Alla gente credulona sostanzialmente piace essere presa in giro ed in questo la sinistra ci riesce molto bene .
Quando ero piccolo i comunisti erano solito dirmi che in Unione Sovietica , in Romania , in Polonia , in Cina , in Corea del Nord a Cuba etc. non c'era il "vero comunismo" .
Oggi queste stesse persone che indossano la maschera del post comunismo mi dicono che Zapatero , Hollande , Blair , Obama , Renzi , "non sono di sinistra" oppure che in Grecia così come nei paesi scandinavi o anglosassoni non c'è la "vera sinistra"...
In pratica se io avessi 3 palle anziché 2 sarei un alieno...
Ciao Stendardo
il Comunismo è una scusa
io lo ero (Comunista.. col culo degli altri e non lo sapevo) di Sinistra, in Italia grazie a mio padre ma ora non posso più esserlo:
dall' 89 Berlino ma pure prima BASTA, il Comunismo POI è stata la strega volante sfuggente da perseguitare ED ADDITARE al fine (capitalistico postmoderno iperglobalizzante e chi più ne ha più ne metta...) di perseguire quella strategia YANKEE che stava approdando in Europa (Sordi nell'ammerigano è un grande) POSTSESSANTOTTINA quindi più aperta a "facciamo l'amore e non la guerra"
GRANDISSIMA CAZZATA, perché Vietnam Cambogia Laos milioni di morti...dico MILIONI di morti (napalm e strategie from zio sam portatore di pace ed ammore)
i media di allora nascondevano impunemente le verità e tuttora se ne sa troppo poco)
La loro mentalità assassina globalizzatrice è dimostrata (basta informarsi spegnendo la tv e selezionando la carta stampata ad un nulla, praticamente qui, internet)
oggettivamente hanno ucciso
allora come ora nascondono la manina
Dirai che la Corea del Nord è.......tirerai in ballo le foibe (???) no, non lo farai perché sei intelligente,
Baia dei Porci e Falkland...basta vergogne e DOCUMENTI NASCOSTI
u.s.s. devono lavorare coi loro belli servizi segreti
fomentano con spie BEN PAGATE certe rivolte multicolore (tanto di moda eh) in giro per il mondo (non proprio, ma nei paesi che hanno più petrolio sotto il culo) i tanks aggressivi chissaperchè sventolano bandiere russe anziché nulla (è stato provato, i mercenari al soldo ucraino si sono impossessati di bandiere russe)
strategia di quei ratti mercenari ben pagati da Poroshenko e dalla nato
Stacco sennò mi bannate a vita causa OT
ALe
ALe