Chiedo a tutti i qmmisti Guit , Red , vnd , Massimo , raniran , Cosmos , Alberto86 , ilmarmocchio , giovane , TorsoloMariaVanni etc. di voler , cortesemente , pubblicizzare l'evento del 19 Ottobre estendendo l'invito a tutti i siti vicini alla QM nazionali ed internazionali MaschiSelvatici , Mauro Recher ed i Beta , Adiantum , gli inglesi di F4J , A Voice For Man e tutti gli altri che conoscete .
Tutti sanno che non si può modificare la situazione di noi uomini restando passivi nè tantomeno lasciandosi vincere dall'accidia . Se si venisse a creare un fronte unitario di Uomini , il femminismo avrebbe i giorni contati . La situazione venutasi a creare non si modifica restando inerti ma solo con la passione , la dedizione ed il sacrificio per le proprie idee .
La resistenza online passiva maschile con la quale si è condotta la lotta al femminismo non potrà durare a lungo , perchè solo chi non ha compreso bene qual'è la situazione reale può pensare di spaventare il femminismo con mezzi così ridicoli .