Autore Topic: Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?  (Letto 4085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
http://sonoconte.over-blog.it/m/article-111109824.html
Forse e persino auspicabilmente, in un futuro spiegabilmente prossimo, la vera soluzione di gran parte delle nevrosi e delle infelicita' pienamente rientranti nella QM, per un sempre piu' "esoterico" e aleatorio rapporto degli uomini con le donne. Per chi, da ragazzino ebbe la fortuna di vedere al cinema "Il Mondo dei robot"(Westworld)('73) di Michael Crichton e "La Fabbrica delle mogli"(The Stepford Wifes)('75) di Bryan Forbes, si capirà all'istante cosa vorrà dire. Donne robot, artificiali, in tutto e per tutto perfette all'esperenziazione" come si dice in psi, di un contatto fisico e sessuale pieno e appagante, totale e completo. E interagenti a livello intellettivo come e meglio di una donna vera, senza le inevitabili asperità e divergenze. Ho letto e mi sono informato un po' sull'argomento e vi sono in internet delle girls artificiali con le articolazioni perfettamente snodabili in tutto e per tutto mani e piedi compresi, addirittura animatronici. Chi conosce l'FX del cinema da bene cosa vuol dire. Costano anche 10-20'000$. E ne vendono sempre di più.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2013, 19:38:58 pm »
io preferisco la santanchè... quando gli premo il pancino si sbrotola e mi chiama pure papi

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2013, 23:50:20 pm »
E' senz'altro una soluzione da considerare.

Se un domani un droide di aspetto femminile sarà in grado di fare sesso vero e coinvolgente, uno dei problemi più urgenti e pressanti di noi uomini sarà risolto.

Certo, una soluzione di questo tipo sarà osteggiata e criminalizzata con tutte le forze dalla cultura femminista, ma il progresso tecnologico non lo possono fermare neanche le femministe ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #3 il: Settembre 10, 2013, 11:10:35 am »
E' senz'altro una soluzione da considerare.

Se un domani un droide di aspetto femminile sarà in grado di fare sesso vero e coinvolgente, uno dei problemi più urgenti e pressanti di noi uomini sarà risolto.

Certo, una soluzione di questo tipo sarà osteggiata e criminalizzata con tutte le forze dalla cultura femminista, ma il progresso tecnologico non lo possono fermare neanche le femministe ;)


quoto. anche se io la vedo più come un palliativo. 
nel senso che la consapevolezza che si tratta di una simulazione renderà il rapporto meno appagante.
però senz'altro è utile una invenzione di un'amante artificiale   :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2013, 16:37:31 pm »
Sono anche io favorevole e quelli che dicono che è impossibile arrivare ad avere robot indistinguibili da una donna vera saranno smentiti (anche se ci vorranno 20-30 anni).
Mi immagino già i discorsi dei soliti zerbini-bigotti: "ma che squallore fare l'amore con un essere inanimato" perché mettersi con un cesso che non piace per rimediare un po' di sesso quello non è squallido no eh?
Pensate ai vantaggi: niente cessi verranno fatte presumibilmente ad immagine e somiglianza di belle gnocche non cacano non pisciano niente mestruazioni si potranno cambiare/rivendere non invecchieranno non ingrasseranno...........
Per quanto riguarda i prezzi penso che come al solito partiranno i primi modelli con costi proibitivi solo per pochi poi col tempo caleranno. Forse visto la complessità del prodotto (a prezzi attuali) non scenderanno mai sotto le svariate migliaia di euro, ma se ci pensate bene una volta spesi quelli non spenderete più quei soldi per rendersi appetibili (vestiti auto cellulari).
Sic transit gloria mundi.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2013, 17:29:09 pm »
Sono anche io favorevole e quelli che dicono che è impossibile arrivare ad avere robot indistinguibili da una donna vera saranno smentiti (anche se ci vorranno 20-30 anni).
Mi immagino già i discorsi dei soliti zerbini-bigotti: "ma che squallore fare l'amore con un essere inanimato" perché mettersi con un cesso che non piace per rimediare un po' di sesso quello non è squallido no eh?
Pensate ai vantaggi: niente cessi verranno fatte presumibilmente ad immagine e somiglianza di belle gnocche non cacano non pisciano niente mestruazioni si potranno cambiare/rivendere non invecchieranno non ingrasseranno...........
Per quanto riguarda i prezzi penso che come al solito partiranno i primi modelli con costi proibitivi solo per pochi poi col tempo caleranno. Forse visto la complessità del prodotto (a prezzi attuali) non scenderanno mai sotto le svariate migliaia di euro, ma se ci pensate bene una volta spesi quelli non spenderete più quei soldi per rendersi appetibili (vestiti auto cellulari).

Già, d'accordo su tutto.
Ma il fatto di non dover più corteggiare nessuna, non sbavare per nessuna, non essere più rifiutati da una stronza che non vale niente come persona, ma che ha il solo, enorme vantaggio (SENZA ALCUN MERITO) di essere "gnocca", tutto questo non lo considerate?
E il fatto di vederle camminare con la coda fra le gambe e la cresta abbassata finalmente, perchè nessuno le cagherà più, questo non lo considerate?
Peccato che il femminismo e gli zerbini non permetteranno mai tutto questo, altrimenti sai che goduria!! Sarebbe la miglior vendetta per noi, il più grosso degli schiaffi morali, per queste pallone gonfiate, montate (in tutti i sensi!  :)) senza ritegno.
O forse questo accadrà troppo in là nel tempo, quando io non ci sarò più.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2013, 17:50:03 pm »
Io mi immagino lo zerbino del futuro... che si innamora e porta un mazzo di rose (vere!) tutte le sere alla bambola !  :lol: :lol: :wub:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2013, 17:52:46 pm »
attenti: il problema non è la capacità di simulazione ma il sapere che è simulazione.


cmq questi dell'amante artificiale e  dell'utero artificiale sono due temi storici di divisione tra i qemministi conservatori e quelli libertari.
mi pare  che con il tempo siano aumentati questi ultimi  :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #8 il: Settembre 10, 2013, 18:03:16 pm »
attenti: il problema non è la capacità di simulazione ma il sapere che è simulazione.


cmq questi dell'amante artificiale e  dell'utero artificiale sono due temi storici di divisione tra i qemministi conservatori e quelli libertari.
mi pare  che con il tempo siano aumentati questi ultimi  :D

Hai ragione.
Io sono, anzi SAREI per il rapporto vero, con una donna.... SANA DI MENTE. Ma se questa non c'è più..............

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #9 il: Settembre 10, 2013, 20:59:45 pm »
Già, d'accordo su tutto.
Ma il fatto di non dover più corteggiare nessuna, non sbavare per nessuna, non essere più rifiutati da una stronza che non vale niente come persona, ma che ha il solo, enorme vantaggio (SENZA ALCUN MERITO) di essere "gnocca", tutto questo non lo considerate?
E il fatto di vederle camminare con la coda fra le gambe e la cresta abbassata finalmente, perchè nessuno le cagherà più, questo non lo considerate?
Peccato che il femminismo e gli zerbini non permetteranno mai tutto questo, altrimenti sai che goduria!! Sarebbe la miglior vendetta per noi, il più grosso degli schiaffi morali, per queste pallone gonfiate, montate (in tutti i sensi!  :)) senza ritegno.
O forse questo accadrà troppo in là nel tempo, quando io non ci sarò più.

Sulla rivincita nei confronti delle fighe di legno sono d'accordo. Sul fatto che le femministe non lo permetterebbero........ Il progresso non lo ferma nessuno...................
Sic transit gloria mundi.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #10 il: Settembre 10, 2013, 22:16:09 pm »
Non era stato Sordi 40 anni fa ad anticipare e prevedere una simile evoluzione con il film " Io e
Caterina?" Caterina era infatti un robot efficientissimo. E già allora le femministe si incazzarono.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #11 il: Settembre 10, 2013, 22:31:24 pm »
Si chiamano Real Doll! Non mi vergogno a dirvi che le adoro e sto già mettendo i soldi da parte per comprarmene una....... tra qualche anno!
Ho girato diversi siti, ma per il momento le più realistiche le ho trovate in un sito che si chiama realdoll. Per correttezza non metto il link....anche perché non so se è permesso. Comunque vi basta digitare il nome su yahoo o altro motore di ricerca.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #12 il: Settembre 10, 2013, 23:28:06 pm »
Cancellare
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2013, 23:29:19 pm »
Si chiamano Real Doll! Non mi vergogno a dirvi che le adoro e sto già mettendo i soldi da parte per comprarmene una....... tra qualche anno!
Ho girato diversi siti, ma per il momento le più realistiche le ho trovate in un sito che si chiama realdoll. Per correttezza non metto il link....anche perché non so se è permesso. Comunque vi basta digitare il nome su yahoo o altro motore di ricerca.

Se vuoi un consiglio lascia perdere. Quei soldi usali per delle prostitute semmai. Le real doll sono bambole, rifinite e curate quanto vuoi ma sempre bambole. Per i robot di cui si parlava qui sopra occorreranno ancora decenni.
Sic transit gloria mundi.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:Donne artificiali e robot. La soluzione definitiva per cambiare l'esistente?
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2013, 00:42:30 am »
Se vuoi un consiglio lascia perdere. Quei soldi usali per delle prostitute semmai. Le real doll sono bambole, rifinite e curate quanto vuoi ma sempre bambole. Per i robot di cui si parlava qui sopra occorreranno ancora decenni.
Scusa, giusto. Solo ora ho capito il reale senso del post e il riferimento.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!