Per fortuna.
Ma intanto qui si continua a pensare a come si debbano sedurre le donne.
Questa frase è importante e merita di essere approfondita.
le donne interessano ?
si o no ?
se è no, allora il discorso è chiuso e mi sta bene chi mi dice : le donne mi hanno scocciato, non ci voglio avere più a che fare.
Ok, ammesso che sia vero.
Se però non è così, allora dobbiamo chiarirci, perchè questo è un punto che fa rimanere la q.m. in una secca.
le donne con cui noi uomini vogliamo o dobiamo interagire sono quelle reali.
Non ho mai visto una incarnazione della " donnità " , nè di tipo religioso , o più in generale in versione revival.
Ah, le donne di una volta, quelle si che ...
cazzate.
le donne di una volta perrseguivano i loro scopi,
qualunque essi fossero, nè più nè meno di quelle di oggi.
le donne angelicate sono una emerita scemenza, come i cavalieri col fiore in mano.
I cavalieri le donne le scopavano, perchè solo con la rosa in pugno, " dura minga ", dicono a Milano.
Inoltre avevano una affilata spadaccia e una discreta fetta di potere.
Ecco il loro fascino.
Il bischero, o disgraziato che dir si voglia, tare era una volta e tale è oggi.
Questo ci insegna la storia, il resto sono fumisterie onanistico-filosofiche.
Allora, se le donne interessano si affrontino come qualsiasi cosa che interessa :
con le giuste attenzioni.
Se io vado a fare una nuotata in mare , bado di aver digerito, se non voglio rischiare un coccolone con successivo affogamento.
Se vado a fare una partita a tennis, almeno guardo che la racchetta non sia scordata.
Quindi, l'uomo dovrebbe curarsi un pò, non avere un girovita di 120 cm, abbigliamento da pagliaccio , essere pulito, ed essere almeno fiducioso in se stesso, consapevole che solo chi non fa non sbaglia.
L'esatto contrario dello zerbino e di chi invece piagnucola che non ci sono più le donne di una volta.
Sarò chiarissimo :
non ci sono più le donne di una volta e neanche gli uomini : sono mortile donne possono essere stronze, è verissimo.
Ma anche gli uomini.
Sapete perchè non ho mai apprezzato quel famoso articolo di Paolo barnard sulle donne che non la danno , ecc ?
Perchè, se è vero che quella tipa fu scostante, è anche vera che lui fece retromarcia con la bici solo perchè lei era una gran f..a :
Niente di male , ovvio.
ma la gran f..a potrebbe anche pretendere che a fare retromarcia fosse qualcuno per lei interessante. O no ?
Mi dirà : la gran f..a fa così perchè ha un gran valore di " mercato ".
Ovvio, cos'è , una scoperta ?
E allora, perchè l'intellettuale non fa la giravolta per una tipa alta 1,50 x 80 kg ?
perchè, diciamocela tutta, se la q.m. fosse una questione di " f..a di stato " gratis a tutti ed esentasse credo che altro che il Baffone ha da venire...