Autore Topic: thread interessante su gnoccatravel  (Letto 10693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2013, 16:20:29 pm »
Leggiti questa:
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/941/gnocca-travel-murmansk-meta-della-gnocca-da-dimenticare/p1
 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl1: :rofl1: :rofl1:

HA HA HA HA direi che fa perfettamente il punto della situazione !!!

"in un istante si dileguano e noi con il nostro amato pistone in mano non ci rimane che dirigersi verso l'albergo, delusi e anche un po incazzati,"






Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2013, 16:31:52 pm »
infatti si tratta di uno scherzo, che rende però l'idea della situazione maschile odierna
Non è proprio uno scherzo, alcuni sono andati veramente a Murmansk( circolo polare artico) nell'illusione di poter trovare figa facile! :doh:

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2013, 17:26:34 pm »
mamma mia ... sto leggendo su gnoccatravel cose agghiaccianti da far rizzare i capelli, se non altro nella sezione Thailandia roba da pazzi questi sono il peggio esempio di turisti deficenti appena sbarcati dall'aereo del tutto rincoglioniti pronti a farsi spennare come dei polli, addirittura raccomandano di dare mance per farsi voler bene dai Thai ? ma roba da pazzi ...

questi non sono neanche turisti sessuali, sono solo dei turisti della domenica, ma come cazzo si fa a pagare certe cifre poi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2013, 18:06:01 pm »
Non è proprio uno scherzo, alcuni sono andati veramente a Murmansk( circolo polare artico) nell'illusione di poter trovare figa facile! :doh:

sono degli straccioni.

arrivo a dire che fanno il paio con le italiane che credono di avercela d'oro.
questi credono sul serio che basti dire di essere italiani e le russe gliela mettono in mano come fossimo ancora nei primi anni 90 !

ma anche negli anni 90 perche' era cosi' ? perche' gli stranieri, TUTTI, erano visti come ricchi sfondati, semplice e logico !

e' sempre una questione di soldi.

se vuoi il paese piu' facile deve andare nel paese piu' povero in assoluto ... cerca la lista dei paesi top-20 piu' disastrati e vedrai che la' e' un Bengodi ... in Asia ad esempio la Cambogia come prezzi non ha rivali, il vietnam sarebbe un bengodi a sua volta se solo non ci fossero tutte le leggi anti prostituzione, filippine costa ancora poco relativamente, e ho sentito cose ambigue su sri lanka, bangladesh, e certe zone dell'india ... ma li' ci starei anche lontano checche' costi poco a meno che ti piace scopare nelle baraccopoli coi ratti e i sacchi di spazzatura.

ma magari con 10-20$ trovi una middle class decente, tutto sta a negoziare.

chi si aspetta la manna dal cielo restera' col cazzo in mano.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2013, 18:40:49 pm »
Si, ma poi come si può pensare di trovare figa (che sia free, o a pagamento) facile in una località così estrema come Murmansk. Un posto del genere va bene per chi è interessato al turismo naturalistico, agli sport sul ghiaccio, o a musei e cimeli dell'ex URSS(a Murmansk ci sono sicuramente importanti basi militari della marina russa), ma in un posto dal clima così estremo, sicuramente non c'è molta vita notturna(ci saranno discoteche, nights e locali da rimorchio per la gente del posto, ma difficilmente accessibili ai turisti, visto che in un posto del genere i turisti non saranno molti. E i pochi che  ci vanno, non è certo solo per il divertimento notturno, e per la gnocca, ma per altri motivi!)

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2013, 19:50:10 pm »
no no no ... per mia esperienza anche nei posti piu' impensabili c'e' sempre un po' di azione !

nel dubbio, chiedi ai tassisti, loro sanno sempre tutto, magari pero' e' fuori mano, molto caro, e da buoni tassinari ti vogliono spennare, ma basta usarli solo per avere le dritte giuste e avere una vaga idea.

il problema e' solo il prezzo, a che serve che ci siano 2-3 night clubs pieni di mignottone se poi chiedono cifre da paura ? o massage che vogliono 100 euro per una sega ?

in cina anche nei villaggi di merda piu' sperduti sui monti c'era sempre un massage o un bordello o qualcosa, ma vabbe' la cina fa storia a se'.

assurdo poi aspettarsi di scopare cheap in russia che ormai e' un posto carissimo piu' dell'europa.


Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #21 il: Settembre 02, 2013, 22:03:29 pm »
no no no ... per mia esperienza anche nei posti piu' impensabili c'e' sempre un po' di azione !

Se per "azione" intendi PROSTITUZIONE, non credo che a Murmask ce ne sia tanta di più, o a prezzi tanto migliori dell'Italia. Quanto alle ragazze "gratis"(con gratis intendo non professioniste, ragazze "normali". poi ovvio che una cena e qualche regalo glielo devi fare lo stesso) credo che sia quasi impossibile trovarne in un posto come Murmansk(a meno che uno non abbia un'ottima padronanza della lingua russa). Credo che per qualsiasi persona sana di mente, abbia molto più senso andare a San Pietroburgo, o a Mosca, piuttosto che a Murmansk...male  che vada con le gnocche free, nelle grandi città c'è sempre un mercato della prostituzione molto più sviluppato, e oltre alla gnocca, ci sono sempre molte più cose da vedere e scoprire(a livello artistico, storico, gastronomico ecc..), e molte più possibilità di svago(discoteche,pub, concerti ecc..)                                                   

A Murmansk, a parte cimeli ex sovietici, natura artica, pescherecci e sottomarini da guerra,  non c'è un cavolo!

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2013, 03:43:24 am »
ma cosa ti aspetti da sti dereletti disperati di GnoccaTravel ? ho letto qualche decina di threads nel loro forum roba da far rizzare i capelli, sono TURISTI e della peggior specie anche, si salva solo qualcuno che vive in loco e si atteggia ad esperto perche' ha un ristorante o altro ma capirai ...

russia poi, e' un paese carissimo oggi, Mosca e' la citta' piu' cara al mondo, cosa cacchio credevano di trovare a Murmansk ?

le mignotte sono OVUNQUE, in tutto il mondo, se perfino i tassinari non hanno idea chiedi negli hotel, negli hotel hanno SEMPRE le mignotte door-to-door ma ci deve guadagnare anche l'hotel e una door-to-door non costa poco di norma e magari ci mette 1-2 ora ad arrivare in camera perche' abita lontano ma ripeto .. basta volere e tutto e' possibile, incluso nei paesi musulmani ! sui prezzi pero' cazzi vostri, meno azione c'e' in giro e piu' sara' costoso se non tutto fuori livello ... in posti dove tutto e' underground come certi paesi arabi chiedono cifre pazzesche infatti, tanto pazzesche che costa meno prendere un aereo e andare altrove ...

questi sono solo dei poveracci ... vanno a pattaya e vanno pure nei posti piu' cari e ladri, geniale ! poi si lamentano dei prezzi.
sicuramente non hanno mai esplorato i posti dove vanno i Thai o anche solo localita' nei dintorni come Ban Chang o Rayong ma vaglielo tu a dire .. questi hanno 10gg di ferie l'anno vogliono tutto comodo e tutto subito servito su un piatto  ... col cazzo ... devi pagare.

e poi dicono di parlocchiare inglese .. NO ! ma li avete visti i puttanieri italiani in asia ? mamma mia ... manco capaci di comunicare a gesti figurarsi di fare discorsi complicati in inglese maccheronico, una cosa pietosa, e che dire degli italiani in francia o spagna ? perche' manco li' va meglio .. e si' che lo spagnolo e' la lingua piu' facile per noi ! macche'...




Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2013, 12:19:17 pm »
prese uguali uguali dal libro di Marchi

Anche il concetto del consumismo che "andrebbe in frantumi in un attimo" se davvero ci fosse una sessualità libera.
Idem per il concetto che una volta era la Chiesa a detenere la strumentalizzazione della sessualità e adesso è il capitalismo

Bellissimo libro quello di Marchi, come molti altri suoi scritti, mi hanno aperto gli occhi, e la mente. Quasi una consunta bibbia mai però invecchiata, per me.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2013, 15:18:19 pm »
Quoto,  mi sembra un delirio da morto di figa!

La verità è che siamo noi uomini(la maggior parte, non tutti) ad essere psicologicamente e sessualmente dipendenti dalle donne, mente le donne hanno molta meno dipendenza sessuale, e possono stare senza uomini anche per lunghi periodi. E quindi per via di questo gap naturale, ci sono tanti uomini, che desiderano un numero ristretto di donne(quelle più giovani, belle, e brave a letto) , e logicamente queste donne per concedersi, visto che loro spesso stanno bene anche senza(o se ne vogliono uno, lo trovano con estrema facilità), vogliono una contropartita(in denaro contante o in altro). Insomma è semplicemente la legge naturale della domanda e dell'offerta!

Tanti uomini che danno un valore enorme alle donne, e sarebbero disposti quasi a tutto per averle e trombarle, e tante donne che invece preferiscono di gran lunga i soldi agli uomini
Quoto.

Il sesso ludico, semplicemente, per natura la donna non lo fa o lo fa molto più raramente di quanto vorrebbe l'uomo.
Insomma, tra il totale delle donne quelle che fanno sesso ludico sono una minoranza, e per di più queste poche donne lo fanno con una frequenza non certo sufficiente a soddisfare la domanda da parte degli uomini.

Tutto qui.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:thread interessante su gnoccatravel
« Risposta #25 il: Settembre 03, 2013, 16:04:19 pm »
L'interesse nel thread che ho postato è nell'analisi del rapporto tra uomo e donna, che per noi non è nuova, ma che fa piacere vedere sviluppata anche da altri.
Sulle dinamiche dei viaggi sessuali non mi pronuncio, in quanto non ne ho mai fatti e in certe nazioni non sono mai andato.
Il " caso " Murmansk è la dimostrazione, certo estremizzata, di un malessere maschile , anche se ci vuole della dabenaggine per avventurarsi in quelle lande.