Non credo proprio che per capire la perfidia femminile bisogna per forza aver toccato il fondo a causa di una donna!
Qualcuno non può aver intuito prima l'inghippo, riuscendo a tutelarsi prima?
Ma quale perfidia femminile? E stato lasciato per un'altro e lei provava anche confrontarlo, mica poteva uscire con due se amava l'altro. Non era sua moglie, non gli ha tolto figli e casa.
C'è il diritto di mollare qualcun@ o è solo perfidia?E conosco abbastanza donne che non si sono rifatti la vita dopo divorzio o doo che sono state mandate all'aborto dal compagno.
Anch'io quando sono stata lasciata volevo morire in continuo e dovevo tenere lezioni sula felicità, e solo dopo 5 anni caro Torsolo sono riuscita dimenticarlo.
Perché queste sono le leggi in amore e non le facciamo noi umani.
Lucia, stai nuovamente dicendo che il ragazzo si è meritato di essere sfigurato con l'acido perchè l'ha mollata?
Facevo riferimento ai film di Torsolo dove lui elogia i personaggi che si vendicano (anche uccidono) donne innocenti per colpa di un'altra. Questo non è un film è la brutta realtà, ma se riconosco senza ipocrisia il sentimento di vendetta per uno lo riconosco anche per l'altra.
Poi è meglio contenere questi desiedri di vendetta , ma è ipocrisia dire che non li abbiamo, e che lei ha sbagliato mentre i Torsoli e Ted Budy che bene hanno fatto.
abraxas scusa se ti correggo, ma (ho approfondito il caso) l'ha lasciata dopo tradimenti, malvagità, menzogne continue (finte gravidanze ecc), aveva rischiato di chiudere il bar che aveva con sua sorella perchè la tipa lo disturbava continuamente (stile gelosie) anche davanti ai clienti, etc..
siccuramente hai ragione tu, io non ho approffondito il caso, siccuramnente una che fa cosi avrà già avuto anche altri eccessi comportamentali.
Io ho usato il caso e poi l'intervento di Torsolo per parlare dell'impulso di vendetta in generale dopo essere mollati, che o è sbagliato per tutte le due parti o è normale da tutte le due parti.
(quando un lui lascia lei o qando una lei lascia lui)