Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

attrici simbolo di femminilità

<< < (2/3) > >>

Lucia:
Per me un modello di femminilità, ideale cosi un po da provare immitare era
Ingrid Bergman specialmente come è nel suo ruolo di Casablanca

Altre non mi vengono in mente. Mi piacciono molte ma dire che ideale di femminilità, ci penso ancora.

Se mi permetti bhisma dico anche le attrici simbolo di femminilità del mio marito:

1. Nicole Kidman (specialmene nel ruolo Eyes wide shut ma anhce in altri film)
2. Audrey Hepburn (sopratutto in Sabrina)
3. Cristina Capotondi (sopratutto quando interpreta Sissi)

Purtroppo è difficile trovare foto di misura giusta sul net.

Utente cancellato:
io completo il mio terzetto con grace kelly e kathrine hepburn

kautostar:

--- Citazione da: bhishma - Settembre 07, 2013, 21:11:59 pm ---chiedi a me o a torsolo?

se a me... io ho scritto femminilità proprio per indicare quel "quid"  che va oltre la bellezza fisica.
ogni attrice dà una particolare sfumatura ai personaggi che interpreta e in qualche modo essa stessa diventa un personaggio con caratteristiche ben delineate (per cui un regista chiama questa e non quella per un ruolo)

--- Termina citazione ---
Ovviamente chiedevo a te!
Beh, se allora intendi oltre la pura e semplice bellezza fisica, la prima che mi viene in mente è Klaudia koll(prima che diventasse 'na mezza suora):

Per le attrici straniere non so, devo pensarci, ce ne stanno diverse del passato, ma tra le giovani così su due piedi non mi viene in mente niente

Suicide Is Painless:
Ragazzi ma che stronzata se mi permettete che e' venuta fuori da questo topic. Oltre tutto con nomi da vecchie signore che prendono il te' delle cinque, o sogni saffici delle lecca fighette. Quell'altra che pure qui ci mette il marito e le sue preferite magari per farsi le seghe. Dalla Kidman alla Capotondi, e chi c. e' poi la Capotondi non mi e' mai pervenuta, e' grave? Rob' de' matt!

Lucia:

Siamo molto lussingati di non avere le stesse preferenze delle tue.  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa