Autore Topic: Teorizzando la ripresa degli "spazi", la mediocrità avanza e impera.  (Letto 2973 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Che bello essere già tornati alla piacevole sensazione di essere "invisibili", e inintelleggibili. Posso capirlo applicato alle perpetue str. ne scritte dalle poche "suffragette" del per reazione provocato celibato presenti anche qui, almeno in maschi come me modestamente, dotati di un'intelligenza non comune. Ma ricordate sempre, con tanto parlare di -e sempre parlando al condizionale- di belle intenzioni, belle occasioni, intanto di potere ne abbiamo poco. Sempre, molto poco. Per quanto mi riguarda, nel quotidiano tipico del maschio medio, nei confronti delle donne di oggi un potere quasi nullo. Continuate continuate così a pensare all'"uomo totale" e a non fare nulla d'azione per riprendere e con LA FORZA ched è l'unico -unico- modo, il potere che ci è stato estirpato e senza praticamente colpo ferire da parte nostra. Così altrimenti, il rischio certo è solo una perpetua mediocrità. Tutto sta a cercarsi un settore una specialità. C'è chi scrive, chi preferisce l'azione, nella reazione. Se mi danno uno schiaffo, io lo ridò per tre e tre volte più forte. E soprattutto se è una donna a darmelo. Anche perchè, soprattutto le donne la mia guancia l'hanno già consumata. Non voglio proprio sciuparmi anche l'altro profilo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
Re:Teorizzando la ripresa degli "spazi", la mediocrità avanza e impera.
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2013, 21:21:42 pm »
Che bello essere già tornati alla piacevole sensazione di essere "invisibili", e inintelleggibili. Posso capirlo applicato alle perpetue str. ne scritte dalle poche "suffragette" del per reazione provocato celibato presenti anche qui, almeno in maschi come me modestamente, dotati di un'intelligenza non comune. Ma ricordate sempre, con tanto parlare di -e sempre parlando al condizionale- di belle intenzioni, belle occasioni, intanto di potere ne abbiamo poco. Sempre, molto poco. Per quanto mi riguarda, nel quotidiano tipico del maschio medio, nei confronti delle donne di oggi un potere quasi nullo. Continuate continuate così a pensare all'"uomo totale" e a non fare nulla d'azione per riprendere e con LA FORZA ched è l'unico -unico- modo, il potere che ci è stato estirpato e senza praticamente colpo ferire da parte nostra. Così altrimenti, il rischio certo è solo una perpetua mediocrità. Tutto sta a cercarsi un settore una specialità. C'è chi scrive, chi preferisce l'azione, nella reazione. Se mi danno uno schiaffo, io lo ridò per tre e tre volte più forte. E soprattutto se è una donna a darmelo. Anche perchè, soprattutto le donne la mia guancia l'hanno già consumata. Non voglio proprio sciuparmi anche l'altro profilo.

Noi dovremmo capovolgere, questi "spazi", fare paura, a chi facciamo paura perchè facciamo paura a qualcuno/a? Strano, perchè le femministe paura la fanno davvero e non si tirano di certo indietro dal volerla fare, anzi, dichiaratemente se ne vantano e si esaltano pure di ciò. Il mondo intero del maschio occidentale oramai vive e sopravvive nella paura e nel ricatto della dittatura di genere femminista, e intere generazioni di bambini e bambine poi uomini e donne quali noi sono stati e vengono cresciuti con le idee inculcate da questo potere, come ogni potere prima e accanto a lui, delle quali le donne sono sempre e comunque state piene complici, e come se ne parla anche in altri topic. Il potere politico, economico, religioso. Io ci credo e credo, nella paura. Tutto si conserva e tutti si conservano, sulla paura, Nulla della QM si è via via più conservato nei decenni che vanno dalla fine della WWII ad oggi per forza, perchè l'uomo occidentale e soprattutto mediterraneo zerbino e servo della donna, pauroso e timoroso in famiglia e in casa della moglie e della madre prima di tutto, non ha fatto più paura a nessuno. Questa paura andrebbe riscatenata, e non degenerandola in farsa orgogliosa di genere, come già sono troppo bravi a fare dalle altri parti, guadagnando così pure consenso ammantando l'autoritarismo e l'odio verso il maschio persino di simpatia e (ir)resistibile suadenza, una ridicola messa in scena e niente altro. La QM invece dovrebbe riuscire in qualche modo  a riscattarla, dalla mediocrità innazitutto, la nostra oramai drammatica condizione. Almeno per quanto mi riguarda, e per milioni di altri uomini come me, in tutto il mondo. Invece, i nostri drammi devono oggi anche sopportare l'incontrastato dominio dell'"ironia" nei nostri confronti per le nostre disgrazie da loro provocate, da parte delle donne. Ragion per cui anche il nostro immenso patrimonio di cultura e di creazioni artistiche, letterarie, tecniche e chi più ne ha ne metta, quasi tutto creato da parte dell'uomo non della donna, rischia di andare in malora come stessa consapevolezza e orgoglio, sostituito da criteri di parità in tutto e per tutto profusi da parte delle donne che falsificano in primis la storia delle invenzioni e del genio nell'Umanità quasi monopolio incontestabile dell'Uomo inteso come maschio, con criteri di giudizio e "revisionismo" storico a dir poco medievali. Quando ritorneremo quindi capaci di ridare davvero il giusto risalto e la giusta nuova linfa, forza, a quelle che sono le nostre tradizioni di pensiero, di formazione culturale, mentalità, vivaddio, puramente maschili?  Ricordate, la paura rimane alla base di ogni ordine sociale, è un ricatto che funziona sempre. Le donne questo l'hanno imparato fin troppo bene, e soprattutto negli ultimi dieci anni stanno dando veramente fondo nel creare scientificamente un clima di terrore e di incubo nei confronti deòl demonizzato maschio. Sarebbe ora di farle smettere. Con le buone? Fino ad ora non è affatto servito se non in pochi piccoli, relativi, ridicoli casi. Anche con le cattive per chi ha/avrà le palle. Se servirà. E vedrete che così continuando, ci si arriverà inevitabilmente. Freddamente e con effetti incalcolabili, e rischierà di essere un processo davvero inarrestabile. E senza fare, disfare, e annessi giochi da bambini come è sempre stato al solito fino ad ora. Basta essere nelle mani di queste fesse rimbambite. Basta essere disprezzati, maltrattati, trattati come cani, vigliacchi, falliti, massa di pecore, compatiti, spinti avanti dalle donne a calci in culo, mai capiti, senza ricevere dalle donne mai una mano se non a essere fortunati per una sega, considerati soltanto per i soldi come una loro cuccagna che non deve mai finire perchè subito sostituiti con un altro. Ringraziamo come si deve le donne per tutto il rispetto, la stima, la generosità, che ci dimostrano sempre più giorno dopo giorno, ma non potranno più sempre comprarci in tutto e per tutto con le loro solite armi, per tutta la vita. La loro cuccagna deve, e può, finire.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2013, 10:58:49 am »
Dove vuoi andare a parare? Vuoi organizzare un commando punitivo?

Il femminismo non si è imposto con la forza, tutt'al più con l'inganno, la mistificazione, la propaganda, ma non con la forza bruta (e come avrebbe potuto?). E poi come vuoi rovesciare anni di educazione alla nonviolenza? Saresti solo un folle.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2013, 14:23:18 pm »
Sono d'accordo con Krool.

Aggiungo di mio che l'unica lotta possibile contro il femminismo è una lotta non violenta.
Bisognerebbe contribuire a diffondere questa filosofia di pensiero nel genere maschile: imparare a fare a meno delle donne; imparare a vivere senza di loro; imparare a non sbavare dietro ad una ragazza ogni volta che ci passa davanti; smetterla di provare a rimorchiare; smettere di essere romantici e fare la corte. Isolarle: metterle fuori dalla nostra esistenza!
Finché lo fa uno o pochi magari rischiamo di passare da sfigati, ma se riuscissimo a farlo tutti o comunque la maggioranza ci sarebbe da vederne delle belle!  ;)
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2013, 14:51:15 pm »

Aggiungo di mio che l'unica lotta possibile contro il femminismo è una lotta non violenta.
Bisognerebbe contribuire a diffondere questa filosofia di pensiero nel genere maschile: imparare a fare a meno delle donne; imparare a vivere senza di loro; imparare a non sbavare dietro ad una ragazza ogni volta che ci passa davanti; smetterla di provare a rimorchiare; smettere di essere romantici e fare la corte. Isolarle: metterle fuori dalla nostra esistenza!
Finché lo fa uno o pochi magari rischiamo di passare da sfigati, ma se riuscissimo a farlo tutti o comunque la maggioranza ci sarebbe da vederne delle belle!  ;)
Penso che già lo stiamo facendo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2013, 14:52:22 pm »

Penso che già lo stiamo facendo: le donne, specie quelle che se la tirano, non se le fila più nessuno.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2013, 16:02:47 pm »
ormai l'anno scorso (.. come passa il tempo)  un amico molto giovane mi riferì di aver assistito una scena a cui non avrebbe mai creduto di assistere.
Possiamo metterla nei segnali positivi? Giovani uomini crescono?

Riferisco come me l'ha venduta, ragazzi liceali (quindi 15/17 anni, non di più). La ragazza (carina premetto.. che se fosse stata brutta  sarebbe stato abbastanza normale, glielo feci già notare anch'io  :lol:) si lamenta di presunte avances di un ragazzo che fa intendere come molestie e si mostra infastidita da un presunto atteggiamento provolone.

Altri ragazzi, compagni del primo che fanno il coro e la sfottono ridendo sul tenore di "eh già perchè lei figa figa e tutti ci provano poverina gnegnegne-- ma chi ti c...?".

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Settembre 13, 2013, 16:52:29 pm »

ESATTO! 111 E LODE!   :clapping: :ok:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2013, 17:48:36 pm »
a chi facciamo paura perchè facciamo paura a qualcuno/a?  Io ci credo e credo, nella paura.  Questa paura andrebbe riscatenata, Ricordate, la paura rimane alla base di ogni ordine sociale, è un ricatto che funziona sempre.

Si, fate paura, di questo parla tutta la mass media femminista che gli uomini sono stupratori e femminicidi e oppressivi.

Il femminismo si fonda sul vittimismo (come il communismo tra l'altro, ma anche molti altri ismi) non sulla paura. Proocare la paura non fa che rafforzarla, dimostrargli che ha ragione sul cio che dice sugli uomini.

imparare a fare a meno delle donne;  imparare a non sbavare dietro ad una ragazza ogni volta che ci passa davanti;

sono d'accordo che quella è la strada giusta, guadagnereste anche in dignità

• Veterano
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2013, 18:06:48 pm »
Poveri illusi. Mi dispiace ma poveri illusi. Io parlo per me stesso, se voi preferite cullarvi nell'attesa e nel precognizzare cambiamenti di atteggiamento del maschio di massa nei confronti della donna, che non arriveranno mai. Stasera e' venerdì , basta uscire di casa ovunque voi siate. Località turistiche e di riviera, come piccoli centri o realtà metropolitane. La donna/ ragazza e la speranza maschile di una '' conclusione" con ella, fa girare tutto il divertimentificio annesso dei locali , discoteche, consumazioni alcooliche ecc., abbigliamento ecc., E anzi, in questi ultimi anni il business e il rito di quest'assurdo rituale del fine settimana da "apericene" si e' accresciuto enormemente. Ed e' un rito che solamente le "gladiatrici dell'aperitivo" piu' cretine e vezzeggiate, immancabilmente vincono, partecipandovi.
Io, da parte mia aspetto solo un'occasione come un grosso e possibile sommovimento socio-economico e annessi disordini. Allora, senza velleitarismi da superuomini" come se ne sono già visti anche troppi, faro' la mia parte. Il conflitto in serbo- Bosnia, insegna.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2013, 21:01:39 pm »
Citazione
Io, da parte mia aspetto solo un'occasione come un grosso e possibile sommovimento socio-economico e annessi disordini. Allora, senza velleitarismi da superuomini" come se ne sono già visti anche troppi, faro' la mia parte. Il conflitto in serbo- Bosnia, insegna.
...va bene, allora aspettiamo la catastrofe.  :huh:   :blink:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2013, 21:14:41 pm »
È vero. Timidi segnali ma si vedono.
I giovani in questo poi sono promettenti (in senso di indifferenza verso il mondo femminile intendo, ed è un buon segno ancora di più perché a quell'eta' sono pieni di ormoni, forse l'attrazione la sentono ma sono già disillusi).
I peggiori secondo me, che sono alla ricerca spasmodica di donne sempre e comunque, che affollano i locali pretendendo di offrire a destra e a manca, che vanno dietro anche a quelle improponibili causando quei fenomeni che a noi fanno tanto incazzare sono quelli da 40 a 60 anni.
(Io ho 40 anni ma non faccio parte della categoria!!)
« Ultima modifica: Settembre 13, 2013, 21:29:34 pm da GIUSTIZIALISTA »
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2013, 21:24:36 pm »
È vero. Timidi segnali ma si vedono.
I giovani in questo poi sono promettenti (in senso di indifferenza verso il mondo femminile intendo, ed è un buon segno ancora di più perché a quell'eta' sono pieni di ormoni, forse l'attrazione la sentono ma sono già disillusi).
I peggiori secondo me, che sono alla ricerca spasmodica di donne sempre e comunque, che affollano i locali pretendendo di offrire a destra e a manca, che vanno dietro anche quelle improponibili causando quei fenomeni che a noi fanno tanto incazzare sono quelli da 40 a 60 anni.
(Io ho 40 anni ma non faccio parte della categoria!!)

verissimo. così , all'handicap anagrafico, aggiungono pure la stoltezza

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2013, 08:51:37 am »
Poveri illusi. Mi dispiace ma poveri illusi. Io parlo per me stesso, se voi preferite cullarvi nell'attesa e nel precognizzare cambiamenti di atteggiamento del maschio di massa nei confronti della donna, che non arriveranno mai.

Vero, purtroppo ancora vero tante, troppe cose ancora girano intorno alla f.ca. Non solo i pietosi atteggiamenti di 40enni che fanno debiti per andare a zerbinare in giro con l' illusione di rimediare, ma anche nel mondo del lavoro accadono sempre le stesse cose, avete mai incontrato una bella giovane donna (anche se semi-analfabeta) a pulire i cessi o le scale ? Difficile ... queste, pur incapaci,  si riescono ad arrampicare ovunque grazie a zerbini che le sponsorizzano.

Su questo non ci sperare molto, il popolo italico è famoso per adattarsi e non per organizzarsi duramente contro e per un obiettivo comune.  :hmm:
La speranza è che le nuove generazioni cambino gradualmente abitudini ed atteggiamenti,  forse qualche segnale si vede, ma ancora troppo presto per parlare di una inversione di rotta.
Quello che spero è che se la situazione economica in futuro migliori i giovani che verrano cominciassero a sfruttare le opportunità per girare il mondo e conoscere tante altre realtà .... e non finire dopo i trentanni nelle balere di provincia a offrire cene e regali alle solite idiote opportuniste fallite.