Autore Topic: MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE  (Letto 28098 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #15 il: Novembre 09, 2013, 19:10:03 pm »
Ciao. Quello che dici mi sembra totalmente assurdo.
Sia chiaro, io non esco con una ragazza da molto tempo e ho avuto anch'io delle frustrazioni (tante direi.. fidati)
ma credo il mio problema risieda nella mia timidezza e non nell'atteggiamento delle donne.
Se le ragazze italiane sono come dici, mi spieghi questo video invece? Il tizio rimorchia IN STRADA e SENZA PARLARE. (Gli ho già inviato un messaggio privato, sono troppo curioso.. ma non mi ha ancora risposto.
intanto mi sono iscritto, magari carica altri video! speriamo!)

Mario

Sei liberissimo di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.
Comunque assurdo o no, ero frustratissimo quand'ero adolescente e nessuna o quasi mi si filava. Ora non più. Da quando ho deciso di darci un taglio netto sono una persona molto più tranquilla e serena, perchè ho la coscienza a posto. Non ho mai fatto del male a nessuna, sono sempre stato educato e correttissimo con loro, non mi vogliono? Aria! Non è più un problema mio. Problemi di qualunque altro uomo o donna che sia. Se piaccio a qualcuna si fa avanti lei E SCELGO IO! Nessuna si farà mai avanti perchè nessuna donna è fatta cosi'? Amen, io sono fatto cosà!:D No problem per me, se non lo è per loro, perchè dovrebbe esserlo per me??

Assurdo tutto questo per te? Pazienza!
Ciao.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #16 il: Novembre 09, 2013, 19:16:17 pm »
per favore, se avete un account su youtube, rispondete a sto falso ruffiano leccaculo

se te le puoi permettere, prova tu a rifiutare una donna, e vedrai come ti tratteranno lei e le sue amiche...come minimo ti prenderanno per un frocio sfigato con la fobia delle donne

A me non mi ci hanno preso!  :P e fidatevi che era figa, figa, figa... a distanza di 5 anni ancora mi mordo le mani!  :( :mad:
Odio il femminismo perché amo le donne

Alberto86

  • Visitatore
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #17 il: Novembre 09, 2013, 20:31:23 pm »
Ciao. Quello che dici mi sembra totalmente assurdo.
Sia chiaro, io non esco con una ragazza da molto tempo e ho avuto anch'io delle frustrazioni (tante direi.. fidati)
ma credo il mio problema risieda nella mia timidezza e non nell'atteggiamento delle donne.
Se le ragazze italiane sono come dici, mi spieghi questo video invece? Il tizio rimorchia IN STRADA e SENZA PARLARE. (Gli ho già inviato un messaggio privato, sono troppo curioso.. ma non mi ha ancora risposto.
intanto mi sono iscritto, magari carica altri video! speriamo!)

Mario


Bhè certo, come si può guardare quel video (ridicolo) su YT e non imputare tutte le colpe al maschile??!...  :lol: :lol: :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #18 il: Novembre 09, 2013, 21:44:08 pm »
Comunque sia, quello che posso constatare da entrambi i video, è che le donne non hanno nessuna voglia di fare sesso. Se i video sono veri e non preparati, è inutile che noi uomini corteggiamo e moriamo dietro a loro. E' assolutamente inutile e deleterio per noi uomini. Oltre a perderci in orgoglio, dignità e amor proprio.
In base a tutto ciò, quando hanno voglia di fare sesso (se mai la dovessero avere....) è giusto che si facciano avanti loro e corteggino loro.
Tanto gli uomini sono sempre o quasi disponibili, le donne invece MAI, quindi l'onere del primo passo spetta alle donne.

Non entro in merito alla questione se è giusto o meno, ma le cose girano al contrario di come dici tu, per una logica di mercato.
E' l'eccessivo accomodamento maschile che scoraggia le donne all'approccio; sembra assurdo ma è normale. Il pensiero mainstream ci porta fuori strada dando al rapporto sessuale un grande valore in sé; il rapporto sessuale invece ha un valore relativo, tanto più per una donna, la cui performance non è mai considerata responsabile di un fallimento. Il piacere della sessualità pratica è in gran parte di appagamento sociale e una società come quella attuale, totalmente sbilanciata a favore della donna, le crea molte difficoltà a raggiungere un rapporto sessuale socialmente appagante.
Non è un caso che questi atteggiamenti prostitutivi, non troieschi fini a se stessi, ma proprio commerciali, di ragazze molto giovani, siano in netto aumento.
Il valore della donna è eccessivo. E' questo il punto.
Per questo, controcorrente, non ha senso che il più valoroso vada alla ricerca del meno valoroso.
E' un po' come se io, presidente della Pro-Loco di un paesino della Marsica, in occasione della Sagra dell'Asparago di fiume, volessi invitare Jennifer Lopez per cantare e pretendessi che fosse lei a telefonarmi per venire gratis.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #19 il: Novembre 09, 2013, 21:46:05 pm »
Ah capisco. Allora dovrei pensare che per me è FINITA. Per tutti gli uomini è finita.
Perché tanto le donne sono tutte puttane..

La QM esiste per questo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #20 il: Novembre 09, 2013, 23:54:32 pm »
Ah capisco. Allora dovrei pensare che per me è FINITA. Per tutti gli uomini è finita.
Perché tanto le donne sono tutte puttane..

Esaaattoooo!!!!

E comunque perdonami l'insistenza ma e' su indicazione di pura curiosità personale, quanto e' per te "tanto tempo" senza uscire con una ragazza..? Settimane, mesi, anni? Conosco chi, non tocca più femmina dagli Euro '88, in Germania Ovest. Ti ricordi, quando l'Olanda di Van Basten e Gullit si laureo' Campione d'Europa per 2-0 nella finale con l'Unione Sovietica di Mikhailicenko e Protasov. Giugno 1988, pensa. 25 anni e 5 mesi, fa. Quantifica giorni, settimane, mesi, stagioni. Questo, e' tanto tempo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2013, 11:12:20 am »
E no, "non sono tutte puttane". O almeno, non solo. Il problema risiede anche in questo, magari, lo fossero tutte e vivessimo quindi un una società di tipo libertino quale probabilmente non è mai esistita a nessuna latitudine proprio perchè le donne non sono così (e come magari sarebbe enormemente meglio). Sono piuttosto puttane dei sentimenti il che è molto peggio, dell'innamoramento "confuso" con l'amore, dell' autogiustificazione con sè stesse prima che con le convenzioni imparate e impartiteli prima di tutto in famiglia e dai quei gran tegami delle loro madri femministe negli anni ottanta e settanta, per cui bisogna raccontare all'altro e raccontarsi la gran cazzata che si ama per poter concedere la fica o la bocca e il culo, magari subito. Le puttane vere e molto meglio, non hanno assolutamente bisogno di queste patetiche scuse moralistiche. Sì, molto meglio loro, le puttane di strada che per pochi euro almeno non parlano neppure e ti concedono quello che ti concedono le figlie di Maria, le quali entrano e poi escono dalla tua vita come se niente fosse. Solamente dedite al loro benessere anche in divenire e alla loro egoistica persona, cresciute in famiglie quali quelle italiane avare di sentimenti perciò anche di denaro, abituate al dovere e ai "principi" quali quelli più aridi e spesso poco sentiti se non meramente subiti, come del risparmio del sacrificio da giovani del lavoro ecc., Anche i sentimenti in queste famiglie e con queste educazioni sono un qualcosa da risparmiare e soprattutto da risparmiarsi, nei confronti degli altri. Perciò, risulta così molto facile chiudere e scaricare l'altro in maniera drastica e  senza appello. Sono le cosìdette donne ma anche uomini certo, "briciola" sulla via dell'anafettività, secondo una definizione abbastanza convincente di una psicologa donna. Molto più pericolose e dannose di una qualsivoglia vera puttana.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2013, 11:38:52 am »
Io non sono piu' un ragazzino e sinceramente troppi ragazzi oggi mi sembrano svenevoli e irresosulti come fingevano di essere le ragazze ua volta. Ho detto fingevano...
C'e' una mitizzazione della donna assolutamente patetica.
Ecco,  vedo troppi uomini patetici.
la donna vuole sentire la forza dall' uomo.
I rapporti tra uomo e donna sono rapporti di forza, altro che certe lacrimevoli emozioni da feminucce di un tempo mai esistito.
Mi ripeto, ma non posso esisermi :
guardate e imparate dal gatto , altro che pseudo filosofie onanistiche.
Osservate bene, ma davvero bene , un gatto

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2013, 11:55:23 am »
Io non sono piu' un ragazzino e sinceramente troppi ragazzi oggi mi sembrano svenevoli e irresosulti come fingevano di essere le ragazze ua volta. Ho detto fingevano...
C'e' una mitizzazione della donna assolutamente patetica.
Ecco,  vedo troppi uomini patetici.
la donna vuole sentire la forza dall' uomo.
I rapporti tra uomo e donna sono rapporti di forza, altro che certe lacrimevoli emozioni da feminucce di un tempo mai esistito.
Mi ripeto, ma non posso esisermi :
guardate e imparate dal gatto , altro che pseudo filosofie onanistiche.
Osservate bene, ma davvero bene , un gatto
Quoto tutto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #24 il: Novembre 10, 2013, 12:09:24 pm »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #25 il: Novembre 10, 2013, 14:33:47 pm »
Quoto warlordmaniac per il suo ultimo intervento. E marmocchio..Davvero dovremmo osservare un gatto e diventare tutti etologi...? Qualche sera fa su National Geo Channel c'era un documentario su tutti i grandi predatori terrestri e ovviamente i grossi felini. La caccia delle zebre nella Savana, gli amori ecc., ma noi appunto non siamo leoni e leonesse e non viviamo nella Savana ma in una società le cui convenzioni, regole codici e obblighi sono stati creati cosi come sono ora secoli fa per schiacciare ogni istinto naturale e primordiale. Perciò credo proprio serva a poco osservare i comportamenti del Regno animale a riguardo delle dinamiche di comportamento uomini- donne. Che bello pero' sapere che da queste parti troverò sempre soluzioni ai miei problemi, con valide e innovative argomentazioni come l'osservazione dei gatti. Domestici o randagi?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #26 il: Novembre 10, 2013, 20:42:25 pm »
I gatti fanno sesso due volte all'anno e quando sono in calore miagolano in maniera indecente.

Continuo a non vedere niente di male o misandrico se una donna non va a fare l'amore al primo fischio, e neanche se resta atacata all'albero dopo che ha colto il frutto.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #27 il: Novembre 10, 2013, 21:22:28 pm »
Quoto warlordmaniac per il suo ultimo intervento. E marmocchio..Davvero dovremmo osservare un gatto e diventare tutti etologi...? Qualche sera fa su National Geo Channel c'era un documentario su tutti i grandi predatori terrestri e ovviamente i grossi felini. La caccia delle zebre nella Savana, gli amori ecc., ma noi appunto non siamo leoni e leonesse e non viviamo nella Savana ma in una società le cui convenzioni, regole codici e obblighi sono stati creati cosi come sono ora secoli fa per schiacciare ogni istinto naturale e primordiale. Perciò credo proprio serva a poco osservare i comportamenti del Regno animale a riguardo delle dinamiche di comportamento uomini- donne. Che bello pero' sapere che da queste parti troverò sempre soluzioni ai miei problemi, con valide e innovative argomentazioni come l'osservazione dei gatti. Domestici o randagi?

Non c'entra l'etologia , ne' tanto meno i grandi felini.
Io ho parlato del gatto e di cio' che trasmette.
Vediamo , cosi' rispondo anche ad Abraxas.
Il gatto cura molto l'igiene, si pulisce a lungo.
Il gatto e' piuttosto intelligente, ma rimane indipendente.
Riposa molto, ma quando e' il momento, e' fulmineo.
Studia la preda e non si getta a caso.
E' animale piuttosto solitario, misterioso.
E' senz 'altro affascinante.
Molto diverso dal cane, al quale troppi uomini assomigliano.
Sono stato chiaro ?

Alberto86

  • Visitatore
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #28 il: Novembre 10, 2013, 22:43:40 pm »
.....

Continuo a non vedere niente di male o misandrico se una donna non va a fare l'amore al primo fischio, e neanche se resta atacata all'albero dopo che ha colto il frutto.


Non mi pare che qualcuno del forum abbia parlato di misandria in questo topic  :huh:
Te la sei immaginata Lucia.  :rolleyes:
Semplicemente qualcuno ha sollevato, giustamente, la questione del corteggiamento. Dato che si sono voluti stravolgere i ruoli, perchè mai dovrebbe essere ancora l'uomo a corteggiare la donna, subendo eventuali umiliazioni e 2 di picche?

Se una donna ti vuole te lo fa capire benissimo con gli atteggiamenti e gli sguardi.  Non c'è bisogno di offrile la cena a lume di candela, cantarle la serenata sotto la finestra di casa, riempirle la casa di fiori (questo semmai lo puoi fare durante una relazione se qualcuna lo merita veramente) o collaudare un qualche fantomatico stratagemma di rimorchio. 
In poche parole non c'è bisogno di diventare un frustrato e uno zerbino cagnolino se una femmina non ti caga di striscio.

La chiave di sopravvivenza maschile è quella dell'individualismo, mettendo al centro se stessi, curando il proprio aspetto ma sopratutto il proprio spirito e nel contempo trattare le donne con estrema superficialità e distacco (ed a pesci in faccia quando lo meritano) facendo fare a loro tutti gli sforzi necessari se desiderano una relazione o una semplice trombata.
Se tutti i maschi seguissero questa regola di vita non solo ci guadagnerebbe l'intero genere maschile sotto tutti i punti di vista, ma le femminucce nostrane dovrebbero ridimensionarsi enormemente rispetto a come sono abituate oggi.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE
« Risposta #29 il: Novembre 10, 2013, 23:23:08 pm »
Non c'entra l'etologia , ne' tanto meno i grandi felini.
Io ho parlato del gatto e di cio' che trasmette.
Vediamo , cosi' rispondo anche ad Abraxas.
Il gatto cura molto l'igiene, si pulisce a lungo.
Il gatto e' piuttosto intelligente, ma rimane indipendente.
Riposa molto, ma quando e' il momento, e' fulmineo.
Studia la preda e non si getta a caso.
E' animale piuttosto solitario, misterioso.
E' senz 'altro affascinante.
Molto diverso dal cane, al quale troppi uomini assomigliano.
Sono stato chiaro ?

Sara ma io ragionando in questi termini continuo difatti a preferire da sempre il cane. La bontà e la fedeltà disinteressata per antonomasia, nei confronti guarda caso dell'"uomo".
Strana questa tua perorazione evidentemente poco o affatto da cinofilo. Perché vedi difatti i gatti sono gli animali di gran lunga preferiti dalle donne. Leziosi belli, anche bellissimi esteticamente, affatto empatici e interagenti con l'''uomo", infidi e falsi nei comportamenti quasi unicamente interessati a scopo di cibo, cioè materialistici. Ma guarda un po', somigliano tantissimo, alle donne. Sara' difficile quindi, somigliarli. E decisamente, meno male.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.