un altro pazzo orwelliano ! ma questi si vantano pure di scrivere certe follie, non si rendono neppure conto !
geniale, aboliamo la parola Handicap e rimpiazziamola col Newspeak "abilita' eterogenee" et voila' risolto il problema !
Discriminazione..?
Mercimonio condivido la tua osservazione:
favorire il più debole non può che portare ad un indebolimento della società...dispiace per i disabili , i down, e altre persone con patologie genetiche che non si son scelte di persona il proprio handicap ma sono state sfigate: ciò porta ad una società globalizzante falsamente protettiva e ipocritamente antidiscriminatoria, in cui in sostanza
pochi ricchi/potenti hanno in mano buona parte della "società" delle classi medio-basse e basse.
Inutile che ce la raccontiamo, le differenze ci sono eccome fra classi economiche/potere, fra chi ha lo stipendio fisso e chi per sbarcare il lunario raccoglie sotto il sole pomodori a 2 euro/ora;
io lavoro nel pubblico,compresa le AUSL, e ho fatto un semplice calcolo: il 70 % dei tempi indeterminati sono di sesso femminile...
Sono posti buoni, remunerati bene e SICURI, ma non gli basta..:i media (che sono al 90 % pro femministi e il relativo entourage fanno un semplice calcolo matematico, risulta che le donne lavorano meno degli uomini: perchè discriminate per il sesso......) dicono e vomitano dati inconfermabili....ma siamo in itaGlia, la tv l'ha detto quindi è vero
andate in un qualsiasi negozio a caso, all'Ausl, all'ospedale, all'Arpa, pure in un bar...ma che *****?
I posti sicuri pubblici sono occupati in maggio parte dalle donne,
i lavori più sfigati ma soprattutto pericolosi/tossici sono per gli uomini.......
poi ci fanno pure sopra una statistica senza discriminarne i contenuti, affermando che le donne sono svantaggiate in quanto tali di genere,
NEGAZIONE DELL' EFFETTIVA REALTA': ho dati alla mano che nel lavoro pubblico sommato al terziario le donne sono ben oltre il 70% di occupazione,( poi i padri di famiglia 40enni non contano un cazzo..).
ALe