Questo video l'ho visto diverse volte su Cielo, in un programma che trasmettono la notte dal nome "Most Dangerous".
Inutile dire che ogni volta dovevo girare per non farmi venire un'insonnia da incazzatura.
se almeno avesse accennato un minimo di reazione - quel tanto che basta per dimostrare che hai una dignità - allora lo avrei difeso... ma se sei disposto a subirle in quel modo, significa che sei proprio uno straccio...mentre vedevo il video ci è mancato poco che facessi il tifo per lei
mi spiace (mica tanto), ma ma ognuno è sempre il principale fautore del proprio destino
Quoto e straquoto.
Uno zerbino si riconosce anche da questo. Io non dico che l'avrebbe dovuta picchiare a sangue, ma almeno un paio di ceffoni ben assestati glieli avrebbe dovuti dare.
E poi diciamola tutta: generalmente in un rapporto di coppia, la donna prende il sopravvento, quando sà di poterselo permettere.
Da una parte rischi il ridicolo se ti fai pestare da una donna; dall'altra rischi di essere un "violento"
e di subire le conseguenze penali del caso. Ovvio che molti preferiscano la prima alternativa che se
non altro non ti fa subire strascichi penali. C'è da dire che molti uomini considerano vergognoso ed
indecoroso picchiare una donna anche per legittima difesa e quindi preferiscono buscarle. Ma così
fanno una figura ancora ancora più meschina ed indecorosa. E la fanno fare al loro stesso genere.
In questo caso, come hanno detto, io avrei preferito il cattivo processo.
Per come la vedo io, non ci sarebbe stato bisogno di arrivare a farla portare via con l'ambulanza, ma almeno prenderla per il cappotto e sbatterla per terra fino farla calmare , ci stava tutto! Ovvio che poi, da parte del ragazzo, sarebbe dovuta seguire una denuncia per aggressione e violenze.