Massimo rispetto per tutti quelli che la pensano diversamente da me, ma il discorso delle bambole lo ritengo alquanto triste, prima di tutto per l'utilizzatore stesso che intende farne uso. Mio modesto parere, ovviamente.
Non è meglio del buon vecchio porno?
E' senz'altro una soluzione da considerare.
Se un domani un droide di aspetto femminile sarà in grado di fare sesso vero e coinvolgente, uno dei problemi più urgenti e pressanti di noi uomini sarà risolto.
Certo, una soluzione di questo tipo sarà osteggiata e criminalizzata con tutte le forze dalla cultura femminista, ma il progresso tecnologico non lo possono fermare neanche le femministe
Questo è poco ma sicuro. Figurati che qualche tempo fa, una delle femministacce della 27° ora, stava starnazzando perchè su Ebay USA, erano presenti delle bambole femminili, dalle dimensioni umane, dal nome "the ex" (se non erro) che, secondo le informazioni della femminista, venivano usate da alcuni tiratori americani come obiettivo per il tro bersaglio.
Si chiamano Real Doll! Non mi vergogno a dirvi che le adoro e sto già mettendo i soldi da parte per comprarmene una....... tra qualche anno!
Ho girato diversi siti, ma per il momento le più realistiche le ho trovate in un sito che si chiama realdoll. Per correttezza non metto il link....anche perché non so se è permesso. Comunque vi basta digitare il nome su yahoo o altro motore di ricerca.
Non c'è nulla da vergognarsi Andrè. Sei qui per parlare liberamente.
Comunque ho cercato il sito che indichi: effettivamente sono fatte davvero bene! :O