Autore Topic: violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)  (Letto 6314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2013, 19:54:14 pm »
Citazione
Tu che sei avvocato, se una mi mette le mani addosso per prima e la telecamera testimonia il tutto, perchè non posso esercitare la mia legittima difesa?

Certo che puoi, però la difesa deve essere proporzionata all'offesa. Cioè non puoi sferrare un diretto facendo saltare i denti ad una persona che vuole darti uno spintone. Inoltre deve essere immediata e per scongiurare un pericolo. Cioè: se uno ti dà un ceffone e se ne va e dopo 5 minuti lo vai a prendere e lo riempi di botte, quella non è legittima difesa.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #16 il: Settembre 04, 2013, 20:01:16 pm »
Ok grazie Dimitri.
Comunque sono del parere che E' MEGLIO UN PROCESSO INVECE DI UN FUNERALE.
Nessuno deve permettersi di mettermi le mani addosso, se io non lo faccio per primo. Sennò mi difendo con le unghie e con i denti (e col judo, che ho praticato per diversi anni), uomo o donna che sia.
Anche mi trovassi davanti Lou Ferrigno.

Alberto86

  • Visitatore
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2013, 07:33:22 am »
Questo video l'ho visto diverse volte su Cielo, in un programma che trasmettono la notte dal nome  "Most Dangerous".
Inutile dire che ogni volta dovevo girare per non farmi venire un'insonnia da incazzatura.  :mad:



se almeno avesse accennato un minimo di reazione - quel tanto che basta per dimostrare che hai una dignità - allora lo avrei difeso... ma se sei disposto a subirle in quel modo, significa che sei proprio uno straccio...mentre vedevo il video ci è mancato poco che facessi il tifo per lei

mi spiace (mica tanto), ma ma ognuno è sempre il principale fautore del proprio destino


Quoto e straquoto.  :ok:
Uno zerbino si riconosce anche da questo. Io non dico che l'avrebbe dovuta picchiare a sangue, ma almeno un paio di ceffoni ben assestati glieli avrebbe dovuti dare.
E poi diciamola tutta: generalmente in un rapporto di coppia, la donna prende il sopravvento, quando sà di poterselo permettere.



Da una parte rischi il ridicolo se ti fai pestare da una donna; dall'altra rischi di essere un "violento"
e di subire le conseguenze penali del caso. Ovvio che molti preferiscano la prima alternativa che se
non altro non ti fa subire strascichi penali. C'è da dire che molti uomini considerano vergognoso ed
indecoroso picchiare una donna anche per legittima difesa e quindi preferiscono buscarle. Ma così
fanno una figura ancora ancora più meschina ed indecorosa. E la fanno fare al loro stesso genere.


In questo caso, come hanno detto, io avrei preferito il cattivo processo.
Per come la vedo io, non ci sarebbe stato bisogno di arrivare a farla portare via con l'ambulanza, ma almeno prenderla per il cappotto e sbatterla per terra fino farla calmare , ci stava tutto! Ovvio che poi, da parte del ragazzo, sarebbe dovuta seguire una denuncia per aggressione e violenze.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2013, 11:33:51 am »
Un'ultima cosa:
da bambini per strada uno impara tante cose, anche a prenderle e a darle. Per forza di cose impari a difenderti, a meno che non sei vissuto protetto sotto le gonne di "mammà".
Ora io dico: che ci vuole a prenderle i bracci e portarglieli dietro la schiena? Più legittima difesa di questa? Per fare questo non serve aver fatto arti marziali, perchè anche un bambino, con un pò di esperienza riesce a farlo.
Se poi insiste, ecco che per immobilizzarla e renderla innocua, basta prenderle un braccio e "storcerlo", o rigirarlo. Ovviamente l'azione dev'essere fulminea, il più veloce possibile. FACILISSIMO, chiunque può farlo. L'aggressore sente un male atroce ma soprattutto E' BLOCCATO.
Non ci sono gli estremi della violenza o aggressione, perchè lei mi ha aggredito per prima e io mi sono difeso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2013, 12:51:34 pm »
Agghiacciante.
Dedicato a tutti quelli che soffrono e si sentono soli, per la mancanza di una femmina nella propria vita.
MEDITATE UOMINI MEDITATE.




Ottimo avere postato il video. Ma tanto purtroppo è inutile, basta vedere le poche visualizzazioni e nessun commento.
Si noti che  è piaciuto solo a 2 e ad 1 no.


Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2013, 12:55:32 pm »
opzioni:

1 non rispondi, passi per vigliacco ma puoi sperare che lei venga condannata (forse)
2 rispondi, nella migliore delle ipotesi va pari e patta (denuncia e controdenuncia) ma di solito finisci dentro tu

però gli altri passeggeri che non muovono un dito sono davvero zoombie
se invece fosse stata picchiata una donna ci sarebbe stata la fila di gente pronta a menare le mani



Appunto quello che mi ha colpito, ovviamente tutta la scena rabbiosa da parte della schizofrenica, ma è stata la gente, pare tutti giovani a non essere intervenuti. Tutti indifferenti come se niente fosse. Ci fosse stato solo qualcuno che le avesse parlato, anche solo tentato di fermarla.

Questi sono gli essere umani.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2013, 13:35:34 pm »
Mi meraviglia che non abbiano arrestato lui per aver colpito con la testa la scarpa della donzella.. :P

Il problema è che nella sostanza pare sia stato precluso all'uomo il diritto di legittima difesa laddove aggredito da una donna. Mi spiego: metti il caso che non ci fosse stata la telecamera nascosta, non ci fossero stati testimoni e nel frangente l'uomo le avesse mollato un ceffone (come probabilmente non nego avrei fatto io nella circostanza) facendola finire dall'altra parte del treno, e lei lo avesse denunciato per lesioni, i giudici avrebbero creduto alla versione della legittima difesa? Mah!!! non lo so, non sarebbe stato semplice..

Avrebbero infatti creduto a lei. Il punto è  che possibilmente sarebbe meglio starsene da  soli. Ma per molti per ovvi motivi, a cominciare dal carattere o dal tipo di lavoro che si svolge non è facile.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #22 il: Settembre 06, 2013, 13:34:45 pm »


Si prenda questo video, il quale mostra 4 giovanissime somale aggredire coppia di bianchi per motivi razziali. La ragazza sarebbe il bersaglio.

Si noti poi il ragazzo come è passivo, le persone che passano sono indifferenti.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #23 il: Settembre 06, 2013, 14:15:10 pm »
cosa succederebbe se, da un punto di vista legale eh, uno si limita a parare i colpi? Ad esempio parandosi con le braccia o con le gambe?
Cosa succederebbe se una ti dà uno schiaffo, tu alzi il braccio per coprire il viso e lei si frattura il braccio?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2013, 17:54:38 pm »
cosa succederebbe se, da un punto di vista legale eh, uno si limita a parare i colpi? Ad esempio parandosi con le braccia o con le gambe?
Cosa succederebbe se una ti dà uno schiaffo, tu alzi il braccio per coprire il viso e lei si frattura il braccio?

Non saprei, credo che soltanto Dimitri possa rispondere. Però mentre paro i colpi, magari prendo il dito pollice dell' aggressore a metà e glielo tronco spingendolo in fuori, da destra verso sinistra. Provate a farlo velocemente sul vostro dito e vi accorgerete che dolore atroce. Questa è un'altra tecnica di difesa, e vallo a dimostrare che in piena colluttazione, mentre mi difendevo ho fatto apposta.
Quando ci dobbiamo difendere, più che la forza è importante la furbizia.
Al giorno d'oggi è importantissimo sapersi difendere.
« Ultima modifica: Settembre 06, 2013, 18:09:26 pm da controcorrente »

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2013, 18:11:25 pm »
In ogni caso difendetevi sempre. Non importa come va a finire: meglio un bruttissimo processo che un bellissimo funerale.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #26 il: Settembre 10, 2013, 21:56:44 pm »
Certo che puoi, però la difesa deve essere proporzionata all'offesa. Cioè non puoi sferrare un diretto facendo saltare i denti ad una persona che vuole darti uno spintone. Inoltre deve essere immediata e per scongiurare un pericolo. Cioè: se uno ti dà un ceffone e se ne va e dopo 5 minuti lo vai a prendere e lo riempi di botte, quella non è legittima difesa.
E' vero, giuridicamente è così. Infatti conviene sempre reagire a testa calda, farlo a testa fredda è condananbile sia giuridicamente che moralmente, in quanto c'è una mentalità condivsa che sia giusto così.

Io credo che questa legge debba essere profondamente rivista, perché così non tutela la salute e l'integrità psicologica delle persone. io sono uno che reagisce "a scoppio ritardato" cioè rimango allibito per alcuni minuti e poi mi sale il veleno, e se non reagisco mi fa ancora più male. Beh... ci sono persone chle e hanno un tempo di elaborazione maggiore e così come stanno le cose sia profondamente ingiusta per quelli che ci mettono più tempo per elaborare rispetto agli altri.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #27 il: Settembre 11, 2013, 10:27:23 am »
E' vero, giuridicamente è così. Infatti conviene sempre reagire a testa calda, farlo a testa fredda è condananbile sia giuridicamente che moralmente, in quanto c'è una mentalità condivsa che sia giusto così.

Io credo che questa legge debba essere profondamente rivista, perché così non tutela la salute e l'integrità psicologica delle persone. io sono uno che reagisce "a scoppio ritardato" cioè rimango allibito per alcuni minuti e poi mi sale il veleno, e se non reagisco mi fa ancora più male. Beh... ci sono persone chle e hanno un tempo di elaborazione maggiore e così come stanno le cose sia profondamente ingiusta per quelli che ci mettono più tempo per elaborare rispetto agli altri.

Con una stronza così bisognerebbe fare come faceva il "mitico" Jack Lametta della mia città, Roma. Così ne avrebbe portato il segno e le conseguenze a vita, della sua violenza che non può portare che altra violenza. E non mi stigmatizzate con il solito imperante benpensantismo di alcuni, perchè è vero.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #28 il: Settembre 26, 2013, 22:04:03 pm »


Una donna russa che dà in escandescenza quando viene fermata dai tutori dell'ordine.



Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:violenza sugli uomini (30 minuti di botte in treno)
« Risposta #29 il: Settembre 26, 2013, 23:55:46 pm »


Una donna russa che dà in escandescenza quando viene fermata dai tutori dell'ordine.

Mitica la polizia russa, niente buonismi nei confronti del mondo femminile. Notare anche il cavaliere di merda che tenta di difendere la pulzella, ed anche lui viene sistemato a dovere.

Ps. Ma come fanno ad esserci tutti questi macchinoni in Russia che hanno degli stipendi ridicoli?
Sic transit gloria mundi.