Cioè, ma dico io, ma questi "politici" hanno giurato sulla Costituzione? Perché non vengono processati per alto tradimento? Perché nessuno delle forze dell'ordine che protegge questi "politici" sceglie di non difenderli?
Solo per questi fottutissimi, dannatissimi, schifosi cazzo di soldi che ci tengono legati a compiere azioni che altrimenti non faremmo mai e poi mai?
La Kyenge... La Idem (ormai è andata via), la Boldrini... Provo ad immedesimarmi in un carabiniere, o un poliziotto che difende (tipo fa la scorta) a questi qui... E poi dopo incontra un padre separato che mangia alla Caritas, casomai trattato come un cane rabbioso e pulcioso da un giudice femminista che ha deciso di violare l'articolo 3 della Costituzione.
Possibile che resti sempre impassibile? Possibile che non riesca, non dico tutti, ma almeno qualcuno, a collegare la "causa e l'effetto" ?
Mi capitò una cosa simile, in un luogo dove ho lavorato fino al 2012... Vidi un padre separato che voleva portare i fiori alla figlia che aveva da poco finito di esibirsi sul palco... Diciamo il mio "capo" mi disse di non intromettermi in una situazione che non mi riguardava (la ex moglie, di comune accordo con la madre di lei, voleva che io non facessi vedere la figlia al padre).
Non ci riuscì, poiché era troppo disumano vedere un padre che aveva quei fiori in mano e restare indifferente. Alla fine lo feci entrare, e pure quella bestia della ex moglie e della madre di lei, divennero umane; riuscì soltanto a darle i fiori. Per pochi secondi riuscì a vedere la figlia.
Vedere un uomo di 50 anni, fermo come un cane bastonato. E capire che siamo meno delle bestie per loro.
sandokan mi sorprendi : un ( vecchio
lupo come te ancora crede alla storiella della costituzione ?
Innanzitutto, la costituzione sarà del tutto scavalcata dalla costituzione europea, o trattato di lisbona e non a caso, non si parla di referendum, ecc.
Infatti, il pareggio di bilancio è stato messo in costituzione in un attimo e su imput esterno.
lasciamo perdere poi le iniziative di Napolitano, che c' entrano ben poco con la costituzione e la sostanziale anarchia della magistratura che si considera ormai un potere auotonomo dello stato, con frequenti sconfinamenti nel campo legislativo.
la costituzione è un simulacro, e anche vecchiotto ahimè.
Il carabiniere pensa al suo stipendio e s e ne ho conosciuti di buoni, ne ho conosciuti molti di pessimi, che nel merdaio attuale prosperano, avendo almeno uno stipendio, loro che in un contesto più liberale probabilmente avrebbero difficoltà a svolgere una qualsiasi mansione,.
ma i regimi, specie quelli autoritari, prosperano su questi tipi.
la Kiegye è il braccio, ben retribuito, di quei poteri sovranazionali che oramai sono i chiari mandanti, come noi diciamo da tempo, delle direttive atte ad instaurare un nuovo regime, democratico ovviamente, come le bombe, e le guerre che si fanno scoppiare per il mondo.
Che poi si voglia asservire noi uomini, per lor signori, e molte signore, è secondario