Autore Topic: La Kyenge vuole cancellare "papà" e "mamma"  (Letto 3647 volte)

Alberto86

• Visitatore
La Kyenge vuole cancellare "papà" e "mamma"
« il: Settembre 05, 2013, 11:31:13 am »
Ci siamo anche da noi:  :mad: :mad:  :mad:

"Mamma" e "papà" sono le prime parole pronunciate da un bambino. E "madre" e "padre" ci identificano fin da piccoli anche sui documenti (come non pensare al "fu" usato in passato per distinguere due omonimi?).
Eppure questi vocaboli potrebbero presto sparire da certificati di nascita, stato di famiglia, moduli scolastici, ecc.
Già perché a Venezia c'è chi vuole sostituire i termini con i più asettici "genitore 1" e "genitore 2". È la proposta di Camilla Seibezzi, delegata “ai Diritti Civili e alla Politiche contro le discriminazioni” al Comune, che chiede di imitare una norma già adottata in altri Paesi, come Francia, Spagna e Usa. Un modo, secondo la delegata, di contrastare gli stereotipi di genere e lottare contro omofobia e discriminazioni.
Ma quello che fa più scalpore è che l'idea è piaciuta a Cécile Kyenge. "Mi sono sempre battuta per le pari opportunità, se questa è una proposta che le rafforza, mi trova d’accordo", ha detto il ministro per l'Integrazione, alimentando le polemiche già infuocate.
"Mi spiace per la ministra Kyenge, ma la natura non si cancella. Nemmeno obbligando le persone a cambiare nome alle cose", commenta Massimo Bitonci, capogruppo della Lega Nord al Senato, "Fatto salvo il diritto di ciascun essere umano, adulto e responsabile, di vivere la propria affettività e la propria sessualità come crede, per nessuna ragione un individuo ovvero lo Stato possono cancellare ciò che la natura ha stabilito: che i figli nascono da due genitori, madre e padre, maschio e femmina, e che tali devono continuare ad essere chiamati". Rincara la dose Matteo Salvini, secondo cui il ministro Kyenge "è da ricoverare. Deve farsi curare. Lei e tutti quelli che la pensano come lei".

http://www.ilgiornale.it/news/interni/kyenge-vuole-cancellare-anche-mamma-e-pap-947878.html

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Re:La Kyenge vuole cancellare "papà" e "mamma"
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2013, 11:45:00 am »
alla kyenge il numero glielo dovrebbero stampare in fronte e rispedirla in kongo con un pacco postale

se lei ci prova gusto a farsi etichettare con i numeri come si faceva con gli schiavi, allora facesse pure quelle che gli pare, ma non rompa i coglioni da noi

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2013, 18:54:44 pm »
sono direttive che provengono dall'esterno. Tutta roba di ONU, FMI, Ong, ecc . Vogliono imporre un nuovo ordine, una nuova società

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2013, 19:49:09 pm »
Cioè, ma dico io, ma questi "politici" hanno giurato sulla Costituzione? Perché non vengono processati per alto tradimento? Perché nessuno delle forze dell'ordine che protegge questi "politici" sceglie di non difenderli?
Solo per questi fottutissimi, dannatissimi, schifosi cazzo di soldi che ci tengono legati a compiere azioni che altrimenti non faremmo mai e poi mai?
La Kyenge... La Idem (ormai è andata via), la Boldrini... Provo ad immedesimarmi in un carabiniere, o un poliziotto che difende (tipo fa la scorta) a questi qui... E poi dopo incontra un padre separato che mangia alla Caritas, casomai trattato come un cane rabbioso e pulcioso da un giudice femminista che ha deciso di violare l'articolo 3 della Costituzione.

Possibile che resti sempre impassibile? Possibile che non riesca, non dico tutti, ma almeno qualcuno, a collegare la "causa e l'effetto" ?

Mi capitò una cosa simile, in un luogo dove ho lavorato fino al 2012... Vidi un padre separato che voleva portare i fiori alla figlia che aveva da poco finito di esibirsi sul palco... Diciamo il mio "capo" mi disse di non intromettermi in una situazione che non mi riguardava (la ex moglie, di comune accordo con la madre di lei, voleva che io non facessi vedere la figlia al padre).

Non ci riuscì, poiché era troppo disumano vedere un padre che aveva quei fiori in mano e restare indifferente. Alla fine lo feci entrare, e pure quella bestia della ex moglie e della madre di lei, divennero umane; riuscì soltanto a darle i fiori. Per pochi secondi riuscì a vedere la figlia.
Vedere un uomo di 50 anni, fermo come un cane bastonato. E capire che siamo meno delle bestie per loro.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2013, 20:20:03 pm »
Cioè, ma dico io, ma questi "politici" hanno giurato sulla Costituzione? Perché non vengono processati per alto tradimento? Perché nessuno delle forze dell'ordine che protegge questi "politici" sceglie di non difenderli?
Solo per questi fottutissimi, dannatissimi, schifosi cazzo di soldi che ci tengono legati a compiere azioni che altrimenti non faremmo mai e poi mai?
La Kyenge... La Idem (ormai è andata via), la Boldrini... Provo ad immedesimarmi in un carabiniere, o un poliziotto che difende (tipo fa la scorta) a questi qui... E poi dopo incontra un padre separato che mangia alla Caritas, casomai trattato come un cane rabbioso e pulcioso da un giudice femminista che ha deciso di violare l'articolo 3 della Costituzione.

Possibile che resti sempre impassibile? Possibile che non riesca, non dico tutti, ma almeno qualcuno, a collegare la "causa e l'effetto" ?

Mi capitò una cosa simile, in un luogo dove ho lavorato fino al 2012... Vidi un padre separato che voleva portare i fiori alla figlia che aveva da poco finito di esibirsi sul palco... Diciamo il mio "capo" mi disse di non intromettermi in una situazione che non mi riguardava (la ex moglie, di comune accordo con la madre di lei, voleva che io non facessi vedere la figlia al padre).

Non ci riuscì, poiché era troppo disumano vedere un padre che aveva quei fiori in mano e restare indifferente. Alla fine lo feci entrare, e pure quella bestia della ex moglie e della madre di lei, divennero umane; riuscì soltanto a darle i fiori. Per pochi secondi riuscì a vedere la figlia.
Vedere un uomo di 50 anni, fermo come un cane bastonato. E capire che siamo meno delle bestie per loro.

Quoto al 100%

Citazione

No, le forze dell'ordine sanno benissimo tutto ciò, tanto è vero che mi capitò un video su youtube di un poliziotto (o un maresciallo dei carabinieri) che protestava violentemente sotto un tribunale, perchè il giudice gli aveva tolto tutto, casa, soldi (da dare alla ex sotto forma di mantenimento), figli. Solo che come dici tu, finchè tutto ciò capita agli altri, per loro tutto ok e chi se ne frega, con la scusa che loro debbono fare il loro dovere, quando però tocca a loro si rimangiano la parola e apriti cielo!!
E' la stessa identica storia infame, vigliacca e ipocrita, di quando le forze dell'ordine manganellano gli operai in rivolta perchè hanno perso il lavoro o stanno a difendere i propri diritti.
Poi però quando i tagli colpiscono loro, quando i diritti sono loro a perderli, quando lo stato li costringe a lavorar di più e a guadagnar di meno, protestano, si agitano, ricattano il governo, minacciano il colpo di stato.... che bell'esempio di coerenza! Quando leggo che lo stato non gli passa nemmeno i soldi per la benzina dell'auto di servizio io godo da matti.... cosi' imparano a prendersela con dei poveri padri di famiglia rimasti senza lavoro..... bisognerebbe dirgli a quel punto di AUTOMANGANELLARSI, tanto sono ipocriti.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2013, 21:20:37 pm »
errata corrige

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2013, 21:55:48 pm »

sandokan mi sorprendi : un ( vecchio  :D lupo come te ancora crede alla storiella della costituzione ?
Innanzitutto, la costituzione sarà del tutto scavalcata dalla costituzione europea, o trattato di lisbona e non a caso, non si parla di referendum, ecc.
Infatti, il pareggio di bilancio è stato messo in costituzione in un attimo e su imput esterno.
lasciamo perdere poi le iniziative di Napolitano, che c' entrano ben poco con la costituzione e la sostanziale anarchia della magistratura che si considera ormai un potere auotonomo dello stato, con frequenti sconfinamenti nel campo legislativo.
la costituzione è un simulacro, e anche vecchiotto ahimè.
Il carabiniere pensa al suo stipendio e s e ne ho conosciuti di buoni, ne ho conosciuti molti di pessimi, che nel merdaio attuale prosperano, avendo almeno uno stipendio, loro che in un contesto più liberale probabilmente avrebbero difficoltà a svolgere una qualsiasi mansione,.
ma i regimi, specie quelli autoritari, prosperano su questi tipi.
la Kiegye è il braccio, ben retribuito, di quei poteri sovranazionali che oramai sono i chiari mandanti, come noi diciamo da tempo, delle direttive atte ad instaurare un nuovo regime, democratico ovviamente, come le bombe, e le guerre che si fanno scoppiare per il mondo.
Che poi si voglia asservire noi uomini, per lor signori, e molte signore, è secondario

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2013, 22:51:36 pm »
sono direttive che provengono dall'esterno. Tutta roba di ONU, FMI, Ong, ecc . Vogliono imporre un nuovo ordine, una nuova società

l'intento è quello di eliminare i due generi principali - maschio e femmina - per far spazio ad individui asessuati e apatici: è più semplice governare una popolazione composta da individui tutti uguali con il cervello lobotomizzato ( magari storditi pure di antidepressivi), invece di dover gestire una popolazione di miliardi di persone composta da uomini e donne consapevoli e con caratteri comportamentali ed esigenze differenti... la criminalizzazione dell'uomo e le lusinghe al genere femminile, non hanno altro scopo se non quello di farci distogliere l'attenzione da altri problemi, dividerci e di mettere a tacere la società affinchè si possa scongiurare un qualsiasi tipo di reazione contraria ai loro piani

le donne, accecate dalle lusinghe che hanno avuto la funzione di elevare il loro ego ai massimi storici, sono difatti convinte che il futuro sarà in mano loro, ma non si stanno rendendo conto che il piano di questi scienziati pazzi alla veronesi è quello di distruggere sia il maschile, sia il femminile

le dichiarazioni proprio di veronesi rilasciate non molto tempo fa, sono illuminanti in tal senso...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 06, 2013, 10:59:02 am »
l'intento è quello di eliminare i due generi principali - maschio e femmina - per far spazio ad individui asessuati e apatici: è più semplice governare una popolazione composta da individui tutti uguali con il cervello lobotomizzato ( magari storditi pure di antidepressivi), invece di dover gestire una popolazione di miliardi di persone composta da uomini e donne consapevoli e con caratteri comportamentali ed esigenze differenti...

fin qui soo assoluttamente d'accordo con te,
aggiungo che un mio conoscente, prof, ha detto che è lo stesso tipo di direttiva come quello che toglieva l'albero di Ntale a Brussel, nel senso che tutti doppiamo essere uguali senza distinzioni, non solo sessuali ma di qualsiasi altro tipo.

Citazione
le donne, accecate dalle lusinghe che hanno avuto la funzione di elevare il loro ego ai massimi storici, sono difatti convinte che il futuro sarà in mano loro, ma non si stanno rendendo conto che il piano di questi scienziati pazzi alla veronesi è quello di distruggere sia il maschile, sia il femminile

con questa invece non sono d'accordo perché anche a me, come donne da fastidio non essere madre ma genitore numero 1 o 2, come mi da fastidio non avere madre, padre solo genitori numerotati.
Lo si fa anche per tutelare le coppie omosessuali. Che guadagno hanno le donne di questo? E non per ultimo  me non mi piacerebbe essere confusa con un uomo, non è per niente una lussinga.

Offline Wire

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Settembre 06, 2013, 13:33:42 pm »
l'intento è quello di eliminare i due generi principali - maschio e femmina - per far spazio ad individui asessuati e apatici: è più semplice governare una popolazione composta da individui tutti uguali con il cervello lobotomizzato ( magari storditi pure di antidepressivi), invece di dover gestire una popolazione di miliardi di persone composta da uomini e donne consapevoli e con caratteri comportamentali ed esigenze differenti...

Completamente d'accordo anche io, però ci vedo più l'intento di eliminare solo un genere, cioè quello maschile, che di fatto storicamente è l'artefice dei cambiamenti epocali fatti di uomini che hanno scelto di non seguire le logiche sociali a loro contemporanee. Perché diciamoci la verità: le donne prese come insieme sono molto più "addomesticabili" degli uomini ed è per questo che si tende a rieducare il genere maschile uniformandolo a quello femminile.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #11 il: Settembre 06, 2013, 15:48:36 pm »
Completamente d'accordo anche io, però ci vedo più l'intento di eliminare solo un genere, cioè quello maschile,

allora i genitori dovrebbe essere mamma1 e mamma2.

Citazione
le donne prese come insieme sono molto più "addomesticabili" degli uomini

non, sono molto piu addomesticabili gli uomini, per questo sono loro a fare armata, ubbidiscono meglio agli commandi senza senso, le donne sono sempre piu protestatarie dall'Eva in poi.

Comunque eliminando un genere si elimina automaticamente l'altro.

Offline Wire

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Settembre 06, 2013, 16:32:31 pm »
non, sono molto piu addomesticabili gli uomini, per questo sono loro a fare armata, ubbidiscono meglio agli commandi senza senso, le donne sono sempre piu protestatarie dall'Eva in poi.

Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno. Oltretutto io ho detto le donne prese come insieme, non singolarmente. Un banale esempio? Si parla sempre delle femmine più educate e ligie al dovere a scuola, questo perché, prese nell'insieme, tendono di più a ubbidire ad ordini provenienti dall'alto.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2013, 17:47:53 pm »
Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno. Oltretutto io ho detto le donne prese come insieme, non singolarmente. Un banale esempio? Si parla sempre delle femmine più educate e ligie al dovere a scuola, questo perché, prese nell'insieme, tendono di più a ubbidire ad ordini provenienti dall'alto.

Confermo tutto.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2013, 18:06:48 pm »
Io non, le ragazze a scuola non ubbidiscono al massimo sono piu addormentate e disturbano di meno le lezioni, che è un'altra cosa.
poi nella classe l'insegnante non commanda a sparare, comunque.

Non confondiamoci. La maggior parte degli uomini che ha preso parte a guerre ne avrebbe fatto volentieri a meno.

questa non cambia con una virgola che ubbidiscono meglio ai commandi senza senso, malgrado loro, per paura di essere diversi o contrastare l'aurorità gerarhica.