Autore Topic: Provocazione: denuncia per stalking  (Letto 3805 volte)

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
Provocazione: denuncia per stalking
« il: Settembre 13, 2013, 23:14:27 pm »
La Boldrini ha fatto incarcerare alcune persone perché l'hanno criticata su internet

http://www.ilgiornale.it/news/interni/916999.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/03/boldrini-minacce-online-e-norma-per-controllo-sul-web-ma-legge-ce-gia/582278/

Ora il problema è che ad ogni nuovo "mostro" creato dalla tv si creano centinaia gruppi facebook, post su blog e commenti che chiedono castrazione ed omicidio.

Una recente pubblicità sulla violenza sulle donne incita tutti a denunciare, chi guarda una lite tra moglie e marito ma non denuncia il marito alle autorità fa intendere che sia moralmente colpevole.

Dato che io non voglio essere colpevole voglio iniziare a denunciare.

Esempio: Michele Misseri (non ho seguito la vicenda ma mi pare di capire che poi era innocente)
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-per-Michele-Misseri/166689690012147 574 mi piace
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-chimica-e-pena-di-morte-per-Michele-Misseri/160817537269966 223 mi piace
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-chimica-e-pena-di-morte-per-Michele-Messeri/101178126614538 71 mi piace

Facciamo partire qualche migliaio di denunce per stalking e minacce?
« Ultima modifica: Settembre 13, 2013, 23:25:43 pm da nonmorto »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Provocazione: denuncia per stalking
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2013, 12:24:25 pm »
 :hmm:

perchè no?
potrebbe essere una idea...

lavoraci su e fai una proposta adeguata
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2013, 21:13:48 pm »
Che squallore....

Purtroppo internet oggi è anche questo.  :mad:

E come sempre su Facebook criminalità ed impunità femminile viaggiano di pari passo!  :mad:

Se si riuscisse a sapere chi si nasconde dietro quelle subdole pagine misadriche, si potrebbero far partire più facilmente eventuali querele.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2013, 14:47:44 pm »
La Boldrini ha fatto incarcerare alcune persone perché l'hanno criticata su internet

http://www.ilgiornale.it/news/interni/916999.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/03/boldrini-minacce-online-e-norma-per-controllo-sul-web-ma-legge-ce-gia/582278/

Ora il problema è che ad ogni nuovo "mostro" creato dalla tv si creano centinaia gruppi facebook, post su blog e commenti che chiedono castrazione ed omicidio.

Una recente pubblicità sulla violenza sulle donne incita tutti a denunciare, chi guarda una lite tra moglie e marito ma non denuncia il marito alle autorità fa intendere che sia moralmente colpevole.

Dato che io non voglio essere colpevole voglio iniziare a denunciare.

Esempio: Michele Misseri (non ho seguito la vicenda ma mi pare di capire che poi era innocente)
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-per-Michele-Misseri/166689690012147 574 mi piace
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-chimica-e-pena-di-morte-per-Michele-Misseri/160817537269966 223 mi piace
https://www.facebook.com/pages/Castrazione-chimica-e-pena-di-morte-per-Michele-Messeri/101178126614538 71 mi piace

Facciamo partire qualche migliaio di denunce per stalking e minacce?
La Rete da strumento valido alternativo d'Informazione s'è trasformata in pochi anni nel blob che vediamo oggi, addirittura peggiore della tv generalista...
Quando i nuovi media sono alla portata delle masse...diventano fortemente pericolosi, in quanto la parola d'ordine odierna VISIBILITA' diventa alla portata di canieporci.
ALe.

...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2013, 14:52:10 pm »
Che squallore....

Purtroppo internet oggi è anche questo.  :mad:

E come sempre su Facebook criminalità ed impunità femminile viaggiano di pari passo!  :mad:

Se si riuscisse a sapere chi si nasconde dietro quelle subdole pagine misadriche, si potrebbero far partire più facilmente eventuali querele.
I socialnetuorc faccialibro twitter & Co. raccolgono il percolato di ciò che ho detto sopra...
infatti camminando per strada noti giovini pulzelle impegnate solo sul cellulare di ultima moda o palmari di varia natura, più che a guardare dove mettono i piedi..., per "comunicare" con chissà quale entità creata nel loro cervellino superficiale.....
fino a che non ti ci imbatti seriamente...... sei in auto ma femmine (spesso paranoiche salutiste ginniche..) fissate per il corpo che fanno jogging ovunque,  con le cuffie... ti attraversano all'improvviso sulle zebre....tanto poi hanno ragione loro (...)
ALe
« Ultima modifica: Settembre 18, 2013, 15:06:04 pm da raniran »

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2013, 16:06:39 pm »
E' per questo che io sono uno dei più fiduciosi e fino ad ora soddisfatti, assertori di Deep Web. Ma lo sapete li' cosa si trova e la libertà di espressione/iniziativa che c'è? Data dall'assoluta e continuamente rinnovata, difficoltà per non dire impossibilita' di chi ci prova, a rintracciare/rci. Ci sono persino gruppi che si scambiano le loro esperienze e informazioni sullo "sfascio di ragazze", chiamamolo così come si faceva nei settanta che forse termini più diretti sono pericolosi. Figurati nel web di primo livello, ci sarebbe il rischio concreto di denunce e indentificazioni, persino arresti.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2013, 16:27:51 pm »
E' per questo che io sono uno dei più fiduciosi e fino ad ora soddisfatti, assertori di Deep Web. Ma lo sapete li' cosa si trova e la libertà di espressione/iniziativa che c'è? Data dall'assoluta e continuamente rinnovata, difficoltà per non dire impossibilita' di chi ci prova, a rintracciare/rci. Ci sono persino gruppi che si scambiano le loro esperienze e informazioni sullo "sfascio di ragazze", chiamamolo così come si faceva nei settanta che forse termini più diretti sono pericolosi. Figurati nel web di primo livello, ci sarebbe il rischio concreto di denunce e indentificazioni, persino arresti.
TMV, interessante
dammi qualche approfondimento in tema "deep web"
Grazie e ciao

ALe

• Veterano
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2013, 16:34:15 pm »
A raniran: scrissi già in proposito anche qui di come le femmine soprattutto italiche e le ragazze ormai siano sempre con lo smartphone d'ordinanza incorporato, a messaggiare compulsivamente o con gli auricolari inseriti, onde evitare qualunque rischio di "socialità" col maschio. Povere timide complessate camuffate d'alterigia. Sguardo abbassato sul display e sia mai di sedersii accanto ad un uomo/ragazzo che ancora evidentemente o meno percepiscano come sessualmente possibile e attraente. Piuttosto schiattano in piedi anche se c'è pieno di gente e un solo posto libero. Chiunque abbia la ventura di prendere un mezzo pubblico, bus o treno che sia, sa bene di cosa parlo. Da un certo punto di vista seppur niente affatto consolatorio, sarebbe peggio se si sedessero come niente fosse. Allora li', vorrebbe dire che oramai sei come un anziano e non le metti in imbarazzo come uomo non vedendoti neppure piu'.
Per quanto riguarda i social network di massa come FB e affini stendere un velo pietoso e niente altro, oramai preda e appannaggio totalizzante della infinita cretineria di tal femminile guisa e fatta, vanità'. Immoriture aspiranti al quarto d'ora di fama sul palcoscenico della provincia. Sciampiste di periferia suffragette delle pari opportunità e dignità femminili, immancabilmente postanti foto del profilo in bikini.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

• Veterano
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2013, 16:37:16 pm »
TMV, interessante
dammi qualche approfondimento in tema "deep web"
Grazie e ciao

ALe

Mandami un PVC che vedo in nottata di inviarti un link. Come saprai devi prima installare un programma browser, per poter poi "girare".

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2013, 17:52:44 pm »
e sia mai di sedersii accanto ad un uomo/ragazzo che ancora evidentemente o meno percepiscano come sessualmente possibile e attraente. Piuttosto schiattano in piedi anche se c'è pieno di gente e un solo posto libero. Chiunque abbia la ventura di prendere un mezzo pubblico, bus o treno che sia, sa bene di cosa parlo. Da un certo punto di vista seppur niente affatto consolatorio, sarebbe peggio se si sedessero come niente fosse. Allora li', vorrebbe dire che oramai sei come un anziano e non le metti in imbarazzo come uomo non vedendoti neppure piu'.

Sai che queste cose le noto anch'io?
Lo fanno persino in Chiesa, dove una persona, se non per vera convinzione o puro pentimento, almeno per facciata dovrebbe riporre le armi dell'odio. Invece niente: femministe misandriche irriducibili, sempre comunque e ad ogni costo, latitudine e luogo. ADDIRITTURA IN CHIESA!
Questa a casa mia si chiama CODA DI PAGLIA.
Un proverbio dice: chi male pensa male fa....
« Ultima modifica: Settembre 18, 2013, 18:08:47 pm da controcorrente »

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2013, 20:06:51 pm »
Questa TALEBANA è il tipico esempio della cialtroneria politica italiana!

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2013, 19:20:52 pm »
A raniran: scrissi già in proposito anche qui di come le femmine soprattutto italiche e le ragazze ormai siano sempre con lo smartphone d'ordinanza incorporato, a messaggiare compulsivamente o con gli auricolari inseriti, onde evitare qualunque rischio di "socialità" col maschio. Povere timide complessate camuffate d'alterigia. Sguardo abbassato sul display e sia mai di sedersii accanto ad un uomo/ragazzo che ancora evidentemente o meno percepiscano come sessualmente possibile e attraente. Piuttosto schiattano in piedi anche se c'è pieno di gente e un solo posto libero. Chiunque abbia la ventura di prendere un mezzo pubblico, bus o treno che sia, sa bene di cosa parlo. Da un certo punto di vista seppur niente affatto consolatorio, sarebbe peggio se si sedessero come niente fosse. Allora li', vorrebbe dire che oramai sei come un anziano e non le metti in imbarazzo come uomo non vedendoti neppure piu'.
Per quanto riguarda i social network di massa come FB e affini stendere un velo pietoso e niente altro, oramai preda e appannaggio totalizzante della infinita cretineria di tal femminile guisa e fatta, vanità'. Immoriture aspiranti al quarto d'ora di fama sul palcoscenico della provincia. Sciampiste di periferia suffragette delle pari opportunità e dignità femminili, immancabilmente postanti foto del profilo in bikini.

Niente eh..
ti rivaluto per l'ennesima e spero ultima volta TMV        (hai rotto il caz.zo ahahah)
il fatto delle gnocche auricolari-dipendenti lo vedo eccome,
la cosa la noto detestandola profondamente:
penso sia l'ennesimo tentativo di desocializzare le persone (giovani  femmine in primis)
staccandole dalla realtà e rendendole sempre più odiose incapaci di comunicare dal vivo.
Poi ascoltano mp3..vabbè, alienazione dal cotingente, MA fanno cazzate pazzesche per la strada (spesso sono in bici, io da ex ciclista affermo l'importanza dell'udito oltre che della vista..), infatti  si buttano per attraversare,
 incuranti del traffico, tanto sono belle e Visibili....
ALe
« Ultima modifica: Settembre 19, 2013, 19:33:28 pm da raniran »

• Veterano
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2013, 20:05:02 pm »
Grazie ma non ho capito la prima parte del post:"Niente eh"...E anche il mio paragrafo non mi e' a dir vero molto chiaro... Per risponderti all'altro topic ti ringrazio ancora, non ho problemi a spostarmi ma davvero penso e spero ragionevolmente che il buon TorsoloMarioVanni per allora non sara' più a errare per questa valle di lacrime che sono le infinite strade della solitudine, e detto senza alcun melodramma,ma anzi con una soluzione di necessaria igiene, e dignità'. Ma se qualcun ha timore mai di una mia "mancanza", non tema verro' certamente rilevato da un "cupio
Dissolvi" molto più radicale, lucido, ordinato e infine utile, di me.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2013, 20:09:28 pm »
Grazie ma non ho capito la prima parte del post:"Niente eh"...E anche il mio paragrafo non mi e' a dir vero molto chiaro... Per risponderti all'altro topic ti ringrazio ancora, non ho problemi a spostarmi ma davvero penso e spero ragionevolmente che il buon TorsoloMarioVanni per allora non sara' più a errare per questa valle di lacrime che sono le infinite strade della solitudine, e detto senza alcun melodramma,ma anzi con una soluzione di necessaria igiene, e dignità'. Ma se qualcun ha timore mai di una mia "mancanza", non tema verro' certamente rilevato da un "cupio
Dissolvi" molto più radicale, lucido, ordinato e infine utile, di me.

"Niente eh"
è una affermazione accettazione condividendo prec interventi e come dire:
"caz.zo!, è vero,quoto la tua affermazione ed andrei oltre con teorie filosof....
hai ragione ma io non vedo per ora l'uscita"
Con affetto
ALe