui in sostanza
 pochi ricchi/potenti hanno in mano buona parte della "società" delle classi medio-basse e basse.
Inutile che ce la raccontiamo, le differenze ci sono eccome fra classi economiche/potere, fra chi ha lo stipendio fisso e chi per sbarcare il lunario raccoglie sotto il sole pomodori a 2 euro/ora;
io lavoro nel pubblico,compresa le AUSL, e ho fatto un semplice calcolo: il 70 % dei tempi indeterminati sono di sesso femminile...
Sono posti buoni, remunerati bene e SICURI, ma non gli basta..:i media (che sono al 90 % pro femministi e il relativo entourage fanno un semplice calcolo matematico, risulta che le donne lavorano meno degli uomini: perchè discriminate per il sesso......) dicono e vomitano dati inconfermabili....ma siamo in itaGlia, la tv l'ha detto quindi è vero
andate in un qualsiasi negozio a caso, all'Ausl, all'ospedale, all'Arpa, pure in un bar...ma che *****?
I posti sicuri pubblici sono occupati in maggio parte dalle donne,
i lavori più sfigati ma soprattutto pericolosi/tossici sono per gli uomini.......
poi ci fanno pure sopra una statistica senza discriminarne i contenuti, affermando che le donne sono svantaggiate in quanto tali di genere,
NEGAZIONE DELL' EFFETTIVA REALTA': ho dati alla mano che nel lavoro pubblico sommato al terziario le donne sono ben oltre il 70% di occupazione,( poi i padri di famiglia 40enni non contano un cazzo..).

ALe 

Alberto86:
Ecco perchè questo paese è spacciato sul nascere.

Non si può far altro che riporre le speranze nelle future generazioni maschili italiane, pregando che tutti questi parassiti femministi cessino quanto prima di stuprare questo paese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa