In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Nicla Vassallo: lesbo-femminismo misandrico alla Andrea Dworkin sulla solita 27° ora

(1/3) > >>

Alberto86:
Leggere solo se il vostro limite di sopportazione giornaliero è a livelli alti (io ho letto velocemente a pezzi ma mi sono dovuto fermare una decina di volte per la difficoltà nel proseguire)
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donna-evoluta-senza-sesso-ne-genere/

L'autrice dell'immondizia pare sia questa

Nicla Vassallo

Antropologa, "filosofa", femminista, lesbica e a quanto pare, pure gravemente disturbata.  :doh: :sick:

Mercimonio:
mamma mia ... se non altro nei commenti perfino le lettrici piu' accanite non sono d'accordo con l'articolo.

l'autrice e' la solita pazza lesbo femminista ed e' pure brutta come la fame, "freak of nature" si direbbe in inglese.

Wire:

--- Citazione da: Mercimonio - Settembre 03, 2013, 06:11:15 am ---l'autrice e' la solita pazza lesbo femminista ed e' pure brutta come la fame, "freak of nature" si direbbe in inglese.

--- Termina citazione ---

Quello che però mi fa più ridere non è tanto la sua bruttezza ma l'egocentrismo che trasuda nella sua chilometrica presentazione. Patetica.

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Settembre 03, 2013, 03:42:13 am ---Leggere solo se il vostro limite di sopportazione giornaliero è a livelli alti (io ho letto velocemente a pezzi ma mi sono dovuto fermare una decina di volte per la difficoltà nel proseguire)
http://27esimaora.corriere.it/articolo/donna-evoluta-senza-sesso-ne-genere/

L'autrice dell'immondizia pare sia questa

Nicla Vassallo

Antropologa, "filosofa", femminista, lesbica e a quanto pare, pure gravemente disturbata.  :doh: :sick:

--- Termina citazione ---

è scema,
per fortuna i commenti sono già molto critici con lei. Insomma considera la donna eterosessuale un fallimento, offende piu le donne che gli uomini.

Ognuno si vergogna qualche volta di appartenere a una certa categoria di persone, o che certe persone appartengono alla sua stessa categoria, alcuni perché sono italiani o rumeni. Io non una volta mi sentivo male di cio che dicono altri cosidetti filosofi (uomini o donne non importa)

COSMOS1:
è ora di rispondere a queste illuminate!
a me hanno pubblicato qs, che allego...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa