E se una di quelle ragazze con cui faccio sesso mi venisse a dire che è rimasta incinta di me, la sosterrei se decidesse di abortire, cosa che non farei se invece volesse tenere il marmocchio e poi venisse a chiedermi di assumermi le mie responsabilità! Io non voglio figli, non ho istinto paterno, e non ne ho mai fatto mistero con nessuno, tantomeno con le donne! E se una mi facesse uno brutto scherzo come questo lo interpreterei solo come uno squallido tentativo d'incastrarmi!
E parlando sempre con estrema franchezza, credo che la Questione Maschile dovrebbe evitare il più possibile l'argomento Aborto, perché gli fa perdere solo un sacco di punti che vanno invece a vantaggio delle femministe!
Concentriamoci sui diritti che ci hanno tolto e sulla discriminazione sessuale pro-donna che hanno creato negli ultimi decenni che è meglio
Di quello che fanno del loro corpo e di quel germe che portano in grembo è affar loro, a me non frega niente
[/quote]
Ti quoto Andre' in quasi tutto anche se il tono e' un po' esaltato, quasi come i fanatici anti-. Io ad esempio l'istinto paterno ce l'avrei eccome, sara' anche grazie al padre veramente splendido e unico che ho avuto la fortuna di avere, eppure penso che molti la penseranno d'accordo con me, e' impensabile ormai di sperare a poter trovare un'italiana con cui fare un figlio e che valga la pena di metter su famiglia, oggi.
Per quanto riguarda soprattutto la seconda parte del post sono assolutamente d'accordo con te. Altro che la mia "misoginia", questo, l'essere anti-abortisti poi nel mazzo più che mai con gente come i fanatici cattolici, CL, i Testimoni di Geova e chi più ne ha ne metta, incrementa gli argomenti delle femministe contro gli anti- descrivendoli/ci come qualcosa di simile a dei "paracrociati" folli del tipo KKK.
"Tutte le ragazze con cui faccio sesso" certo e' un po' ridicolo. Non ti conosco ma solitamente lo percepisco come improbabile, seppur personalmente te lo augurerei alquanto. E non ultimo, da queste parti e soprattutto per quanto concerne me, alquanto di cattivo gusto.