Sono anche io favorevole e quelli che dicono che è impossibile arrivare ad avere robot indistinguibili da una donna vera saranno smentiti (anche se ci vorranno 20-30 anni).
Mi immagino già i discorsi dei soliti zerbini-bigotti: "ma che squallore fare l'amore con un essere inanimato" perché mettersi con un cesso che non piace per rimediare un po' di sesso quello non è squallido no eh?
Pensate ai vantaggi: niente cessi verranno fatte presumibilmente ad immagine e somiglianza di belle gnocche non cacano non pisciano niente mestruazioni si potranno cambiare/rivendere non invecchieranno non ingrasseranno...........
Per quanto riguarda i prezzi penso che come al solito partiranno i primi modelli con costi proibitivi solo per pochi poi col tempo caleranno. Forse visto la complessità del prodotto (a prezzi attuali) non scenderanno mai sotto le svariate migliaia di euro, ma se ci pensate bene una volta spesi quelli non spenderete più quei soldi per rendersi appetibili (vestiti auto cellulari).
Già, d'accordo su tutto.
Ma il fatto di non dover più corteggiare nessuna, non sbavare per nessuna, non essere più rifiutati da una stronza che non vale niente come persona, ma che ha il solo, enorme vantaggio (
SENZA ALCUN MERITO) di essere "gnocca", tutto questo non lo considerate?
E il fatto di vederle camminare con la coda fra le gambe e la cresta abbassata finalmente, perchè nessuno le cagherà più, questo non lo considerate?
Peccato che il femminismo e gli zerbini non permetteranno mai tutto questo, altrimenti sai che goduria!! Sarebbe la miglior vendetta per noi, il più grosso degli schiaffi morali, per queste pallone gonfiate, montate (in tutti i sensi!
) senza ritegno.
O forse questo accadrà troppo in là nel tempo, quando io non ci sarò più.