Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Meeting il 19 Ottobre a Comacchio per il pranzo. Chi viene (in senso motorio)?
Massimo:
io e Raniran (con la partecipazione straordinaria di Standarte) avremmo pensato di organizzare un
pranzo cameratesco a Comacchio per il 19 Ottobre per discutere di argomenti a noi cari nonchè di
iniziative (eventuali) da mettere in campo: chi vuole dare la sua adesione si esprima quanto prima
perchè ciò ci permetterà di prenotare con un forte anticipo: i posti disponibili nel locale sono circa
40 e se riusciremo a colmare il numero saremo solo noi quel giorno e nessuno ci romperà le scatole.
Ognuno se vuole può portare un amico e/o un simpatizzante con un effetto di brainstorming: sarà
possibile reperire proposte da un numero maggiore di persone e sarà un momento di chiarimento
sulle strategie future da adottare. Inoltre più siamo, più basso sarà il conto che ognuno di noi
pagherà (in questi tempi di crisi è un particolare da non sottovalutare) ma con un forte vincolo:
che nessuno porti mogli, fidanzate o amiche. E' un momento di necessario separatismo maschile.
Allora, chi ci sta?
raniran:
Trovato il topic,
Riconosco di non essere agile nelle cartelle di QM,
probabilmente causa scarsa frequentazione.
Per "il Farro" ne riparleremo il prossimo anno.
Appoggio in toto Massimo e ci aspettiamo una grande affluenza a Comacchio.
ALe
Angelo:
Farò il possibile per esserci, anche se le finanze latitano. Per adesso posso dire che non posso (date le scarse finanze e alcune spese che non posso procrastinare) però, se faccio un bel "settembre", per il 2 ottobre confermo o meno la mia presenza.
raniran:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Agosto 31, 2013, 15:19:48 pm ---Farò il possibile per esserci, anche se le finanze latitano. Per adesso posso dire che non posso (date le scarse finanze e alcune spese che non posso procrastinare) però, se faccio un bel "settembre", per il 2 ottobre confermo o meno la mia presenza.
--- Termina citazione ---
OK, speriamo nella tua presenza.
Ciao
ALe
COSMOS1:
la spesa per il pranzo su che cifra si attesta? si potrebbe fare una colletta per chi avesse difficoltà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa