In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La Kyenge vuole cancellare "papà" e "mamma"

<< < (3/4) > >>

Wire:

--- Citazione da: Brutale - Settembre 05, 2013, 22:51:36 pm ---l'intento è quello di eliminare i due generi principali - maschio e femmina - per far spazio ad individui asessuati e apatici: è più semplice governare una popolazione composta da individui tutti uguali con il cervello lobotomizzato ( magari storditi pure di antidepressivi), invece di dover gestire una popolazione di miliardi di persone composta da uomini e donne consapevoli e con caratteri comportamentali ed esigenze differenti...

--- Termina citazione ---

Completamente d'accordo anche io, però ci vedo più l'intento di eliminare solo un genere, cioè quello maschile, che di fatto storicamente è l'artefice dei cambiamenti epocali fatti di uomini che hanno scelto di non seguire le logiche sociali a loro contemporanee. Perché diciamoci la verità: le donne prese come insieme sono molto più "addomesticabili" degli uomini ed è per questo che si tende a rieducare il genere maschile uniformandolo a quello femminile.

Lucia:

--- Citazione da: Wire - Settembre 06, 2013, 13:33:42 pm ---Completamente d'accordo anche io, però ci vedo più l'intento di eliminare solo un genere, cioè quello maschile,
--- Termina citazione ---

allora i genitori dovrebbe essere mamma1 e mamma2.



--- Citazione --- le donne prese come insieme sono molto più "addomesticabili" degli uomini

--- Termina citazione ---

non, sono molto piu addomesticabili gli uomini, per questo sono loro a fare armata, ubbidiscono meglio agli commandi senza senso, le donne sono sempre piu protestatarie dall'Eva in poi.

Comunque eliminando un genere si elimina automaticamente l'altro.

Wire:

--- Citazione da: Abraxas - Settembre 06, 2013, 15:48:36 pm ---non, sono molto piu addomesticabili gli uomini, per questo sono loro a fare armata, ubbidiscono meglio agli commandi senza senso, le donne sono sempre piu protestatarie dall'Eva in poi.

--- Termina citazione ---

Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno. Oltretutto io ho detto le donne prese come insieme, non singolarmente. Un banale esempio? Si parla sempre delle femmine più educate e ligie al dovere a scuola, questo perché, prese nell'insieme, tendono di più a ubbidire ad ordini provenienti dall'alto.

vnd:

--- Citazione da: Wire - Settembre 06, 2013, 16:32:31 pm ---Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno. Oltretutto io ho detto le donne prese come insieme, non singolarmente. Un banale esempio? Si parla sempre delle femmine più educate e ligie al dovere a scuola, questo perché, prese nell'insieme, tendono di più a ubbidire ad ordini provenienti dall'alto.

--- Termina citazione ---

Confermo tutto.

Lucia:
Io non, le ragazze a scuola non ubbidiscono al massimo sono piu addormentate e disturbano di meno le lezioni, che è un'altra cosa.
poi nella classe l'insegnante non commanda a sparare, comunque.


--- Citazione da: Wire - Settembre 06, 2013, 16:32:31 pm ---Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno.

--- Termina citazione ---

questa non cambia con una virgola che ubbidiscono meglio ai commandi senza senso, malgrado loro, per paura di essere diversi o contrastare l'aurorità gerarhica.




Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa