Autore Topic: il caso: Come le spiego che sono un peladrone?  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:il caso: Come le spiego che sono un peladrone?
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2013, 17:56:42 pm »
Io gli consiglerei di ascoltare la canzone di Adriano Celentano "Chi non lavora non fa l'amore".
Se è tutto vero e la donna lo rifiutasse per questo, le darei ragione.
Infine direi a costui di non impelagarsi con una che ha già due figli. Donne completamente libere ci sono, non tante ma ci sono. Se relazione dev'esserci meglio tra due non sposati. O cosi' o meglio soli.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:il caso: Come le spiego che sono un peladrone?
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2013, 17:58:45 pm »
Io gli consiglerei di ascoltare la canzone di Adriano Celentano "Chi non lavora non fa l'amore".
Se è tutto vero e la donna lo rifiutasse per questo, le darei ragione.
Infine direi a costui di non impelagarsi con una che ha già due figli. Donne completamente libere ci sono, non tante ma ci sono. Se relazione dev'esserci meglio tra due non sposati. O cosi' o meglio soli.


credo che il suo problema sia anche di essere emigrane italiano in germania.
e, da quel che scrive, ha pure in antipatia arabi, italiani meridionali e via dicendo.  quindi  non può pescare facilmente  tra le immigrate.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Alberto86

  • Visitatore
Re:il caso: Come le spiego che sono un peladrone?
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2013, 21:21:01 pm »
Spero per quest'individuo che sia un fake, altrimenti andrebbe soppresso all'istante.
 
« Ultima modifica: Settembre 11, 2013, 21:33:59 pm da Alberto86 »

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:il caso: Come le spiego che sono un peladrone?
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2013, 13:28:00 pm »
Spero per quest'individuo che sia un fake, altrimenti andrebbe soppresso all'istante.
Quoto, come sempre alberto ha il dono della sintesi :D
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:il caso: Come le spiego che sono un peladrone?
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2013, 15:48:03 pm »
Spero per quest'individuo che sia un fake, altrimenti andrebbe soppresso all'istante.
Ma se ci pensi questo in fondo è la conseguenza dell'inversione dei ruoli, un uomo che si è perfettamente adattato al modello sociale femminista. Donne che aspirano alla carriera lavorativa, e che portano a casa lo stipendio e uomini che invece vogliono fare i mantenuti e accudire i bambini! L'inversione perfetta dei ruoli!

In fondo meglio questo, che certi zerbini che si sacrificano per portare a casa lo stipendio, accettano pure di fare i mammi, e poi si fanno mettere i piedi in testa(e riempire di corna) dall'adorata mogliettina  , che si prende tutti i privilegi(fino a lasciarlo in mutande all'atto del divorzio), senza adempiere ai propri doveri.

Questo qua invece ha fatto un ragionamento, magari non condivisibile, ma perfettamente logico e legittimo. "Voi donne moderne volete i "privilegi" maschili, volete fare gli uomini? bene, fate pure, ma visto che non posso più fare l'uomo, allora pretendo di fare almeno la donna, e voglio come minimo  tutti i privilegi femminili!"

Sempre meglio fare la donna, piuttosto che accollarsi tutti i doveri(sia femminili che maschili) e concedere alla partner tutti i privilegi possibili e immaginabili!