Autore Topic: violenza sulle donne  (Letto 7454 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
violenza sulle donne
« il: Settembre 03, 2013, 19:59:55 pm »

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:violenza sulle donne
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2013, 21:18:10 pm »
Poveraccio, come poveracce quelle donne sfigurate dall'acido dai loro fidanzati (delle quali la tv ha parlato), per onor di giustizia.
Un solo appunto e mi rivolgo ai più giovani: FATE MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE ALLA VOSTRA LEI. SOPRATTUTTO NON METTETE INCINTA NESSUNA.
Lo so che da ragazzi è praticamente impossibile pensare e ragionare, accecati dall'amore e dalla bellezza femminile. Ma i tempi sono difficilissimi e orribili. E' UN MONDO DIFFICILE QUESTO.
Una volta si diceva che in tempi di miseria e bisogno uno era costretto a crescere e maturare prima del tempo.
Io ai più giovani proprio questo propongo: fate uno sforzo SOVRAUMANO, osservate tutto, ma proprio tutto della vostra ragazza: i suoi ragionamenti, il suo modo di pensare, il suo rapportarsi con gli altri. Mettetela sempre alla prova, affinchè dimostri amore sincero e bontà d'animo, altrimenti MOLLATELA ALL'ISTANTE, fosse anche miss mondo.

OCCHIO RAGAZZI, NON FATEVI ABBINDOLARE, O VE NE PENTIRETE PER TUTTO IL RESTO DELLA VOSTRA VITA.
Questo povero ragazzo sfigurato è la prova viente di tutto ciò.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2013, 21:53:15 pm »
Poveraccio, come poveracce quelle donne sfigurate dall'acido dai loro fidanzati (delle quali la tv ha parlato), per onor di giustizia.
Un solo appunto e mi rivolgo ai più giovani: FATE MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE ALLA VOSTRA LEI. SOPRATTUTTO NON METTETE INCINTA NESSUNA.
Lo so che da ragazzi è praticamente impossibile pensare e ragionare, accecati dall'amore e dalla bellezza femminile. Ma i tempi sono difficilissimi e orribili. E' UN MONDO DIFFICILE QUESTO.
Una volta si diceva che in tempi di miseria e bisogno uno era costretto a crescere e maturare prima del tempo.
Io ai più giovani proprio questo propongo: fate uno sforzo SOVRAUMANO, osservate tutto, ma proprio tutto della vostra ragazza: i suoi ragionamenti, il suo modo di pensare, il suo rapportarsi con gli altri. Mettetela sempre alla prova, affinchè dimostri amore sincero e bontà d'animo, altrimenti MOLLATELA ALL'ISTANTE, fosse anche miss mondo.

OCCHIO RAGAZZI, NON FATEVI ABBINDOLARE, O VE NE PENTIRETE PER TUTTO IL RESTO DELLA VOSTRA VITA.
Questo povero ragazzo sfigurato è la prova viente di tutto ciò.

Sono d`accordo. Io infatti so bene cos`e` la sofferenza che la donna ha portato e lasciato nella mia vita. Seppur non fisica. E mi interesserebbe potermi confrontare con chi conosce la morte, la morte civile della solitudine. Ma pare non volerlo fare nessuno o forse non interessa, da queste parti, come tema. Eppure e` primariamente per questo, che ho errato per il web fino a giungere qui.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2013, 22:02:58 pm »
Sono d`accordo. Io infatti so bene cos`e` la sofferenza che la donna ha portato e lasciato nella mia vita. Seppur non fisica. E mi interesserebbe potermi confrontare con chi conosce la morte, la morte civile della solitudine. Ma pare non volerlo fare nessuno o forse non interessa, da queste parti, come tema. Eppure e` primariamente per questo, che ho errato per il web fino a giungere qui.

Cioe` scusate come non fisiche, certo non sono stato sfigurato, ma a partire dallo scorso settembre non potro@ mai dimenticare almeno i primi tre mesi. Avete idea qualcuno ce l`ha, cosa voglia dire dover andare al lavoro buttando giu` il Levopraid perche` dallo shock non si riesce piu` nemmeno a mangiare si ha la nausea continua i conati di vomito?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2013, 22:20:54 pm »

Amico io ci sono. Quando vuoi parla e sfogati pure. Quello che dici lo capisco molto bene. Posso dirti che se solitudine sarà (non è detto), impara a conviverci. Non è difficile, credimi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2013, 22:21:10 pm »
in questo caso è stata lei a essere lasciata,
in condizioni piu disperate dele tue Torsolo
(in quanto incinta, quindi gli ha cambiato completamente la vita senza possibilità di ritorno) la vita.
e gli ha trasformato una delle esperienze piu belle per una donna in inferno.

Tu consideri che quanto è bravo quello che in film si vendica sulle donne innocenti per torti subiti da altre. Lui non era neanche inocente.

E vero, è meglio se non fate sesso se non volete avere bambini.

« Ultima modifica: Settembre 03, 2013, 22:35:04 pm da Abraxas »

• Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2013, 23:45:04 pm »
Amico io ci sono. Quando vuoi parla e sfogati pure. Quello che dici lo capisco molto bene. Posso dirti che se solitudine sarà (non è detto), impara a conviverci. Non è difficile, credimi.

Sì te forse sei l'unico da queste parti a dimostrare conoscenza e comprensione vera per queste cose. Gli altri sembrano spesso essere interessati a questi temi per una forma di conservatorismo maschile e non molto altro. Non per sofferenze ed esperienze mortali di vita vissuta, con le donne. Ma spero sempre di sbagliarmi e che mi venga (di)mostrato il contrario. Da chi ne avrà voglia e/o sensibilità.

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2013, 23:48:01 pm »

abraxas scusa se ti correggo, ma (ho approfondito il caso) l'ha lasciata dopo tradimenti, malvagità, menzogne continue (finte gravidanze ecc), aveva rischiato di chiudere il bar che aveva con sua sorella perchè la tipa lo disturbava continuamente (stile gelosie) anche davanti ai clienti, etc..

f

(in quanto incinta, quindi gli ha cambiato completamente la vita senza possibilità di ritorno) la vita.

Tu consideri che quanto è bravo quello che in film si vendica sulle donne innocenti per torti subiti da altre. Lui non era neanche inocente.

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #8 il: Settembre 03, 2013, 23:56:34 pm »

ciao Mario, siamo in tanti, e ci sono anche donne sole.

In genere sono soli quegli uomini e donne che avevano imparato a vivere in un mondo diverso, che oggi non c'è più o c'è poco, un mondo di regole, rispetto, ruoli, e se vuoi sicurezze.

E' vero oggi è molto dura, e la solitudine si somma all'ansia e alla mancanza (almeno all'apparenza) di prospettive, etc. Sono prove della vita, ci si abitua piano piano.

Io mi sono rifatto una vita sentimentale, sto riuscendo a recuperare i rapporto con la figlia che mi era stata tolta, ed ora ho un nuovo bambino con la mia compagna attuale (questa me la sono cercata bene però! :))

Sto anche cercando con Paternita.Info di proporre idee per ricreare un tessuto sociale più umano e stabile (famiglia, paternità, etica, armonia) e un po' di cose le ho smosse.

Auguri fratello, bisogna dare fiducia alla vita, perchè nasconde nelle sue pieghe tante possibilità, magari non in tutti i momenti riusciamo a vederle, ci vuole pazienza, serenità e mandare l'ansia in vacanza in un posto lontano meglio con biglietto di sola andata, pensa questo "io ho voglia o no di stare male?" se la risposta è no allora compragli quel biglietto e tanti saluti.

eheh.. ciao

f.
- -
http://www.paternita.info
http://facebook.com/paternita

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2013, 00:53:56 am »
violenza sulle donne

no comment

- -

Ottimo lavoro Giovane!
Provo un sentimento di profonda rabbia, sgomento e sconforto nel pensare che in tv non hanno dedicato neanche 5 minuti di approfondimento a questo caso.  :mad: :mad: :mad:

Cioe` scusate come non fisiche, certo non sono stato sfigurato, ma a partire dallo scorso settembre non potro@ mai dimenticare almeno i primi tre mesi. Avete idea qualcuno ce l`ha, cosa voglia dire dover andare al lavoro buttando giu` il Levopraid perche` dallo shock non si riesce piu` nemmeno a mangiare si ha la nausea continua i conati di vomito?

Bisogna per forza aver vissuto in prima persona una situazione cosi estrema , per poter capire le tue ragioni?
Come fai a dire che a nessuno di noi interessa ciò che hai da raccontare, se non lo fai?
Non credo proprio che per capire la perfidia femminile bisogna per forza aver toccato il fondo a causa di una donna!
Qualcuno non può aver intuito prima l'inghippo, riuscendo a tutelarsi prima?

Lucia, stai nuovamente dicendo che il ragazzo si è meritato di essere sfigurato con l'acido perchè l'ha mollata?
Ti anticipo che se me lo confermi ti darò una brutta risposta.

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2013, 08:32:00 am »
....E vero, è meglio se non fate sesso se non volete avere bambini.
Spero che questa frase tu l'hai rivolta e la proclami anche alle donne che ricorrono all'aborto.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2013, 08:47:46 am »

già e vale anche per voi donne, o credete che i bambini li porti la cicogna ?
Tutte così evolute, e poi rimangono incinta senza saperlo, e quindi sono autorizzate a usare l'acido. :doh: :doh: :doh:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2013, 09:19:58 am »
Non credo proprio che per capire la perfidia femminile bisogna per forza aver toccato il fondo a causa di una donna!
Qualcuno non può aver intuito prima l'inghippo, riuscendo a tutelarsi prima?

Ma quale perfidia femminile? E stato lasciato per un'altro e lei provava anche confrontarlo, mica poteva uscire con due se amava l'altro. Non era sua moglie, non gli ha tolto figli e casa. C'è il diritto di mollare qualcun@ o è solo perfidia?
E conosco abbastanza donne che non si sono rifatti la vita dopo divorzio o doo che sono state mandate all'aborto dal compagno.
Anch'io quando sono stata lasciata volevo morire in continuo e dovevo tenere lezioni sula felicità, e solo dopo 5 anni caro Torsolo sono riuscita dimenticarlo.
Perché queste sono le leggi in amore e non le facciamo noi umani.

Citazione
Lucia, stai nuovamente dicendo che il ragazzo si è meritato di essere sfigurato con l'acido perchè l'ha mollata?

Facevo riferimento ai film di Torsolo dove lui elogia i personaggi che si vendicano (anche uccidono) donne innocenti per colpa di un'altra. Questo non è un film è la brutta realtà, ma se riconosco senza ipocrisia il sentimento di vendetta per uno lo riconosco anche per l'altra.
Poi è meglio contenere questi desiedri di vendetta , ma è ipocrisia dire che non li abbiamo, e che lei ha sbagliato mentre i Torsoli e Ted Budy che bene hanno fatto.

abraxas scusa se ti correggo, ma (ho approfondito il caso) l'ha lasciata dopo tradimenti, malvagità, menzogne continue (finte gravidanze ecc), aveva rischiato di chiudere il bar che aveva con sua sorella perchè la tipa lo disturbava continuamente (stile gelosie) anche davanti ai clienti, etc..

siccuramente hai ragione tu, io non ho approffondito il caso, siccuramnente una che fa cosi avrà già avuto anche altri eccessi comportamentali.
Io ho usato il caso e poi l'intervento di Torsolo per parlare dell'impulso di vendetta in generale dopo essere mollati, che o è sbagliato per tutte le due parti o è normale da tutte le due parti.
(quando un lui lascia lei o qando una lei lascia lui)

• Veterano
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2013, 02:15:34 am »
Il solito cinico "pragmatismo" femminile. Peccato che sono statisticamente molto/e di più le donne  a lasciare, che gli uomini sempre meno drastici e piu' propensi anche a " tenere i piedi in più staffe" decisionali. Oggi più che mai. Io ad esempio mai lasciato nessuna in vita mia. Anche quando avrei assolutamente dovuto. In quanto schizofrenica e come tale refertata, riconosciuta e curata dagli psi. Sono stato sempre lasciato io. Ma poi parlare di queste cose con una donna e' fiato pateticamente sprecato. Mi fa pensare al lamentarsi con un nazista di quanto sono cattivi gli ebrei.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2013, 10:04:48 am »
Il solito cinico "pragmatismo" femminile. Peccato che sono statisticamente molto/e di più le donne  a lasciare, che gli uomini sempre meno drastici e piu' propensi anche a " tenere i piedi in più staffe" decisionali. Oggi più che mai. Io ad esempio mai lasciato nessuna in vita mia. Anche quando avrei assolutamente dovuto. In quanto schizofrenica e come tale refertata, riconosciuta e curata dagli psi. Sono stato sempre lasciato io. Ma poi parlare di queste cose con una donna e' fiato pateticamente sprecato. Mi fa pensare al lamentarsi con un nazista di quanto sono cattivi gli ebrei.

io non sono mai cinica con chi soffre perché è stato lasciato,
ma mi trattengo bene di sentire empatia con uno che si rifa agli feminicidi in serie.
L'esempio col nazista ed ebrei è valido per te, che capisci prprio cosi che ci sono anche donne che soffrono se sono lasciate. L'unica cosa che ti dispiace è che non hai lasciato tu, e che sono stati altri a farle soffrire non tu. Non me ne frega nulla di statistica, se una donna si rassegna alla solitudine e non va ad amazzare non significa che soffre di meno. Ma se butta in faccia l'acido a chi lo ha lasciata quando era incinta con lui ma  non uccide è comunque un attimino piu normale delle persone ammirate da te.

:unsure: :mad: :disgust: