Autore Topic: Sarebbe utile una sottosezione dedicata al cinema.  (Letto 13688 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Sarebbe utile una sottosezione dedicata al cinema.
« Risposta #75 il: Settembre 05, 2013, 13:42:11 pm »
Urgerebbe una sottosezione dedicata al cinema e ai film, che stranamente ancora pare non esistere. Modestamente, potrei curarla io con le mie recensioni e scritti. Domani se ho tempo, vorrei potervi parlare un poco dello splendido remake realizzato quest'anno, per uno dei piu' famosi thriller degli anni '80. Ed uno dei film storicamente più odiati e perseguitati dalle femministe americane, con picchetti di boicottaggio davanti ai cinema, a partire per il suo manifesto.
Strano che qui non si consideri il cinema, essendo come qualcun altro un tempo
Disse, "l'arma più potente" espressivamente e concettualmente, da parte di alcuni coraggiosi autori e film, nel rappresentare tutta la solitudine e le frustrazioni maschili, dell'uomo
moderno. Contro molti perbenismi e fanatismi femministi e censori.Di facciata e non. :)




Bene! Che ben venga il lavoro sul cinema. Io sono interessato a recensire il cinema dell'odio femminista hollywoodiano e anche europeo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sarebbe utile una sottosezione dedicata al cinema
« Risposta #76 il: Settembre 05, 2013, 17:52:15 pm »
Vai e comincia pure dall'Italia , dove hanno ucciso uno dei migliori e di successo cinema di "genere" del mondo, per affidarne le sorti alle famose commedie da" tinello e cucina" minimaliste,  da salotto dei quartieri della Roma nord, con le inevitabili Margherita Buy nevrotica diretta dalla Comencini o dalla Archibugi. Che fanno i viaggi in India una volta all'anno per poter poi discettare della gente che sta male e dell'umanità che soffre. Le femministe sono tra le corresponsabili ideologiche della morte del nostro cinema, basti citare la guerra che hanno sempre fatto a film come quelli di Emanuelle di Joe D' Amato/Massacesi con Laura Gemser, e a Tinto Brass. Adesso che vi hanno posto la loro bella lapide, pretendono anche sempre di autocelebrarsi, con la solita referenzialita' delle congreghe di amici degli amici, del "generone di sinistra" che ha ucciso pure la cultura, in Italia.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Sarebbe utile una sottosezione dedicata al cinema.
« Risposta #77 il: Settembre 07, 2013, 17:21:12 pm »
Rita e Lucia
mettetevi il cuore in pace, non siete invitate a Comacchio.
Da recente frequentatore del forum oso affermare siate persone tenaci e sicure di se stesse...
Coerenti ? non so,  di sicuro non Lucia come ho già affermato in precedenza ;
non vi ammiro ma farei cambio dalla vostra posizione....
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè