AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! Questa poteva risparmiarsela.
TI AMERO' COMUNQUE IN RICCHEZZA O IN POVERTA'....
-----------------------------------------------------------------------------------
FONTE:
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP/francesca_pascale_whatsapp_berlusconi_amore/notizie/320822.shtmlROMA - «Nel bene e nel male in salute o in malattia in ricchezza e in povertà prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita». E' il messaggio inviato su Whatsapp da Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi. «Scopro sul suo profilo whatsapp che la Pascale e' disposta a correre il rischio concretissimo di amarlo in povertà» cinguetta Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter secondo la quale il destinatario del messaggio è Silvio Berlusconi. Selvaggia Lucarelli ha postato la foto del messaggio su What's app anche su Facebook: «Mi cade l'occhio sul profilo whatsapp della Pascale e scopro che ha fatto la promessa di matrimonio a Silvio. Deve essere proprio amore vero per essere disposta a correre quel rischio così concreto di amarlo anche in povertà.». Oltre mille le condivisioni del post sul web, mentre il gossip corre e la notizia già diventa virale.
Francesca Pascale l'abbiamo vista recentemente a fianco di Silvio Berlusconi durante la manifestazione organizzata dal Pdl in piazza del Plebiscito in difesa del Cavaliere condannato a quattro anni di carcere per quanto riguarda il Processo Mediaset. Un Berlusconi commosso tra le braccia della Pascale che ha esclamato: «Così me lo uccidete!».
Francesca Pascale, 28 anni, fa coppia fissa con Berlusconi ormani da tempo. La giovane è anche fondatrice del comitato "Silvio Ci Manchi".
La love story tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è stata ufficializzata all’inizio della campagna elettorale per le elezioni politiche 2013: l'occasione fu l'intervista del Cavaliere di Barbara D’Urso durante la trasmissione Domenica Live.
Recentemente la storia sembra essere stata un po' scossa dalle dichiarazioni dell'ex premier che confidandosi con Enrico Letta e Bersani aveva detto secondo quanto riportato dalla stampa: «Si è portata dietro pure la mamma. Vi rendete conto? Ho la suocera sempre tra i piedi, mi hanno cambiato la vita, non ne posso più di questa vita di educanda… aiutatemi». Secondo il settimanale Oggi in realtà la madre di Francesca è morta nel 2007. Ma la notizia era diventata subito virale sul web. E Berlusconi aveva rimediato così: «Per suocera in realtà intendevo marioa Rosaria Rossi (la factotum che segue come un’ombra il Cavaliere, ndr). Bersani non ha capito la battuta…».
Domenica 01 Settembre 2013 - 10:14