Autore Topic: MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE  (Letto 28053 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« il: Settembre 15, 2013, 14:25:14 pm »
Lo so, non sto scoprendo l'acqua calda, però.... io dico che tutta la QM nasca da qui, di conseguenza gli infiniti privilegi femminili e gli innumerovoli guai e svantaggi della natura maschile.
Guardate questo video e ditemi se tutto questo è giusto per noi:



Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2013, 15:04:52 pm »
Ecco la "spiegazione", trovata fra gli ultimi commenti

Citazione

Mi pare ovvio che abbiano detto di no! Ma vi immaginate? Si continua a sentire di donne uccise, stuprate o sfigurate a vita, e non parlo di una realtà lontana, parlo del nostro paese!

Immaginate di essere una ragazza al parco, magari state leggendo e uno sconosciuto vi chiede di fare sesso, quindi di appartarvi con lui da soli. Voi ancora vi fidereste di qualcuno che non conoscete e soprattutto che esordisce così? Si chiama spirito di autoconservazione, non è essere menose.

Ecco la mia risposta:

Citazione

Le donne che dici tu arriveranno ad uno 0.1% di tutta la popolazione femminile italiana? Probabilmente no. Ricordati che per quanto i telegiornali possano rompere le palle con gli stessi casi per mesi e mesi, rimangono sempre trenta milioni.

La verità è che la libido di maschi e femmine è profondamente squilibrata, da ciò ne derivano quasi solo vantaggi (specie nell'occidente) ma ve ne lamentate pure.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2013, 15:24:37 pm »
al posto di quel bimbetto sbarbato e insipido - e soprattutto sconosciuto -, dovrebbero metterci raul bova o brad pitt, o un qualsiasi altro uomo molto noto e benestante... ma la proposta dovrebbe essere fatta in privato e non in strada in modo così improvvisato, desterebbe troppi sospetti...(immaginatevi se brad pitt andasse in giro dicendo alle donne di volersele portare a letto, penserebbero subito ad una candid camera)... in quel caso potete star certi che accetterebbero in tante...


Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2013, 15:31:09 pm »
al posto di quel bimbetto sbarbato e insipido - e soprattutto sconosciuto -, dovrebbero metterci raul bova o brad pitt, o un qualsiasi altro uomo molto noto e benestante...
Vero anche questo. Il cosiddetto idolum è importante, c'è tanta disparità anche per questo. Non è paritario mettere un modello e una modella, i risultati vengono falsati. Tra un modello sconosciuto e un attore famoso (anche se non bello) molte donne scelgono il secondo.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2013, 15:32:24 pm »
per favore, se avete un account su youtube, rispondete a sto falso ruffiano leccaculo

Citazione
Footballer Men

il problema è che noi ragazzi italiani (non tutti, io per esempio no) giudichiamo sempre male le ragazze.

NON TE LA DA'? PUTTANA

TE LA DA'? PUTTANA

se te le puoi permettere, prova tu a rifiutare una donna, e vedrai come ti tratteranno lei e le sue amiche...come minimo ti prenderanno per un frocio sfigato con la fobia delle donne

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2013, 15:35:56 pm »
Vero anche questo. Il cosiddetto idolum è importante, c'è tanta disparità anche per questo. Non è paritario mettere un modello e una modella, i risultati vengono falsati. Tra un modello sconosciuto e un attore famoso (anche se non bello) molte donne scelgono il secondo.

in poche ci penserebbero più di due volte... se è per questo, preferirebbero anche berlusconi ad un qualsiasi modello sconosciuto e squattrinato, seppur bello...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2013, 15:59:06 pm »
in poche ci penserebbero più di due volte... se è per questo, preferirebbero anche berlusconi ad un qualsiasi modello sconosciuto e squattrinato, seppur bello...

Dipende da cosa ci hanno da guadagnare.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2013, 17:16:30 pm »
Comunque sia, quello che posso constatare da entrambi i video, è che le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #8 il: Settembre 15, 2013, 23:39:55 pm »
al posto di quel bimbetto sbarbato e insipido - e soprattutto sconosciuto -, dovrebbero metterci raul bova o brad pitt, o un qualsiasi altro uomo molto noto e benestante... ma la proposta dovrebbe essere fatta in privato e non in strada in modo così improvvisato, desterebbe troppi sospetti...(immaginatevi se brad pitt andasse in giro dicendo alle donne di volersele portare a letto, penserebbero subito ad una candid camera)... in quel caso potete star certi che accetterebbero in tante...
Infatti, sembra un efebo!
Uno così, palestrato con la faccia da modello D&G, potrebbe rimorchiare alla grande in un locale gay, ma secondo me non è il tipo che può piacere alla maggior parte delle donne(tranne forse alle 14enni). E poi le donne non apprezzano quel tipo di approccio vocale diretto, in genere sono più attratte dall'uomo che non chiede, ma passa direttamente all'azione(nel senso di corteggiarle, trovando qualche scusa per parlarci, e per invitarla a uscire soli...e solo poi provare a passare al sodo), ma oggi come oggi il corteggiamento è sempre più difficile, e il passare al sodo sempre più pericoloso(se ti capita una cretina, ti denuncia anche per un bacio o una pacca sul culo) 

Offline Mario_

  • Apprendista
  • Post: 3
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2013, 12:12:34 pm »
le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.
Ciao. Quello che dici mi sembra totalmente assurdo.
Sia chiaro, io non esco con una ragazza da molto tempo e ho avuto anch'io delle frustrazioni (tante direi.. fidati)
ma credo il mio problema risieda nella mia timidezza e non nell'atteggiamento delle donne.
Se le ragazze italiane sono come dici, mi spieghi questo video invece? Il tizio rimorchia IN STRADA e SENZA PARLARE. (Gli ho già inviato un messaggio privato, sono troppo curioso.. ma non mi ha ancora risposto.
intanto mi sono iscritto, magari carica altri video! speriamo!)

Mario

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2013, 14:01:23 pm »
Comunque sia, quello che posso constatare da entrambi i video, è che le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.
Nella teoria sarebbe tutto giusto e vero, nella pratica quello sarebbe assolutamente il modo migliore per restare vergini a vita.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2013, 16:25:03 pm »
Ciao. Quello che dici mi sembra totalmente assurdo.
Sia chiaro, io non esco con una ragazza da molto tempo e ho avuto anch'io delle frustrazioni (tante direi.. fidati)
ma credo il mio problema risieda nella mia timidezza e non nell'atteggiamento delle donne.
Se le ragazze italiane sono come dici, mi spieghi questo video invece? Il tizio rimorchia IN STRADA e SENZA PARLARE. (Gli ho già inviato un messaggio privato, sono troppo curioso.. ma non mi ha ancora risposto.
intanto mi sono iscritto, magari carica altri video! speriamo!)

Mario

Ti voglio bene Mario, per la tua ingenuità.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #12 il: Novembre 09, 2013, 16:26:24 pm »
Una sola cosa scusa se non sono indiscreto, quantificare il non uscire con una ragazza da tanto tempo, secondo i tuoi parametri...Grazie.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Mario_

  • Apprendista
  • Post: 3
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #13 il: Novembre 09, 2013, 18:38:04 pm »
Ti voglio bene Mario, per la tua ingenuità.
Ah capisco. Allora dovrei pensare che per me è FINITA. Per tutti gli uomini è finita.
Perché tanto le donne sono tutte puttane..

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #14 il: Novembre 09, 2013, 18:55:00 pm »
Ah capisco. Allora dovrei pensare che per me è FINITA. Per tutti gli uomini è finita.
Perché tanto le donne sono tutte puttane..

magari, ma non la mia, eh?! http://abbattoimuri.wordpress.com/2013/10/28/figa-socializzata-finche-non-ce-timbro-dappartenenza/   :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati